Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mykonos, sesso libero nei locali (le Jene)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ah, ecco, quella che non ti fa comodo la togli?

    gira tu, in italia, vestito solo di una custodia per l'attrezzo a forma di elefante
    magari dalle parti del gay village puoi fare un figurone

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by rna View Post
      il filmato l'ho visto e non ho sentito insulti.
      quando insulta?
      Cerca di aprire un p? la mente per?,la vita di quell'individuo non si limita ai 10 minuti di filmato...su dai....o forse si esiste solo se si appare in tv e per quel tempi limitato?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Fritz11 View Post
        In tanti lo hanno visto...tranquillo.
        Ma sinceramente ? la cosa meno grave...il problema non ? il suo spirito esibizionista.
        senti in qul filmato non c'? quello che dici.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ah, ecco, quella che non ti fa comodo la togli?

          gira tu, in italia, vestito solo di una custodia per l'attrezzo a forma di elefante
          magari dalle parti del gay village puoi fare un figurone
          adesso uno non pu? nemmeno vestirsi come vuole?
          ma saranno cazzi suoi come si veste?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by rna View Post
            senti in qul filmato non c'? quello che dici.
            La vita reale non ? un filmato confezionato.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Cerca di aprire un p? la mente per?,la vita di quell'individuo non si limita ai 10 minuti di filmato...su dai....o forse si esiste solo se si appare in tv e per quel tempi limitato?
              si ma io giudico quello che vedo,
              anche tu vivi al di fuori di 5 frasi pi? o meno di senso compiuto che puoi scrivere qui e per quel che mi riguarda puoi benissimo essere un pazzo assassino stupratore di maiali maschi.
              Ma non per questo posso permettermi di affermarlo.
              tanto dovevo:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Fritz11 View Post
                La vita reale non ? un filmato confezionato.
                non ci sono pi? le mezze stagioni:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by rna View Post
                  si ma io giudico quello che vedo,
                  anche tu vivi al di fuori di 5 frasi pi? o meno di senso compiuto che puoi scrivere qui e per quel che mi riguarda puoi benissimo essere un pazzo assassino stupratore di maiali maschi.
                  Ma non per questo posso permettermi di affermarlo.
                  tanto dovevo:gaen:
                  Semplicemente esprimo opinioni per quello che conosco e\o vissuto.
                  Tu esprimi opinioni su tutto,anche solo fosse un filmato tv.E questa sarebbe la prima cosa che dovrebbe farti preoccupare seriamente.
                  Se vuoi crederci bene altrimenti amen...se il tizio fa una sua giornata normale invece che sulla spiaggia di Mykonos,su quella di Riccione stai tranquillo che non arriva a sera.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    no, la legge prevede che in luogo pubblico ci si vesta e ci si comporti con decoro e morale.

                    cio' che e' offensivo per la morale e il pubblico decoro viene richiamato, o multato.

                    vuoi che ti spulci il web alla ricerca delle millemila ordinanze comunali, italiane, in cui si vieta, in localita' balneari, di girare a torso nudo o in costume fuori dalle spiagge?
                    Last edited by Larsen_EE; 25-09-14, 13:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      no, la legge prevede che in luogo pubblico ci si vesta e ci si comporti con decoro e morale.

                      cio' che e' offensivo per la morale e il pubblico decoro viene richiamato, o multato.

                      vuoi che ti spulci il web alla ricerca delle millemila ordinanze comunali, italiane, in cui si vieta, in localita' balneari, di girare a torso nudo o in costume fuori dalle spiagge?
                      ok ma alla fine.....di cosa state parlando?!?!?!
                      quoto te ma la domanda ? per tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        bho? mi annoio... una cosa vale l'altra no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Semplicemente esprimo opinioni per quello che conosco e\o vissuto.
                          Tu esprimi opinioni su tutto,anche solo fosse un filmato tv.E questa sarebbe la prima cosa che dovrebbe farti preoccupare seriamente.
                          Se vuoi crederci bene altrimenti amen...se il tizio fa una sua giornata normale invece che sulla spiaggia di Mykonos,su quella di Riccione stai tranquillo che non arriva a sera.
                          minchia ma che sei uno stolker seriale che ora dici di conoscere anche me?
                          invece a me di te fottesega... fattene una ragione:gaen:
                          per il resto la mia idea che si dovrebbe evitare di rompere la minchia alla gente per il sesso vale comunque.
                          tanto dovevo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by rna View Post
                            minchia ma che sei uno stolker seriale che ora dici di conoscere anche me?
                            invece a me di te fottesega... fattene una ragione:gaen:
                            per il resto la mia idea che si dovrebbe evitare di rompere la minchia alla gente per il sesso vale comunque.
                            tanto dovevo
                            Ti ho detto un'altra cosa che non centra nulla con quello che affermi tu ma ovviamente non lo hai capito.Non avevo dubbi.Continua ad esprimerti su tutto,continuerai a mostrarti per quello che sei.
                            Tra l'altro non ho mai detto di conoscerti per fortuna.Te le canti e te le suoni tipico di chi non sa cosa dire.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Ti ho detto un'altra cosa che non centra nulla con quello che affermi tu ma ovviamente non lo hai capito.Non avevo dubbi.Continua ad esprimerti su tutto,continuerai a mostrarti per quello che sei.
                              Tra l'altro non ho mai detto di conoscerti per fortuna.Te le canti e te le suoni tipico di chi non sa cosa dire.
                              cos'hai detto?
                              magari se impari ad esprimerti meglio le persone poi ti capiscono.
                              i giudizi di uno come te non mi toccano guarda:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by rna View Post
                                cos'hai detto?
                                magari se impari ad esprimerti meglio le persone poi ti capiscono.
                                i giudizi di uno come te non mi toccano guarda:gaen:
                                Ripeto,insisti sulla comprensione del testo magari,un giorno, migliorerai.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X