Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasferirsi in Spagna per motivi fiscali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [QUOTE=facssss;9664066]Tutto sto benessere in Spagna dove lo avete visto?[/QUOTE


    beh vivere li costa parecchio meno che in Italia ed il clima ? simile....per cui per un italiano che volesse rimanere nei pressi ? una scelta che pu? andar bene.

    Ho un amico che st? completando il trasferimento ed ? stra contento.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Complimenti a te se riesci a fuggire , ma quel 50-60% ? il tributo per vivere in una nazione con sanit? funzionante "seppur con qualche acciaccio" , strade molto diramate e tanti servizi funzionanti anche se con tutta la burocrazia italianizzata .

      Pagare le tasse ? un dovere .
      Sarebbe un dovere...... paghi le tasse a un paese, con le quali, tal paese, offre servizi e tutto ci? di necessario per i cittadini.
      In Italia, paghi le tasse, conm le quali alimenti auto di servizio, prostitute cene e festini, ingrassi le tasche di personaggi a cui non frega nulla del cittadino, pensa solo a far soldi, tanto poi se deve curarsi grazie a questi si rivolge all'estero...

      Pagare le tasse non ? un dovere ad oggi, ? un obbligo, pena la gogna.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CalegaR1 View Post
        chiedi a Frazar
        Per le piste pi? che Almeria mi butterei su Malaga............. Almeria e Monteblanco a 300 km, Jerez a 200 km, Cartagena a 400 km, da Almeria hai Catagena pi? vicino, oltre che ?a pista di Almeria, chiaro, ma Jerez e Monteblanco pi? lontane, a parte che Malaga ? pi? "evoluta" di Almeria che vive basicamente dell'agricoltura.
        Fiscalmente non ho riferimenti con l'Italia dato che sono fuori da 25 anni, so solo una cosa, quello che ho fatto in Spagna in 25 anni, lavorando duro, non lo avrei fatto in Italia...............lavorando molto di pi?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che lavoro fai in Spagna Frazar?

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh tutto questo benessere in Spagna non lo vedo. Sicuramente ? una nazione dove si pu? vivere bene e con tanto divertimento.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Che lavoro fai in Spagna Frazar?
              Ho un ristorante

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by frazar View Post
                Ho un ristorante
                Una gelateria artigianale lavorerebbe?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by facssss View Post
                  Tutto sto benessere in Spagna dove lo avete visto?
                  Minkia ,stato a Barecellona , 'na tristezza paurosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    MI vien da sorridere... tutto 'sto smazzo perch? la' ci sono le piste e il mare...


                    vabbuo' , meglio per voi che non sapete cosa sono i veri problemi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Vai a Malta: sole, mare e regime fiscale ancora migliore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Vai a Malta: sole, mare e regime fiscale ancora migliore!
                        Confermo, mi ha fatto un ottima impressione...ma il loro inglese ? assurdo!quasi preferivo che mi parlassero in maltese!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          beh Gabel ..se guardi che vivo in romania, un paese del cazz per dire il vero ..
                          la Spagna gia sono 3 passi in avanti
                          clima migliore, piu civilta , piste e lavoro
                          qui di piste non essistono , purtroppo
                          Un mio amico preparatore e rivenditore e libero professionista , paga 300 al mese + 50 di comm. che mi andrebbe bene.

                          Io andrei via giusto per cambiare aria e scappare da questa merd@..
                          Non mi manca nulla , vivo bene , ho casa nuova di proprieta, lavoro tanto , pero sempre nella merd@ sto..
                          Le proprieta in spagna costano qualcosa in piu da cio che prendo sulla mia , quindi e un problema

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mac_ro View Post
                            beh Gabel ..se guardi che vivo in romania, un paese del cazz per dire il vero ..
                            la Spagna gia sono 3 passi in avanti
                            clima migliore, piu civilta , piste e lavoro
                            qui di piste non essistono , purtroppo
                            Un mio amico preparatore e rivenditore e libero professionista , paga 300 al mese + 50 di comm. che mi andrebbe bene.

                            Io andrei via giusto per cambiare aria e scappare da questa merd@..
                            Non mi manca nulla , vivo bene , ho casa nuova di proprieta, lavoro tanto , pero sempre nella merd@ sto..
                            Le proprieta in spagna costano qualcosa in piu da cio che prendo sulla mia , quindi e un problema
                            Boh Mac...io so solo che molti nostri pensionati stanno venendo a vivere in Romania e Bulgaria... occhio a non andare nella direzione sbagliata

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ne conosco pure io una coppia , i titolari della Resincorse abitano qui vicino, con 1000 di pensione in italia qui vivono decentemente.
                              prima andiamo a farci un giro, poi si decide
                              qui sta andando tutto a puttane, fidati

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Malta si ? bella....ma ? un isola.....piu di tanto non vai.....


                                e vista la situazione in Italia - la spagna pur con le sue crisi ecc - offre cmq un'alternativa valida.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X