Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il figlio del papi in Ferrari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Max Power View Post
    Mi sa che non hai ben chiaro come gira l'economia..:gaen:

    Non ? con un ferrari che risollevi una nazione sia chiaro.... ma ci sono persone che in una sera spendono quando spenderebbe un operaio in 3 anni di vita.
    Io a quelle persone, spocchiose arricchite o qualunque cosa siano, farei comunque un monumento.... a maggior ragione se poi sono di nazionalit? diversa dalla nostra!
    Mi sa che hai le idee un po confuse, l ammirazione che tu provi per queste persone che ti fa guadagnare? Io conoscevo gente che spendendo 5000 euro a sera in discoteca, ? dovuta scappare dal paese, e quindi? Dovrei essere contento di questa gente? Non capisco

    Comment


    • Font Size
      #32
      A primo acchitto vedere una cosa del genere pu? far generare in briciolo di
      invidia...ma poi penso: se mio padre fosse un multimilionario andrei in giro in Panda??? Penso proprio di no...anzi oltre che al Ferrarino, un bel Carrera Turbo come seconda macchina l'avrei di sicuro.
      La vita ? una sola e se uno ha avuto la fortuna di nascere sotto un determinato contesto non vedo perch? non ne debba godere.
      A mio avviso l'importante ? il rendersi conto di avere questa fortuna e di conseguenza non essere troppo pieni di se stessi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ragazzi forse non avete capito e' un troll, se volete dargli 2 consigli su come aumentare la TENUTA IN DERAPATA
        http://www.daidegasforum.com/forum/t...-derapata.html

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Rosso25 View Post
          ragazzi forse non avete capito e' un troll, se volete dargli 2 consigli su come aumentare la TENUTA IN DERAPATA
          http://www.daidegasforum.com/forum/t...-derapata.html
          detta cos? fa ridere, ma non ? una domanda scema, nel drifting si parla proprio di quello, perch? oltre a sbandare devi anche fare pi? strada possibile

          Comment


          • Font Size
            #35
            Brutta roba l invidia......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stradivari View Post
              Dipende sempre nell'ottica in cui ti poni...nell'ottica di qualcun'altro potresti essere tu quello che fa girare le palle a limitatore.
              Il mondo ? ingiusto perch? non iniziamo tutti la nostra corsa dalla stessa linea di partenza...? cos? e sar? sempre cos?.
              C'? gente che ? nata in famiglie e/o in contesti disgraziati che non ha potuto n? studiare e che ha difficolt? anche solo a reperire il cibo...che magari potenzialmente - anche nel mio stesso lavoro - potrebbe valere 10 volte pi? di me.
              E' una ingiustizia...certamente s?.
              Fossi nato in una famiglia di braccianti dello Sri Lanka, ad esempio, adesso starei molto probabilmente a lavorare in qualche campo a piedi nudi e avrei una casa fatta di fango!!!
              Tutto ? relativo e siamo portati sempre a guardare chi pensiamo abbia pi? di noi...ma chi sta sotto, magari ingiustamente, no!!!

              non ti sei fatto nulla al mugello...perch? dovevi poter scrivere questo....chapeau

              Comment


              • Font Size
                #37
                Allora io non dovrei mai fare un giro al Porto turistico (Mirabello) della mia citt?: ci sono barche che costano come qualche decina di Ferrari!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Allora io non dovrei mai fare un giro al Porto turistico (Mirabello) della mia citt?: ci sono barche che costano come qualche decina di Ferrari!
                  pensa che se fossi stata carina e con delle belle tette ti si aprivano grosse prospettive davanti ...
                  ma anche dietro:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    detta cos? fa ridere, ma non ? una domanda scema, nel drifting si parla proprio di quello, perch? oltre a sbandare devi anche fare pi? strada possibile
                    ma sei serio?

                    vuoi paragonare una categoria come il drifting con 4 ruote con tutto un contesto ciclistico dietro a uno che vuole piu tenuta in derapata in moto quando fa le rotonde per strada con una moto normale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Rosso25 View Post
                      ma sei serio?

                      vuoi paragonare una categoria come il drifting con 4 ruote con tutto un contesto ciclistico dietro a uno che vuole piu tenuta in derapata in moto quando fa le rotonde per strada con una moto normale?
                      no, infatti ho detto che messa cos? fa ridere, ma che le gomme hanno comunque una certa tenuta anche derapando, era per dire che nella stupidaggine scritta qualcosa di buono c'era, ben nascosto ma c'era

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Dai un p? di sana invidia ogni tanto fa bene....chi non ha mai smoccolato sulle fortune altrui in un momento di sfiga....??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          si quando vedo ste cose la mia rabbia sale a livelli inauditi

                          le bestemmie si sprecano

                          ma ? tutto e solo contro me stesso
                          ce l ho con me stesso

                          perch? quello che ho e quello che non ho dipende solo ed esclusivamente da me stesso

                          pur provenendo da una famiglia umile, sopratutto perch? i miei genitori erano anziani quando io ero adolescente, ho fatto delle scelte giuste, e qualcosa di desiderato l'ho conquistato

                          poi, si la crisi, eventi socio economici che nessuno poteva prevedere
                          ma anche errori
                          pochi ma li ho fatti

                          quindi se oggi non posso avere l'auto che vorrei ? solo colpa mia

                          io credo molto nel volere ? potere

                          e quando mi accrogo di non vivere come vorrei faccio un grosso esame di coscienza

                          e alla fine per quanto uno possa mentire a se stesso, qualche errore lo trovi
                          magari fatto in buona fede
                          ma lo trovi

                          per questo,bestemmio, in parte rosico, perch? mi ritengo preparato e penso di avere doti che andrebbero pagate di piu'

                          ma mi do la colpa, sempre

                          e cerco di fare si che domani sia meglio, lottando

                          se poi uno ha certe cose solo perch? i suoi hanno i soldi
                          in parte lo compatisco, non sapra' mai cosa vuole dire realizzare un sogno

                          a 20 anni avevo 2 sogni
                          comprare una M3 e una moto 1000 top

                          a 28 sono riuscito a realizzarli entrambi

                          da piccolo mi vedevo le cassette della NW 200, i dvd manco c'erano
                          sognavo un giorno di andarci

                          ci sono riuscito

                          oggi ho altri sogni, se li realizzero' o meno dipendo solo ed esclusivamente da me

                          e il fatto che qualcuno ancora ci riesce vuol dire che ? possibile
                          punto

                          quindi niente invidia, solo uno stimolo a fare meglio

                          questo sempre che per te girare in ferrari sia un sogno, altrimenti va bene cosi'

                          per me lo ?, uno di quei sogni materiali, ovvio che i sogni legati alla sfera sentimentale, familiare, sono quelli piu' difficili da realizzare perch? non ci sono soldi per comprarli
                          si puoi comprare un surrogato, ma alla fine sempre surrogato ?

                          quindi i sogni veri hanno la precedenza, pero' anche 500 cv sotto al culo rimangono in attesa di realizzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Parole sante Livelegend.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              come non quotare stradivari e livelegend !!!

                              Bisogna essere sinceri con se stessi e ogni giorno lottare per realizzare i propri sogni, qualsiasi essi siano.

                              Se ce la fa un tonto arricchito ad andare in ferrari perch? mai io non dovrei riuscirci? Mai porsi limiti.

                              Quando vedo qualcuno che fa qualcosa che mi piacerebbe, mi stimola a trovare il modo di farlo anch'io.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                La vita non ? giusta, prima lo accetti prima vivi meglio :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X