Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vedette del caro estinto a 5mila euro e case assaltate con le rom incinte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    rna, te hai il tipico atteggiamento sinistrato.... ovvero il modo per non affrontare il problema mai.

    TUTTI!!! tutti sai benissimo che non e' possibile, e' un bel parlare, infatti fate tante chiacchiere e null'altro, ma un problema non si affronta subito sul "TUTTTI!!!!!!"...

    per affrontare un problema diffuso si lavora sulle piccole percentuali, poco alla volta, senno' il problema semplicemente e' irrisolvibile.

    avete sempre la bocca piena di sto "TUTTTTTTIIII!!!"... ed e' una semplice giustificazione per poi non fare un tubo.

    tutti i politici rubano, via tutti i politici... eh... non e' possibile lasciare un paese senza classe politica di botto senza una rivoluzione... ma quella richiede palle e sangue... che non avete.

    tutti gli abusivi vanno allontanati... tutti e' impossibile, non ci sarebbero sufficienti uomini in tutte le questure e caserme per il "TUTTTTIII!!"... quindi non si applica, e quando si applica lo si fa verso quelli con cui funziona (tipicamente rosso: forte coi deboli, debole coi forti).

    quindi qual'e' la percentuale di immigrati che occupa abusivamente qualcosa? 5%? (e' molto piu' alta, basta vedere le intere palazzine in certe zone di torino ad esempio: ex mercati generali per dirne uno).
    bene, comincia a risolvere quel 5%.... poi passa agli italiani.

    perche' vedi, da italiano se tu mi vieni a buttare fuori, io ti dico di andare prima dagli immigrati, da immigrato ti dico che siccome lo fanno anche gli italiani non vedo perche' devi venire da me.

    come lo risolvi il problema? fuori dalle balle... semplice... logico... come fanno gli altri paesi europei senza questo cancro buonista/immobilista sinistroso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      gia'... ne e' chiara dimostrazione in piccolo questo topic.
      "eh, ma lo fanno anche gli italiani"... esticazzi non ce li metti?

      se il problema e' generalizzato, prima elimina quello non autoctono... poi, una volta sistemato quello ti occupi di quelli provocati dai "locali".

      se elimini la fonte di un problema, il problema si riduce per forza.... se continui a difendere la fonte del problema, facendo appello a buonismi ormai malsani, sei parte del problema.
      Lass? st? Larsen, cercar di parlare con tommysan e quell'altro rikkione ? na causa persa...
      D'altronde come vedi, solo a sentir parlare di Dvce (si con la v) "lascialo stare dov'?" ? il commento... da perfetti italicodementi quali sono...
      Tanto ? stato il 5stelle o il pd a bonificar mezza italia, a fare le case popolari (quelli vere... non quelle per gli rommmemerda), a costruire quella che ? ancora l'80% della tratta ferroviaria, le centrali idroelettriche (e invece a distanza di 80anni usiamo ancora il carbone..), le pensioni di anzianit? e l'IRI (prorpio quello rovinato da Prodi)..
      Quando non si ? obiettivi si ricorda solo il peggio...

      Io almeno mi sforzo di esser obiettivo.. e ringrazio Merdani (si chiamava cos? vero l'ex segretario pd? Si dai, quello che sta tornando alla ribalta perch? vuole governare ) per aver tolto il rincaro sulle ricariche telefoniche

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io vi leggo e noto che ognuna delle due fazioni di estremisti ha la sua tiritera .
        Cosi come quella lamentata da te , c'? anche quella "nessuno difende gli zingari che delinquono ma ci sono anche zingari buoni ed onesti" .
        a me degli zingari buoni ed onesti fottesega, del resto tutti DOBBIAMO ESSERE ONESTI altrimenti lo stato DEVE sbatterci in galera.
        per me funziona cos?.
        ora se uno se la prende con x perch? zingaro, o meridionale, o della squadra avversaria, o di religione concorrente PER ME QUELL'UNO ? una grandissima TESTA DI CAZZ0 a prescindere.
        quindi se qualcuno si fotte abusivamente un'abitazione popolare deve essere sbattuto fuori a calci, che sia zingaro, napoletano o veneto a me fottesega.
        so che tu non riesci a capire questo punto di vista infatti sono mesi che mi ripeto...
        ma che vuoi ognuno ha i suoi limiti:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rna View Post
          tommy che vuoi i beoti sanno anche premere tasti sulla tastiera e poi
          "VAI CON LO SPETTACOLO!"
          (goshow! per gli amici):gaen:
          E' quello che dicevano a scuola quando ti legnavano ... mi sa che te ne hann date comunque poche , anche se i danni neurologici ci sono stati eccome...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            rna, te hai il tipico atteggiamento sinistrato.... ovvero il modo per non affrontare il problema mai.

            TUTTI!!! tutti sai benissimo che non e' possibile, e' un bel parlare, infatti fate tante chiacchiere e null'altro, ma un problema non si affronta subito sul "TUTTTI!!!!!!"...

            per affrontare un problema diffuso si lavora sulle piccole percentuali, poco alla volta, senno' il problema semplicemente e' irrisolvibile.

            avete sempre la bocca piena di sto "TUTTTTTTIIII!!!"... ed e' una semplice giustificazione per poi non fare un tubo.

            tutti i politici rubano, via tutti i politici... eh... non e' possibile lasciare un paese senza classe politica di botto senza una rivoluzione... ma quella richiede palle e sangue... che non avete.

            tutti gli abusivi vanno allontanati... tutti e' impossibile, non ci sarebbero sufficienti uomini in tutte le questure e caserme per il "TUTTTTIII!!"... quindi non si applica, e quando si applica lo si fa verso quelli con cui funziona (tipicamente rosso: forte coi deboli, debole coi forti).

            quindi qual'e' la percentuale di immigrati che occupa abusivamente qualcosa? 5%? (e' molto piu' alta, basta vedere le intere palazzine in certe zone di torino ad esempio: ex mercati generali per dirne uno).
            bene, comincia a risolvere quel 5%.... poi passa agli italiani.

            perche' vedi, da italiano se tu mi vieni a buttare fuori, io ti dico di andare prima dagli immigrati, da immigrato ti dico che siccome lo fanno anche gli italiani non vedo perche' devi venire da me.

            come lo risolvi il problema? fuori dalle balle... semplice... logico... come fanno gli altri paesi europei senza questo cancro buonista/immobilista sinistroso.
            larsen tutti un paio di palle:gaen:
            I politici che devono andare via sono gli inquisiti ed i condannati NON TUTTI, basta cazzate please.
            Se uno delinque deve andare in galera senza DISTINZIONI, lo dice la costituzione e lo dico IO.:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GoShow! View Post
              E' quello che dicevano a scuola quando ti legnavano ... mi sa che te ne hann date comunque poche , anche se i danni neurologici ci sono stati eccome...
              perch? mi racconti i tuoi sogni bagnati?:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                zingari bravi ed onesti suona esattamente come islam moderato.

                una cultura, quella gitana e rom, basata proprio sul furto e l'approfittarsi della carita' di altri... di colpo diventa brava e onesta?

                ruba chi ha fame, magari e' bravo e onesto con un momento di difficolta' e debolezza... ruba chi ha milioni di euro in banca, kg di oro addosso e un paio di mercedes, no... mi spiace... buono e onesto sta cippa

                vale anche per gli italiani, ma se un'italiano si presenta con l'infante sporco lurido ad un semaforo a chiedere la carita', viene impacchettato immediatamente, il figlio affidato ai servizi sociali, e tanti saluti.

                come dicevo, disparita' di trattamento... sempre a scapito di chi ha la sfortuna di essere italiano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Prima o poi succeder? qualcosa di molto brutto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rna View Post
                    perch? mi racconti i tuoi sogni bagnati?:gaen:
                    i sogni son desideri ...


                    Gi? ampiamente esauditi in casi clinici come il tuo ...




                    Mi raccomando continua cos?, che andiamo bene grazie a te e similari

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      zingari bravi ed onesti suona esattamente come islam moderato.

                      una cultura, quella gitana e rom, basata proprio sul furto e l'approfittarsi della carita' di altri... di colpo diventa brava e onesta?

                      ruba chi ha fame, magari e' bravo e onesto con un momento di difficolta' e debolezza... ruba chi ha milioni di euro in banca, kg di oro addosso e un paio di mercedes, no... mi spiace... buono e onesto sta cippa

                      vale anche per gli italiani, ma se un'italiano si presenta con l'infante sporco lurido ad un semaforo a chiedere la carita', viene impacchettato immediatamente, il figlio affidato ai servizi sociali, e tanti saluti.

                      come dicevo, disparita' di trattamento... sempre a scapito di chi ha la sfortuna di essere italiano.
                      io conosco uno che qui inneggiava proprio a quella...
                      per me le leggi devono valere per TUTTI sul suolo italiano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        i sogni son desideri ...


                        Gi? ampiamente esauditi in casi clinici come il tuo ...




                        Mi raccomando continua cos?, che andiamo bene grazie a te e similari
                        certo che se fai questi sogni ed hai questi desideri comprendo le tue difficolt?:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rna View Post
                          a me degli zingari buoni ed onesti fottesega, del resto tutti DOBBIAMO ESSERE ONESTI altrimenti lo stato DEVE sbatterci in galera.
                          per me funziona cos?.
                          ora se uno se la prende con x perch? zingaro, o meridionale, o della squadra avversaria, o di religione concorrente PER ME QUELL'UNO ? una grandissima TESTA DI CAZZ0 a prescindere.
                          quindi se qualcuno si fotte abusivamente un'abitazione popolare deve essere sbattuto fuori a calci, che sia zingaro, napoletano o veneto a me fottesega.
                          so che tu non riesci a capire questo punto di vista infatti sono mesi che mi ripeto...
                          ma che vuoi ognuno ha i suoi limiti:gaen:
                          sinceramente mi sento di quotarti per un semplice motivo...dal mio punto di vista chi sbaglia DEVE pagare a prescindere...quello che invece mi lascia un p? perplesso ? leggere cose come queste:
                          "tutti i politici rubano, via tutti i politici... eh... non e' possibile lasciare un paese senza classe politica di botto senza una rivoluzione... ma quella richiede palle e sangue... che non avete." chi?
                          "(tipicamente rosso: forte coi deboli, debole coi forti)" cio?? pensi che se ci fosse una pseudo destra al governo le cose andrebbero diversamente?
                          "D'altronde come vedi, solo a sentir parlare di Dvce (si con la v) "lascialo stare dov'?" ? il commento... da perfetti italicodementi quali sono..." quindi se uno la pensa diversamente ? un'idiota ok chiaro!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            Prima o poi succeder? qualcosa di molto brutto...
                            Ah io non vedo l'ora perch? c'? molta gente da tirar gi? dalle spese... con le cattive o con le cattive...
                            Altrimenti sciogliamo gi? l'itaGlia e festa finita. Spero che le buonistE facciano la fine delle 2 babbalone che sono in Siria.. e i buonisti facciano la fine dei fidanzati di queste

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GoShow! View Post
                              Ah io non vedo l'ora perch? c'? molta gente da tirar gi? dalle spese... con le cattive o con le cattive...
                              Altrimenti sciogliamo gi? l'itaGlia e festa finita. Spero che le buonistE facciano la fine delle 2 babbalone che sono in Siria.. e i buonisti facciano la fine dei fidanzati di queste
                              bha......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rna View Post
                                io conosco uno che qui inneggiava proprio a quella...
                                per me le leggi devono valere per TUTTI sul suolo italiano.
                                Per te per te... predichi benino.. razzoli.... NIENTE...
                                staresti bene al parlamento, rappresenti proprio chi hai votato... parole buone, fatti zero, o SOTTO zero...



                                PS: un saluto anche a Jakal

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X