Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

striscia la notizia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by anghelomanuel View Post
    che significa scusa?

1 no metto in dubbio quello che tu riporti ma i video di mr fonzy parlano chiaro,o vogliamo metterne in dubbio la veridicit??

2 anche io ai tempi del liceo passavo sui marciapiedi,sugli spartitraffico,mi facevo interi viali su una ruota con lo scooterino elaborato a mo di fast and furious ma questo non implica che anche al nord qualcuno non faccia altrettanto...cio? mo non ? che i coglioni per strada ci siano solo qua...allora tutti quiei fenomeni che beccano nelle varie serravalley & co. sono solo leggende metropolitane? mica per questo io penso v? che al nord sono tutti coglioni che attentano alla vita degli altri?
    1 il video di fonzy neanche l'ho guardato... mi interessa meno di zero. ti ripeto che ho fatto 3 mesi abbondanti di full immersion a Napoli, dalla mezzanotte alla mezzanotte, dal luned' alla domenica, con le partite del Napoli (2ore di caos prima e 3ore di caos totale dopo) , con pioggia, sole , vento e cielo stellato... quindi non mi serve veder un video di 10 secondi o 10 minuti quando stavo in strada, tra lavoro e tempo libero, minimo 10 ore al giorno...

2 hai letto o no cosa ho scritto??? 50anni buoni (non bocia/uaglio del liceo) TDM 850 (non Ciao/Si/Boxer o califfo...) , senza casco SEMPRE e ripeto SEMPRE...

Se vuoi raccontarmi che ne so, di dove fanno bene i babb? fallo pure, ma non centra niente col tipo di cui ho riportato l'esempio (uno a caso eh..)... al pari di tu che andavi con lo scooter.. sono paragoni inazzecati che non so perch? tiri fuori, forse per giustificare l'ingiustificabile ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by GoShow! View Post
      1 il video di fonzy neanche l'ho guardato... mi interessa meno di zero. ti ripeto che ho fatto 3 mesi abbondanti di full immersion a Napoli, dalla mezzanotte alla mezzanotte, dal luned' alla domenica, con le partite del Napoli (2ore di caos prima e 3ore di caos totale dopo) , con pioggia, sole , vento e cielo stellato... quindi non mi serve veder un video di 10 secondi o 10 minuti quando stavo in strada, tra lavoro e tempo libero, minimo 10 ore al giorno...

2 hai letto o no cosa ho scritto??? 50anni buoni (non bocia/uaglio del liceo) TDM 850 (non Ciao/Si/Boxer o califfo...) , senza casco SEMPRE e ripeto SEMPRE...

Se vuoi raccontarmi che ne so, di dove fanno bene i babb? fallo pure, ma non centra niente col tipo di cui ho riportato l'esempio (uno a caso eh..)... al pari di tu che andavi con lo scooter.. sono paragoni inazzecati che non so perch? tiri fuori, forse per giustificare l'ingiustificabile ..
      ma se anche fosse l'esempio tuo ? uno gli abitanti di Napoli 2.500.000 ergo anche il tuo esempio non ? che abbia tutta sta forza eh....poi voglio dire chi mi dice che non racconti kazzate? ? sempre la tua parola eh e per quanto ne so per me che non ti conosco vale meno di zero chi mi dice che non hai inventato tutto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        che tristezza che mi fate voi del nord mamma mia senza speranza alcuna...
        Ah bene, e tu saresti quello che taccia di supponenza e arroganza, per non dir razzismo, qualcuno che obietta ci? che scrivi...... ...

Ti fai conoscere da solo .

PS: mi spiace che Carapintadas ci abbia lasciato in buona parte per causa tua... Ha applicato il teorema, guarda i casi della vita, del buon Tot?... "Buono s?, fesso no!" ... ma alla fine l'ha presa nel retro ... e te sei ancora qui..

Comment

• Font Size
          ma se anche fosse l'esempio tuo ? uno gli abitanti di Napoli 2.500.000 ergo anche il tuo esempio non ? che abbia tutta sta forza eh....poi voglio dire chi mi dice che non racconti kazzate? ? sempre la tua parola eh e per quanto ne so per me che non ti conosco vale meno di zero chi mi dice che non hai inventato tutto?
          HAHA... siiiiii fUo rt fratt'mo

Quand'? che ti levi dalle balls?

Comment

• Font Size
            quanto tempo fa?
            settembre-ottobre-novembre 2013

Comment

• Font Size

vabb? v? ne sai pi? tu che ci hai solo lavorato di me che ci vivo...che ti devo d?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by anghelomanuel View Post
                vabb? v? ne sai pi? tu che ci hai solo lavorato di me che ci vivo...che ti devo d?...
                No no per l'amor di ***... mi basta quel che ho visto, non preoccuparti ...

Siccome qui , e non solo, chi ? di napoli ha sempre le solite risposte (parlate senza aver visto/ssiiii jaaa ma quello non ? un quartiere buono/ ma si uno ogni tanto/ non sono tutti cos?/da voi tutti santi??? ecc. ecc.)
                Io ho solo riportato una statistica rilevata un Venerd? sera di fine ottobre in Viale Gramsci a Napoli, di certo non zona brutta... o mi correggi??????? Dico castronate??? Dai, aspetto con ansia la tua smentita...

Comment

• Font Size
                  Ah bene, e tu saresti quello che taccia di supponenza e arroganza, per non dir razzismo, qualcuno che obietta ci? che scrivi...... ...

Ti fai conoscere da solo .

PS: mi spiace che Carapintadas ci abbia lasciato in buona parte per causa tua... Ha applicato il teorema, guarda i casi della vita, del buon Tot?... "Buono s?, fesso no!" ... ma alla fine l'ha presa nel retro ... e te sei ancora qui..
                  guarda non mi interessa far polemica cmq
                  primo non ho mai dato del razzista a nessuno
                  secondo giusto per essere precisi ti ricordo che cara ? stato bannato non per colpa mia o meglio siamo stati bannati entrambi ma incredibile ma vero il cara ? stato il primo ad offendere pesantemente e se non mi credi ho tutta la conversazione salvata
                  terzo gradirei non togliermi dalle balls cmq se credi di essere il portatore della verit? assoluta che dirti conterr? pi? una tua statistica di tre mesi se ho capito bene che quella di chi ci vive

p.s. che poi ancora qualcuno di buon cuore mi deve spiegare perch? quello che scrivete voi ? corretto mentre chi ribatte il vostro modo di vedere le cose sta raccontando kazzate...

Comment

• Font Size
                    Che facciamo... vi date una calmata potente, ve la d? io.... dite.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      dave per? alla fine stiamo parlando pi? o meno educatamente poi ovvio che essendo io napoletano mi sento tirato in causa e non mi piace sentire sempre le solite cose sulla mia citt? tutto qui...

Comment

• Font Size
                        guarda non mi interessa far polemica cmq
                        primo non ho mai dato del razzista a nessuno
                        secondo giusto per essere precisi ti ricordo che cara ? stato bannato non per colpa mia o meglio siamo stati bannati entrambi ma incredibile ma vero il cara ? stato il primo ad offendere pesantemente e se non mi credi ho tutta la conversazione salvata
                        terzo gradirei non togliermi dalle balls cmq se credi di essere il portatore della verit? assoluta che dirti conterr? pi? una tua statistica di tre mesi se ho capito bene che quella di chi ci vive

p.s. che poi ancora qualcuno di buon cuore mi deve spiegare perch? quello che scrivete voi ? corretto mentre chi ribatte il vostro modo di vedere le cose sta raccontando kazzate...
                        neanche io voglio far polemica... difatti dico anche, e non lo faccio per che non me ne viene niente in tasca , che a me Napoli ? piaciuta veramente tanto tanto.. Ci tornerei, anz? ci torner? volentieri!!!
                        Ma come arrivo devo resettarmi e accender il "Napoli mode"

Comment

• Font Size
                          neanche io voglio far polemica... difatti dico anche, e non lo faccio per che non me ne viene niente in tasca , che a me Napoli ? piaciuta veramente tanto tanto.. Ci tornerei, anz? ci torner? volentieri!!!
                          Ma come arrivo devo resettarmi e accender il "Napoli mode"
                          b? stavolta per certi versi non posso che quotarti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Neanche t'avevo letto Mito.. pensa che telepatia

Comment

• Font Size

caro Gosnow per scrivere queste minchiate reputo tu si solo "nu pover scem "

Comment

• Font Size
                                b? stavolta per certi versi non posso che quotarti
                                Ma io l'ho sempre detto.. fin troppo bella Napoli!!!
                                Cerco di esser sempre imparziale.. per? dai, la storia del casco ? come l'ho detta io.. caxxo li ho contati!!!

A volte era meglio... a volte peggio (soprattutto quando giocava il Napoli la percentuale dei senza casco aumentava..)

Comment

X
                                Working...
                                X