Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il figlio del papi in Ferrari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il figlio del papi in Ferrari

    Lo so, lo so, il figlio del papi che era al lido con te, sfigatello, tappo e puzzolente ora va in giro in Ferrari F12...

    a me sta cosa proprio mi fa girare i coglioni a limitatore...

    ok che magari i soldi son pure puliti, nessuno accusa nessuno, ma a 30 anni se vai in giro con un F12 e non hai un lavoro serio...

    a me ste cose proprio mi fa girare i coglioni a limitatore...

    poi magari stai li a fare l'AD di una delle aziende del papi, = scaldi la sieda e pigli 20 mila al mese x fare la facciata...

    a me ste cose proprio mi fa girare i coglioni a limitatore...

  • Font Size
    #2
    per quanto mi riguarda chi mi fa "girare i coglioni a limitatore" sono quelli che generalizzano... specialmente in base all'eta'.

    Per quanto mi riguarda essere "figlio di papa'" e' piu' un modo di vivere che una cosa relativa a "a quanti soldi uno abbia accesso"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh... ieri qua sotto uno ha parcheggiato un murcielago giallo...

      Avr? avuto 35 anni.... BEATO LUI.... e BENE che li ha spesi in una cosa cos? bella....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by devilsss View Post
        Lo so, lo so, il figlio del papi che era al lido con te, sfigatello, tappo e puzzolente ora va in giro in Ferrari F12...

        a me sta cosa proprio mi fa girare i coglioni a limitatore...

        ok che magari i soldi son pure puliti, nessuno accusa nessuno, ma a 30 anni se vai in giro con un F12 e non hai un lavoro serio...

        a me ste cose proprio mi fa girare i coglioni a limitatore...

        poi magari stai li a fare l'AD di una delle aziende del papi, = scaldi la sieda e pigli 20 mila al mese x fare la facciata...

        a me ste cose proprio mi fa girare i coglioni a limitatore...
        a me sembra che rosichi abbestia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          a me sembra che rosichi abbestia
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            devilss... se non si comprano le F12 questi qua.. chi se le compra?

            E poi uno che si compra una macchina del genere... (specialmente se con targa italiana) ? bravo e da ammirare... o anche fosse furbo..

            fanculo... condivide con l'umanit? un'opera d'arte.. :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              sempre meglio che vedere imprenditori che, ora che ce la fanno ad avere successo, la ferrari se la concedono a 70 anni e vanno in giro a 40 all'ora impanicati dal fatto che gli possa scappare da sotto il kiulo...



              poi sono d'accordo con te che una buona parte delle seconde generazioni imprenditoriali godano di privilgegi su competenze ancora tutte da dimostrare e che spesso non lo saranno mai....



              oppure vengono cresciti a scarpate nel sedere perch? devono dimostrare al resto del mondo che non sono li per diritto acquisito ma perch? si sono fatti il mazzo e che di ogni settore dell'azienda ne sanno PIU di chi lo gestisce come dipendente...



              almeno nel mio caso ? stato cos?.... tanti doveri e pochissimi privilegi...



              tanto ? vero che ad un certo punto me ne sono andato a lavorare come dipendente, ad alto livello ma pur sempre dipendente, almeno quello che mi sono costruito so di averlo fatto per le mie capacit? e non per il dna.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo albe... poi c'? appunto chi la ferrari se la potrebbe permettere.... ma si spende tutto in moto e 1000 sport.. ah,ah.. daje..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doking View Post
                  quoto
                  quoto pure io :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cmq..... apprezzo molto pi? la gente che i soldi li ha e se li spende di quelli che vivono come i miserabili o lesinando anche su una cena per poi lasciare xxmila euro ai figli...

                    Fanculo... VIVETE che la vita passa in un lampo... mica bisogna sputtanarsi tutto.. ma godersi un p? le cose.... :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brutta cosa l'invidia. :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabb? dai... magari devilss era girato.. e cmq. certe cose un p? di fanno dire 'ma va quel testa di minkia e io sputo sangue per pagare le bollette'...

                        Ma la vita va cos?.. mica tutti hanno la ferrari, si trombano miss liceo e son belli..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mass?.....fagli girare l'economia....
                          se non lo fanno loro chi lo fa.....NOI?

                          son quelli che ci mollano le tredicesime prendendo il tavolo e bevendo bellavista....e che tengono alto il valore della benzina....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tu sei figlio solo di mamma?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Casso.. questo sito sta diventato pieno di communisti! :1:

                              Devils tu eri l? con la LADA? Daje... ridemose su!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X