Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mykonos, sesso libero nei locali (le Jene)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    comunque larsen battute a parte io sono convinto che dove pi? forti sono i giudizi (donna che tromba liberamente=zoccola) proprio li le donne magari non vedono l'ora di cambiare aria per poter fare sesso liberamente senza tanti moralistoidi che rompono le palle:gaen:
    poi magari mi sbaglio eh

    Comment


    • Font Size
      #17
      sisi, tutti liberi di incularsi per strada, w la liberta'... trenini di vagoni misti su e giu' per la versiglia... avanti cosi'... e' liberta' baby... come i cani randagi nei campi.

      donna che tromba liberamente senza la "scusa" di essere in grecia, benissimo... donna che invece e' normalmente "tirata" e prudente a casa sua, che misteriosamente va in qualche isola e comincia a farsi il mozzo sul traghetto prima ancora di arrivare... mha...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        sisi, tutti liberi di incularsi per strada, w la liberta'... trenini di vagoni misti su e giu' per la versiglia... avanti cosi'... e' liberta' baby... come i cani randagi nei campi.

        donna che tromba liberamente senza la "scusa" di essere in grecia, benissimo... donna che invece e' normalmente "tirata" e prudente a casa sua, che misteriosamente va in qualche isola e comincia a farsi il mozzo sul traghetto prima ancora di arrivare... mha...
        Originally posted by rna View Post
        comunque larsen battute a parte io sono convinto che dove pi? forti sono i giudizi (donna che tromba liberamente=zoccola) proprio li le donne magari non vedono l'ora di cambiare aria per poter fare sesso liberamente senza tanti moralistoidi che rompono le palle:gaen:
        poi magari mi sbaglio eh
        :gaen::gaen::gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          eh bhe'... son cose che e' importante sapere eh..
          Queste no, ma molte altre per me si...... radioattivit? e coltivazioni al sud.... vari truffatori ...... stipendi ......pensioni...... insomma, molte cose io non se saprei affatto, anche perch? se aspettiamo i tg che ne parlino.....
          Ma ho capito che non sopporti questi programmi, perch? hai paura che scoprano anche te :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            guarda, tra iene e striscia posso dirti che vanno, e parlano, solo esclusivamente di cio' che va di moda e riescono a vendere.
            non e' report... e' fuffa commerciale.

            si muovono solo se hanno un tornaconto, altro che giornalismo d'attacco...

            e infatti report e' stato castrato e praticamente ridotto al nulla, mentre striscia e iene imperversano, continuando ad essere trampolino di lancio per moralizzatori a comando (ma poi fanno pubblicita' a prodotti come linkem...), o paracadute per personaggi inabili a fare qualsiasi altra cosa... quando non diventano "lavorifici" per "amici di amici".

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              guarda, tra iene e striscia posso dirti che vanno, e parlano, solo esclusivamente di cio' che va di moda e riescono a vendere.
              non e' report... e' fuffa commerciale.

              si muovono solo se hanno un tornaconto, altro che giornalismo d'attacco...

              e infatti report e' stato castrato e praticamente ridotto al nulla, mentre striscia e iene imperversano, continuando ad essere trampolino di lancio per moralizzatori a comando (ma poi fanno pubblicita' a prodotti come linkem...), o paracadute per personaggi inabili a fare qualsiasi altra cosa... quando non diventano "lavorifici" per "amici di amici".
              niente da eccepire ti quoto:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                cristo, vuoi vedere che nevica a settembre???!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  l'hanno gi? rimosso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    maddai? vuoi vedere che una delle signorine riprese si e' riconosciuta e ha provveduto a protestare?

                    chissa' come mai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si per?
                      dopo anni gli argomenti sono sempre gli stessi

                      e se vogliamo quelli piu' facili

                      anche striscia

                      attaccano il furfantello il dentista abusivo
                      che poi mi domando
                      ma se uno va dal dentista abusivo.............lo sa che ? abusivo.....

                      ma mai che attaccassero chi ha dato miliardi di euro per salvare il monte dei paschi

                      strana sta cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        live, quelli sono argomenti tabu', perche' vanno a toccare chi comanda realmente in italia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          live, quelli sono argomenti tabu', perche' vanno a toccare chi comanda realmente in italia...
                          ovvio

                          quindi spacciano argomenti ormai normali per tabu'

                          come il sesso libero nelle isole greche

                          posso solo dire che nel lontano 1988 andai

                          dopo qualche minuto delle mie coetanee mi dissero

                          have you a big dick ?

                          show me

                          parliamo di 30 anni fa
                          quando non esisteva la rete e per farti una sega servivano i giornaletti o le vhs
                          e quando appunto se certe cose non lo vivevi o vedevi manco sapevi esistessero

                          oggi, direi che se fai un servizio su i boy scout ci si potrebbe scandalizzare di piu'

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            live, se ti dico che perfino io, 22 anni fa circa, son riuscito a trombare in spiaggia in grecia? e manco in un'isola troppo "modaiola"...

                            e' tutto detto... quindi il solito servizio sul "risaputo", come del resto la totalita' della trasmissione, che punta esclusivamente al sensazionalismo, plasmandolo sempre a proprio interesse a seconda dei casi.
                            son faziosi facendo i virtuosi... e ce ne sono tanti in italia cosi' in televisione e sui giornali...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              live, se ti dico che perfino io, 22 anni fa circa, son riuscito a trombare in spiaggia in grecia? e manco in un'isola troppo "modaiola"...

                              e' tutto detto... quindi il solito servizio sul "risaputo", come del resto la totalita' della trasmissione, che punta esclusivamente al sensazionalismo, plasmandolo sempre a proprio interesse a seconda dei casi.
                              son faziosi facendo i virtuosi... e ce ne sono tanti in italia cosi' in televisione e sui giornali...
                              vero

                              anche l ultimo servizio su quello che inneggia al duce
                              o sul saluto romano

                              direi davvero problemoni al giorno d'oggi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ovvio

                                quindi spacciano argomenti ormai normali per tabu'

                                come il sesso libero nelle isole greche

                                posso solo dire che nel lontano 1988 andai

                                dopo qualche minuto delle mie coetanee mi dissero

                                have you a big dick ?

                                show me

                                parliamo di 30 anni fa
                                quando non esisteva la rete e per farti una sega servivano i giornaletti o le vhs
                                e quando appunto se certe cose non lo vivevi o vedevi manco sapevi esistessero

                                oggi, direi che se fai un servizio su i boy scout ci si potrebbe scandalizzare di piu'
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                live, se ti dico che perfino io, 22 anni fa circa, son riuscito a trombare in spiaggia in grecia? e manco in un'isola troppo "modaiola"...

                                e' tutto detto... quindi il solito servizio sul "risaputo", come del resto la totalita' della trasmissione, che punta esclusivamente al sensazionalismo, plasmandolo sempre a proprio interesse a seconda dei casi.
                                son faziosi facendo i virtuosi... e ce ne sono tanti in italia cosi' in televisione e sui giornali...
                                Originally posted by livelegend View Post
                                vero

                                anche l ultimo servizio su quello che inneggia al duce
                                o sul saluto romano

                                direi davvero problemoni al giorno d'oggi
                                vi quoto...
                                per il resto si tromba tanto anche in italia senza prendere un facile traghetto a 30 minuti di strada:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X