Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisti internet quale ? stato quello pi? grosso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Technics Sl1210 m5g nuovo. 1200 euro!
    Poi tanto bel materiale fotografico ma da siti fidati ma sempre sotto a questo importo.

    Comment


    • Font Size
      #47
      il canale con cui mi informo e' sicuramente internet..ma poi difficilmente pago online...dopo che mi hanno clonato una carta di credito e ho passato brutti momenti....

      preferisco pagare di persona!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by hal1969it View Post
        il canale con cui mi informo e' sicuramente internet..ma poi difficilmente pago online...dopo che mi hanno clonato una carta di credito e ho passato brutti momenti....

        preferisco pagare di persona!!!

        Mi sembrava strano tutti questi spavaldi italiani che pagano con le carte di credito

        Non mi tornavano i conti con le code chilometriche al casello con le monete (e le corsie "solo carte" vuote) oppure al distributore quando funziona in "solo bancomat"

        guai ad usarlo!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          L'acquisto pi? grosso ? stato il TV da 55", alla fine per? sempre Euronics era e me l'hanno consegnato dentro casa e ho potuto controllarne l'integrit?.
          L'acquisto meno sicuro ? stato il Galaxy S2 preso da un sito online di San Marino che mi ha fatto per? risparmiare 60€ e l'ho avuto un paio di gg prima dell'uscita ufficiale.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Quello che si ? comprato la mia moto mi ha mandato 4mila euro via bonifico e la moto spedita a casa in una settimana.

            Io boh comprato varie volte per mille euro ed oltre (l'ultima il pc 1200 circa)

            Comment


            • Font Size
              #51
              tanti ..e troppo costuosi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Un sacco di roba.. Praticamente tutto o quasi quello che uso, auto e moto esclusi. Comunque credo il TV plasma 50" da 1300?, poi iPhone e telefoni vari, reflex e un sacco di altre cose (ovviamente non tutto per me, diciamo che compro e ricevo i pacchi anche per amici e familiari)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io ho comprato una moto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io su Ebay c'ho comprato il CBR!!!!!!!
                    E' successo quasi per sbaglio, ma alla fine ho fatto un affare!!!!!!
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      condizionatore con 3 split daikin e caldaia a condensazione...5000 eurini...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Asciugatore
                        Lavatrici
                        Gomme
                        Tv
                        Carene 1600 euri
                        Kit caraudio 5000 euri dall america (solo l amplificatore in italia costava 4500)
                        Bisogna solo comprare da siti sicuri o in contrassegno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Dimenticavo il frontale completo di una lancia delta evoluzione dalla sicilia 5000 euri in contrassegno e arrivato perfetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io tutti gli elettrodomestici i letti dei pupi materassi praticamente ogni cosa viene acquistata su internet non vedo proprio il motivo di spendere di pi? in un normale negozio...

                            Inviato dall'N5 velocit? warp...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Un fallo


                              che poi ho regalato e Nitro.

                              Lo desiderava tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by skizzik View Post
                                L'acquisto pi? grosso ? stato il TV da 55", alla fine per? sempre Euronics era e me l'hanno consegnato dentro casa e ho potuto controllarne l'integrit?.
                                Ah l'hai sballato?

                                Che qua i corrieri han sempre fretta di fuggire..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X