Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vedette del caro estinto a 5mila euro e case assaltate con le rom incinte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vedette del caro estinto a 5mila euro e case assaltate con le rom incinte



    La buon?anima si rigirer? nella tomba. Le case popolari nel cuore di Monteverde consegnate agli italiani da Mussolini nel 1932 e dove hanno girato pi? di 200 film assaltate con le zingare incinte, e l?aiuto di vedette che vendono profumatamente e in tempo reale la notizia di un caro estinto. Gestendo con un tariffario tra i 3mila e i 5mila euro l?informazione di un corpo ancora caldo e un appartamento presto vuoto da occupare. Dietro, ci sarebbe una banda di napoletani, le talpe dei nomadi.

    ? questa la novit?, nel racket delle occupazioni, che da inizio mese, quando una nomade con il pancione si ? presa la casa di un?anziana, spirata il giorno prima, ha messo in apprensione assegnatari e abusivi che abitano nei tre lotti di via di Donna Olimpia 30: gli storici "grattacieli" di 8-9 piani tra Monteverde Vecchio e Monteverde Nuovo, a due passi da Villa Pamphili, dove si conta ancora qualche grande vecchio che entr? in casa con le chiavi consegnate dal duce.

    Era una bambina anche Ivana Proietti, la nonnina deceduta a fine a agosto, quando and? ad abitare in via di Donna Olimpia. ?La famiglia non ha fatto in tempo a riconsegnare le chiavi che il giorno dopo c?era gi? una zingara con il pancione con un paio di bambini? raccontano i residenti che a inizio settembre hanno assistito alla presa dell?appartamento al secondo piano del primo lotto, dove la signora Ivana aveva trascorso la vita ?maturando il diritto di prelazione?.

    Il primo tentativo di sgombero della forza pubblica due giorni fa ? gi? fallito. ?La zingara, che nel frattempo ha partorito - spiegano - non ha aperto la porta, e nel suo appartameno ora ci sono stati portati altri sette bambini?.

    Il caso ha creato allarme nel supercondominio, 550 appartamenti passati dall?ex Iacp all?Ater, dove dal giugno scorso ? arrivato anche un amministratore, il geometra Claudio Piddini, dopo la vendita di 247 appartamenti ?solo 300 sono rimasti all?Ater?. ? stato Piddini a segnalare il caso. ?Ho presentato denuncia ai carabinieri e informato l?Ater che mi ha detto che allo sgombero dovrei pensarci io?. Il primo caso potrebbe avere presto compagnia. I residenti sono convinti che dietro le talpe che informano i nomadi degli appartamenti che si liberano ci sia ?una banda di napoletani?. ?Ogni informazione ha un prezzo, 3-5mila euro? si vocifera.

    Marted? mattina, quando nel cortile sotto le persiane della nomade sono spuntati gli ?scatoloni con il mobilio? dell?inquilina abusiva si ? quasi sfiorata la sommossa. ?Via da qui?, ?le case agli italiani?, ?bisogna diventare zingari anche noi per avere gli stessi diritti? si ? sentito gridare nel cortile dove si era radunata un piccola folla. ?Invece di andare via quella arreda casa? hanno detto i residenti a proposito del fallito sgombero.

    Le occupazioni abusive non sono una novit? nei ?grattacielini?, questo il nomignolo. ?Ma gli zingari in casa? non li avevano ?ancora mai visti?. I numeri ufficiali parlano di una trentina di appartamenti abitati illegalmente da italiani ?34 quelli ancora occupati dopo inutili tentativi di sfrattare gli occupanti? conferma l?amministratore di condominio. ?Qui hanno occupato di tutto - continua - transennato anche pezzi di giardino condominiale e le terrazze sono state trasformate in gazebo con piscine. ? occupato persino lo ?storico locale dove Mussolini faceva i tesseramenti e consegnava le calze della Befana ai figli delle famiglie pi? numerose di Roma? racconta Roberto D?Ambrogio, responsabile dell?associazione Roma nel Cuore che sottolinea che ?lo sfogo dei residenti ? comprensibile in un periodo storico, caratterizzato da una grave crisi economica ed abitativa. I cittadini - continua - cercano tutele ma ottengono immobilismo e un becero buonismo rispetto al tema nomadi?. N? ha dato risultati la nuova task force "Casa Sicura" coinvolta ?ma senza riscontro?. ?L?impressione - conclude D?Ambrogio - ? che il pugno duro venga utilizzato sempre e solo nei confronti dei cittadini romani e resti impunito ogni tipo di reato compiuto dai rom?.


    Fonte iltempo.it

    Duce dove sei....porcazzozzaimpestataladra.

  • Font Size
    #2
    il problema e' sempre lo stesso: disparita' nell'applicazione della legge.

    ci sono famiglie di italiani in difficolta' in lista d'attesa da anni, e continuano ad arrangiarsi in attesa della "chiamata", e poi ci sono stranieri che fanno quello che gli pare, anche sfruttando leggi pensate per tutelare famiglie in difficolta'.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Incredibile. .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero che qualcuno del 5 si incazzi come deve

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          Spero che qualcuno del 5 si incazzi come deve
          chi?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dov'? tutta la banda di beoti che pubblicava la stronzata di sky gratis ai rom, e se la rideva perch? era (palesemente) una bufala????
            Quando gli fotteranno la casa da sotto al culo vedremo chi rider? e se le cose incredibili le leggono solo sui siti del caxxo o se capitano anche nella realt?

            Comment


            • Font Size
              #7
              il duce lascialo dov'? che l'? meglio. Se non abbiamo una classe politica all'altezza non ? che dobbiamo rimpiangere personaggi come Mussolini, ma lottare per avere una classe politica degna di un paese civile ed evoluto, quale non siamo, perch? i cittadini sono lo specchio dei politici...

              Detto questo ? scandaloso che nessuno intervenga legiferando e mettendo fine a questa cosa assurda delle occupazioni abusive, se si vuole risolvere il problema questa ? la prima cosa da fare!!!!
              E non ? solo un problema con gli immigrati o i rom, visto che la maggior parte sono occupate da italiani.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GoShow! View Post
                Dov'? tutta la banda di beoti che pubblicava la stronzata di sky gratis ai rom, e se la rideva perch? era (palesemente) una bufala????
                Quando gli fotteranno la casa da sotto al culo vedremo chi rider? e se le cose incredibili le leggono solo sui siti del caxxo o se capitano anche nella realt?

                Te si che hai capito tutto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Furbi sti zingari ! Mica come sti beoti Italiani che lidifendono a spada tratta per "andare in paradiso"

                  A mio avviso , fanno benone . Hanno trovato una nazione cosi rimbambita da accoglierli e pagare le tasse per loro , fanno bene a sfruttare la situazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Te si che hai capito tutto...
                    tommy che vuoi i beoti sanno anche premere tasti sulla tastiera e poi
                    "VAI CON LO SPETTACOLO!"
                    (goshow! per gli amici):gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Furbi sti zingari ! Mica come sti beoti Italiani che lidifendono a spada tratta per "andare in paradiso"

                      A mio avviso , fanno benone . Hanno trovato una nazione cosi rimbambita da accoglierli e pagare le tasse per loro , fanno bene a sfruttare la situazione
                      io credo che nessuno qui o altrove difenda gli zingari che delinquono, fosse anche per rubare una caramella da 1 centesimo.
                      Magari qualcuno si ? rotto le palle di ascoltare inni a mussolini, o tiritere di chi vorrebbe napalmizzare esseri umani solo perch? appartenenti ad una etnia, religione, colore della pelle, o cazz0 nel culo di chi ? senza palle ma odia a prescindere...
                      tanto dovevo:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Furbi sti zingari ! Mica come sti beoti Italiani che lidifendono a spada tratta per "andare in paradiso"

                        A mio avviso , fanno benone . Hanno trovato una nazione cosi rimbambita da accoglierli e pagare le tasse per loro , fanno bene a sfruttare la situazione
                        gia'... ne e' chiara dimostrazione in piccolo questo topic.
                        "eh, ma lo fanno anche gli italiani"... esticazzi non ce li metti?

                        se il problema e' generalizzato, prima elimina quello non autoctono... poi, una volta sistemato quello ti occupi di quelli provocati dai "locali".

                        se elimini la fonte di un problema, il problema si riduce per forza.... se continui a difendere la fonte del problema, facendo appello a buonismi ormai malsani, sei parte del problema.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          gia'... ne e' chiara dimostrazione in piccolo questo topic.
                          "eh, ma lo fanno anche gli italiani"... esticazzi non ce li metti?

                          se il problema e' generalizzato, prima elimina quello non autoctono... poi, una volta sistemato quello ti occupi di quelli provocati dai "locali".

                          se elimini la fonte di un problema, il problema si riduce per forza.... se continui a difendere la fonte del problema, facendo appello a buonismi ormai malsani, sei parte del problema.
                          invece eliminare TUTTI quelli che NON RISPETTANO LE REGOLE a prescindere dell'etnia fa cos? schifo?
                          se io sono assegnatario di casa popolare ed un pezzo di merda me la occupa non ? che mi tira meno il culo se il PEZZO DI MERDA IN QUESTIONE ? italiano.
                          Se uno mi ruba in casa, non ? che festeggio a prosecco se il furto l'ha fatto un italiano.
                          Ora o sono strano io o siete strani voi...
                          probabilmente sono io...:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Te si che hai capito tutto...
                            Tu no, perch? non sei ancora al Krusty show a prender torte in faccia...













                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rna View Post
                              io credo che nessuno qui o altrove difenda gli zingari che delinquono, fosse anche per rubare una caramella da 1 centesimo.
                              Magari qualcuno si ? rotto le palle di ascoltare inni a mussolini, o tiritere di chi vorrebbe napalmizzare esseri umani solo perch? appartenenti ad una etnia, religione, colore della pelle, o cazz0 nel culo di chi ? senza palle ma odia a prescindere...
                              tanto dovevo:gaen:
                              Io vi leggo e noto che ognuna delle due fazioni di estremisti ha la sua tiritera .
                              Cosi come quella lamentata da te , c'? anche quella "nessuno difende gli zingari che delinquono ma ci sono anche zingari buoni ed onesti" .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X