Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

striscia la notizia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by anghelomanuel View Post
    Quello che scrivi ? tutto giusto ma allora la gente ripresa da fonzy?
    li ho pagati
    forse non hai capito chi qui mettono in dubbio pure che li abbia fatti io i video:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      lo sai bene che vuol dire non fare l'asinello :gaen:
      si lo so benissimo, e non ? di certo una offesa

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        si lo so benissimo, e non ? di certo una offesa
        Wikipedia scrive anche, tra le ?curiosit??, che in lombardo e in piemontese, il termine "baluba" viene utilizzato in una accezione spregiativa, sinonimo di una persona ignorante e arretrata o, a volte, per indicare un cittadino straniero.

quindi il baluba sei te

Comment

• Font Size
          eh ma io non sono ne lombardo tantomeno piemontese

Comment

• Font Size
            vero gli idioti sono apolidi:gaen:

Comment

• Font Size
              Ok... io avevo avvisato..

RNA.... ci vediamo ad ottobre.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                Wikipedia scrive anche, tra le ?curiosit??, che in lombardo e in piemontese, il termine "baluba" viene utilizzato in una accezione spregiativa, sinonimo di una persona ignorante e arretrata o, a volte, per indicare un cittadino straniero.

quindi il baluba sei te
                nel lontano 1992 claudio martelli definiva baluba i leghisti

----------

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimo motta View Post
                  nel lontano 1992 claudio martelli definiva baluba i leghisti

----------
                  azz, allora indirettamente ho dato del leghista a fonzy

sar? contento, in fin dei conti lui ? spesso in padania per lavoro

Comment

• Font Size

Esatto France, ma hai notato che quando si tratta di esser generalizzati (col caxxo, io ho riportato DATI MATEMATICI e incontrovertibili, ma sai, alla gente piace negare anche l'evidenza) fanno subito gli offesi (vedesi Fonzarelly e la banda di happy days in Napolys ) , per poi esser tra i primi a generalizzare a loro volta... un p? strana la cosa, non trovi?

Originally posted by rna View Post

Opssss..

BAN

Comment

• Font Size
                      azz, allora indirettamente ho dato del leghista a fonzy

sar? contento, in fin dei conti lui ? spesso in padania per lavoro

ricordo tanti anni fa quando a pavia c'erano i comitati di quartiere
                      la lega nel mio quartiere aveva un consigliere meridionale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by anghelomanuel View Post
                        Quello che scrivi ? tutto giusto ma allora la gente ripresa da fonzy?
                        Ti ripeto, non mi interessa veder il video di fonzarelly... e ti ho gi? detto i motivi, mi sembra facile da capire, no?
                        Io, seppur per poco, la realt? di Napoli l'ho vissuta. Quindi non capisco e neanche mi addentro su altre mille problematiche di Napoli... Apprezzo i molti pregi che ha ( cucina, clima, paesaggio, cordialit? e allegria di molte persone, ecc.ecc.) ma non venitemi a dire che l' il casco si usa... ripeto, la media ? del 70% no. Pu? essere che da qualche parte o in qualche circostanza sia anche un 15% No e 85% s? , e da qualche altra parte il contrario... sta di fatto che io ho riportato dei numeri.

Da me, nemmeno se vado a un raduno di 15enni coi motorini truccati esiste che 7 su 10 non hanno il casco..
                        E potre portar esempi quali in 3 sul t-max (magari era Fonzarelly con Jakal e te ) , tutti senza casco... quello del tdm l'ho gi? detto... poi c'era na coppia con l'hornet 900 nera che passava lui impennando e la morosa (bona ) dietro aggrappata...
                        Poi bimbi in piedi, di massimo 10anni che portavano lo scooter tenendo il manubrio e il padre/zio/boh che fumava tranquillamente, ovviamente senza casco anche questi due...

Insomma, il video di fonzy...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          ... un p? strana la cosa, non trovi?
                          a?, si scaldano subito cavoli....non si pu? mai parlare serenamente che....

Originally posted by massimo motta View Post
                          ricordo tanti anni fa quando a pavia c'erano i comitati di quartiere
                          la lega nel mio quartiere aveva un consigliere meridionale
                          ? l unico partito in italia (se non erro) ad avere un sindaco di colore...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            scusate la mia sfacciataggine,ma mi vien da ridere che rna si sia fatto fregare per l'ennesima volta
                            anche perch? stava solo spammando ed insultando ultimamente e lo spamm ? da altra parte..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              ma scusate tanto, se i napoletani non mettono il casco a voi che ve ne frega?

l'imposizione del casco ? una violenza, e con le tasse che paghiamo non venitemi a raccontare del costo sociale per curare di chi si spacca la testa, e in ogni caso sarebbe facile prevedere polizze assicurative maggiorate per chi decide di avvalersi della possibilit? di non usare il casco.

invece qui cacate il caz.zo ai napoletani che mettono in pericolo SOLO la loro vita ( saranno caz.zi loro o no?) per? non ho visto nessuno aprire 3d di protesta contro livelegend che va a 300 sulle statali, impenna, sgomma, ecc ecc..

non solo, il forum gli apre addirittura una sezione apposita dove poter raccontare con pi? agio e comodit? tutte le sue peripezie che oltre ad essere illegali mettono in pericolo anche l'incolumit? altrui. come caz.zo ? sta cosa?

il 90% di noi ha moto che in seconda passano i 140 al'ora e mi volete venire a raccontare che non avete mai tirato una seconda, se non in pista o in autostrada. tirando la terza siete illegali pure in autostrada. ma voi la terza naturalmente non l'avete mai tirata se non in pista, ovvio.

anzi so gi? cosa mi direte, che un conto ? tirare una marcia qualche volta su strade deserte, un conto ? andare senza casco tutti i giorni... come se violare la legge qualche volta su strade deserte fosse previsto dalla legge...

ahhh ora ho capito. vi fate la vostra personale classifica di leggi che se violate non creano danno alla comunit?

sapete cosa? lo faccio anche io!!!! sono proprio come voi
                              e col mio personalissimo metro di giudizio qualche volta ma anche spesso il casco lo lascio a casa perch? ? bellissimo sentire il vento tra i capelli, qualche volta ma anche spesso vado in tre in moto calcolando bene velocit? e reazioni perch? so cosa posso permettermi da me stesso e dalla moto senza creare pericolo e qualche volta ma anche spesso tiro dalla prima alla sesta e mi rode il cu.lo di non avere la settima.

quindi?

e poi ? una questione di coerenza caz.zo, ma non vi sentite ridicoli ad aprire i 3d cntro i napoletani senza casco e passate sopra quando gli utenti parlano di tirate e impennate e caz.zi vari? per coerenza dovreste indignarvi allo stesso modo per un napoletano senza casco e per un livelegend che infila cinque marce su una ruota, e siccome livelegend qui non solo ? tollerato ma addirittura ha la sua ultrasezione, sempre per coerenza dovreste abbandonare il forum, visto che d? spazio a questi personaggi che sono palesemente in contrasto con il vostro solenne senso civico. invece state tutti qui, non si cancella nessuno (volesse il cielo) e rompete il caz.zo sempre e unicamente a senso unico. du palle..
                              e come darti torto, la mia motoretta in seconda forse addirittura li passa i 140, d'estate poi col casco fa caldo e i soldi dell'assicurazione preferirei spenderli con una entreneuse

il fatto ? che se faccio queste cose qua, se ho culo, le faccio una volta, forse due, poi mi acchiappano i vigili, o i carabinieri, o la polizia, eccesso di velocita', guida pericolosa, senza casco e assicurazione.

mi fanno un buco di coolo che posso usarlo come cantina, la differenza sta nel fatto che per me ? normale rispettare le regole che mi vengono imposte, anche se non mi piacciono, in altre zone d'italia purtroppo quello che per me ? senso civico ? visto come la stupidita' di un povero pirla succube di regole stupide

questione di punti di vista

se ti piace farti un giro in moto senza casco fai pure, l'importante ? che in qualunque zona d'italia tu sia, tu venga fermato e tu venga sanzionato come prevede la legge

mi pare cosi' semplice.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saimon71 View Post
                                e come darti torto, la mia motoretta in seconda forse addirittura li passa i 140, d'estate poi col casco fa caldo e i soldi dell'assicurazione preferirei spenderli con una entreneuse

il fatto ? che se faccio queste cose qua, se ho culo, le faccio una volta, forse due, poi mi acchiappano i vigili, o i carabinieri, o la polizia, eccesso di velocita', guida pericolosa, senza casco e assicurazione.

mi fanno un buco di coolo che posso usarlo come cantina, la differenza sta nel fatto che per me ? normale rispettare le regole che mi vengono imposte, anche se non mi piacciono, in altre zone d'italia purtroppo quello che per me ? senso civico ? visto come la stupidita' di un povero pirla succube di regole stupide

questione di punti di vista

se ti piace farti un giro in moto senza casco fai pure, l'importante ? che in qualunque zona d'italia tu sia, tu venga fermato e tu venga sanzionato come prevede la legge

mi pare cosi' semplice..
                                ...
                                Esatto... questo era il messaggio..
                                Non stiamo qua a discutere se sia giusto o no il casco (si sa che ? giusto e sacrosanto metterlo) , ma che venga negata l'evidenza..
                                ho preso multe perch? gli specchietti della Aviocompositi non sono omologati (no perch? non c'erano gli specchi...) e poi oltre met? della gente gira senza casco nello stesso paese e non viene punita... Ma d'altronde si fa passar per eroe uno che scappa ad un controllo, senza star l? a dir che erano in 3, senza assicurazione ecc. ecc.

un p? di coerenza non sarebbe male

Comment

X
                                Working...