Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisti internet quale ? stato quello pi? grosso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisti internet quale ? stato quello pi? grosso?

    Cos?.... parlando con gente qua.. pare che la gente non vada oltre al gioco della ps4 o la t shirt...

    Quando dico che anni fa ho ordinato la vasca da bagno, tv, notebook ecc. ecc. (non tutto per me ma ordinavo io...) la gente si stupisce..

    Voi che avete preso di grosso o costoso via internet?

  • Font Size
    #2
    il portatile sicuramente e' stata una delle spese piu' grosse.

    Comment


    • Font Size
      #3
      al momento la spesa pi? grossa ? stata un telefono 9 mesi fa.. quasi 500 euro
      Last edited by pierry; 27-09-14, 10:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho acquistate le carene in carbonio per la vipera. Era un bello scatolone grosso.

        Mito22, la vasca da bagno? grande. Mi sa che batti tutti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          iMac 27".... tanti soldi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tablet per mio figlio,notebook per mia madre e mio fratello,3 caschi jet,casco integrale per me,pezzi racing per la moto che avevo prima (carene pure,s?),vestiti,scarpe....un po' di tutto.
            Se trovo l'occasione per quello che mi serve...non ho difficolt? n? remore ad acquistare online.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah, ma per quello, io farei pure la spesa giornaliera online se fosse possibile
              pane, latte, uova

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                ah, ma per quello, io farei pure la spesa giornaliera online se fosse possibile
                pane, latte, uova
                Dove lavoro io si pu?.
                Fai la spesa online da casa , passi, ti metti nella corsia apposita, suoni il citofono e ti carichiamo la spesa nel baule. Come se fossi al Mc Drive.

                Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  ah, ma per quello, io farei pure la spesa giornaliera online se fosse possibile
                  pane, latte, uova
                  Io a parma la facevo.. all'esselunga....

                  Mi era comoda anche per quando mi ero operato e giravo con le stampelle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    figata... qui l'unico che gira e' quello coi surgelati... fai l'ordine e poi passa il tizio con furgone a consegnare.

                    gli acquisti online pero' hanno senso solo se fanno risparmiare, o come prezzo, o come tempo.
                    per dire, ho preso una mini libreria ikea, 30€, ma mi son risparmiato di doverci andare (e non e' cosa da poco)... mentre sugli alimentari solitamente sono piuttosto cari (appunto nel caso di quello dei surgelati).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B? diciamo che gli acquisti on line convengono se un p? ci smanetti.. cio? trovi le cose a prezzo o prima...

                      O se devo girare mezza giornata a cercarlo o noleggiare un furgone... ordini e ti arriva tutto sulla soglia di casa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? troppo generico dire "internet"

                        se compro online da ikea, apple, euronics e ho un problema posso andare in negozio e risolvere di persona

                        diverso ? comprare da privati su ebay, magari dall'altra parte del mondo

                        per ora non credo di aver speso pi? di 400 euro del netbook o dei dischi freno della moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Credo di non aver mai superato 6-700 eu con gli acquisti online tipo notebook,carene moto,cerchi della mtb ecc ecc

                          Per? ho trovato anche persone che hanno acquistato da me per importi molto simili: prima una Pit Bike intera ad un ragazzo di Roma 550 eu poi una mtb ad uno credo di Padova a 600 eu...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho ordinato un po' di tutto: da scarpe-moto a caschi,accessori moto,una tuta divisibile,una tv da 40" Sony,rete a doghe,materassi in lattice...per? tutto da venditori conosciuti e con pagamento Paypal!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Canon EOS 6D

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X