Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei troppo grasso" e lo seviziano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by jakal View Post
    per concludere.....il discorso ? trito e ritrito non me ne volere ma siete sempre i soliti (come siamo sempre i soliti dall'altra parte della barricata)ad iniziare certi discorsi....tu doking go_show i primi che mi vengono in mente...rispondere a sid e iniziare di nuovo la stessa identica discussione non mi sembra n? costruttivo n? interessante.....tutto qui....
    guarda jakal,
    io amo il sud come pochi altri, ci ho pure comprato una casa, al mare dove vado io posso lasciare l'auto aperta e non me la tocca nessuno, ma continuare a voltarsi dall'altra parte e chiudere gli occhi su determinate cose o comportamenti non fa assolutamente bene a sud stesso.

    Penso di avere una ventina di amici napoletani, ci sono cresciuto insieme da piccino, avevamo 12 anni... ogni anno ci si vedeva, sono spesso andato a trovarli a napoli, per capodanno, per pasqua, per altre vacanze. So molto di napoli, so tutti i trucchi per non farsi inculare, mi hanno insegnato ad aprire una Uno senza chiavi (per gioco), conosco le zone dove andare e dove non...

    Ora su 20 amici 15 non vivono pi? a Napoli, stanno da Roma in su...eppure a Napoli non stavano nemmeno male di famiglia: la risposta di tutti: vita impossibile...
    Certo ne ho altri che sono rimasti, vivono le zone giuste...ma determinati comportamenti sono radicati.

    tornando alla mamma...
    Hai mai sentito parlare di sceneggiata napoletana...ma quante ne ho viste...per delle cazzate...ma che risate mi sono fatto...si parte dalla piccole cose e si arriva a quelle grandi.
    ma quante volte mi sono sentito rispondere"chi se ne fotte" a qualunque cosa...
    perch? anche nelle zone belle e turistiche se vado a correre il grete della strada ? comunque pieno di cartacce, xch? vedo ancora gente che butta i pacchetti di sigarette dal finestrino, xch? se stai al bar ti si piazzano tranquillamente col diesel fumante proprio davanti, se gli dici qualche cosa ti rispondono..."eh che sar? mai ci sto 2 secondi..." e tu intanto ti sei rovinato la colazione.
    ti potrei citare millemila comportamento ormai radicati nel territorio e tipici del territorio, non ? razzismo, non ? nordismo, ? solamente riferire la verit? senza paura di essere tacciato di razzista.

    Poi ci sono altri millemila pregi, soprattutto nelle persone, pregi che da noi sono inimmaginabili (tipo l'ospitalit? e a volte la generosit?, l'aiuto se hai problemi e tanti altri...). Per farti un esempio, trinciai di netto una gomma al CLK in un paesino del ***** alle undici di sera. Mi portarono in moto (mai visti) al bar dove c'era il meccanico, che apri officina, mi prese l'auto col camion e poi ci dette un pasaggio al ristorante dove io e mia moglie eravamo diretti e ci aspettavano amici...)

    ciao
    sid

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Sideman View Post
      guarda jakal,
      io amo il sud come pochi altri, ci ho pure comprato una casa, al mare dove vado io posso lasciare l'auto aperta e non me la tocca nessuno, ma continuare a voltarsi dall'altra parte e chiudere gli occhi su determinate cose o comportamenti non fa assolutamente bene a sud stesso.

      Penso di avere una ventina di amici napoletani, ci sono cresciuto insieme da piccino, avevamo 12 anni... ogni anno ci si vedeva, sono spesso andato a trovarli a napoli, per capodanno, per pasqua, per altre vacanze. So molto di napoli, so tutti i trucchi per non farsi inculare, mi hanno insegnato ad aprire una Uno senza chiavi (per gioco), conosco le zone dove andare e dove non...

      Ora su 20 amici 15 non vivono pi? a Napoli, stanno da Roma in su...eppure a Napoli non stavano nemmeno male di famiglia: la risposta di tutti: vita impossibile...
      Certo ne ho altri che sono rimasti, vivono le zone giuste...ma determinati comportamenti sono radicati.

      tornando alla mamma...
      Hai mai sentito parlare di sceneggiata napoletana...ma quante ne ho viste...per delle cazzate...ma che risate mi sono fatto...si parte dalla piccole cose e si arriva a quelle grandi.
      ma quante volte mi sono sentito rispondere"chi se ne fotte" a qualunque cosa...
      perch? anche nelle zone belle e turistiche se vado a correre il grete della strada ? comunque pieno di cartacce, xch? vedo ancora gente che butta i pacchetti di sigarette dal finestrino, xch? se stai al bar ti si piazzano tranquillamente col diesel fumante proprio davanti, se gli dici qualche cosa ti rispondono..."eh che sar? mai ci sto 2 secondi..." e tu intanto ti sei rovinato la colazione.
      ti potrei citare millemila comportamento ormai radicati nel territorio e tipici del territorio, non ? razzismo, non ? nordismo, ? solamente riferire la verit? senza paura di essere tacciato di razzista.

      Poi ci sono altri millemila pregi, soprattutto nelle persone, pregi che da noi sono inimmaginabili (tipo l'ospitalit? e a volte la generosit?, l'aiuto se hai problemi e tanti altri...). Per farti un esempio, trinciai di netto una gomma al CLK in un paesino del ***** alle undici di sera. Mi portarono in moto (mai visti) al bar dove c'era il meccanico, che apri officina, mi prese l'auto col camion e poi ci dette un pasaggio al ristorante dove io e mia moglie eravamo diretti e ci aspettavano amici...)

      ciao
      sid
      forse sono io a spiegarmi male lo so benissimo di cosa parli quello che dico io e altri utenti ? solo che non si pu? come dire additare una citt? intera per l'errore di pochi (in proporzione ad un'intera citt?) non giro lo sguardo altrove anzi...per? mi sembra che il messaggio che passa ? unicamente quello che si vede in tv o si legge sui giornali tutto qui e non ? vero...che poi ci siano atteggiamenti pi? radicati al sud che al nord ? verissimo ma questo vale sia per le cose negative ma anche per quelle positive...spero di essermi spiegato meglio

      Comment


      • Font Size
        #168
        Sideman mi hai fatto venire in mente un aneddoto di parecchi anni fa: facevo il rappresentante e mi fermai in una piazzetta di Sestri Levante vicino al mare a guardare la cartina stradale (a quei tempi i navigatori non c'erano) col motore acceso (era estate e si moriva di caldo,ovviamente avevo il condizionatore acceso);tempo 30 secondi mi bussa sul finestrino un signore che gentilmente mi invitava a spegnere il motore aggiungendo "noi qui ci dobbiamo vivere"!
        Per contro vedo anche gente ferma al semaforo vuotare il posacenere della macchina in terra!
        Tutto il mondo ? paese e i maleducati e i ben educati ci sono ovunque!

        Comment


        • Font Size
          #169
          scusate se mi intrometto, ma a me la cosa che forse pi? schifo di tutta questa storia ? che la madre di uno di questi bulli dice che ? stato uno scherzo finito male.
          uno scherzo finito male un corno mia signora, vorrei vedere se suo figlio fosse stata una vittima se diceva cosi.
          se io avessi fatto una cosa del genere mio padre e mia madre mi avrebbero denunciato loro.

          Comment


          • Font Size
            #170
            ?Io amo Napoli. E? la citt? meno americanizzata d?Italia anzi d?Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disseAmmazza le rughe, come s?? invecchiato!?, invece a Napoli uno mi si avvicin? cos? Marcell?, ce simmo fatt? viecchiarell,eh? ?o volite nu cafe?? :che garbo, che gentilezza d?animo?Napoli va presa come una citt? unica,molto intelligente: Napoli ? troppo speciale quindi non la possono capire tutti.? -Marcello Mastroianni

            E con questo passo e chiudo...

            Inviato dall'N5 velocit? warp...

            Comment


            • Font Size
              #171
              a me pare che di fronte ad un atto cos? becero parlar di Napoli, napoletani o sarcazzo ne so sia una perdita di tempo e una flammata gratuita

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by 19073112 View Post
                scusate se mi intrometto, ma a me la cosa che forse pi? schifo di tutta questa storia ? che la madre di uno di questi bulli dice che ? stato uno scherzo finito male.
                uno scherzo finito male un corno mia signora, vorrei vedere se suo figlio fosse stata una vittima se diceva cosi.
                se io avessi fatto una cosa del genere mio padre e mia madre mi avrebbero denunciato loro.
                ma fino a ora di che si parlava....??????

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Sideman View Post
                  ma fino a ora di che si parlava....??????

                  Poveraccio ? nuovo (o no? ): sii indulgente! :gaen:
                  Ma che cavolo di nickname ha?
                  Solo numeri!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Poveraccio ? nuovo (o no? ): sii indulgente! :gaen:

                    Ma che cavolo di nickname ha?

                    Solo numeri!

                    Il bancomat...x non scordarlo....


                    Ps ohhh si fa x ruzza'

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by 19073112 View Post
                      scusate se mi intrometto, ma a me la cosa che forse pi? schifo di tutta questa storia ? che la madre di uno di questi bulli dice che ? stato uno scherzo finito male.
                      uno scherzo finito male un corno mia signora, vorrei vedere se suo figlio fosse stata una vittima se diceva cosi.
                      se io avessi fatto una cosa del genere mio padre e mia madre mi avrebbero denunciato loro.

                      Uno scherzo ? se lo fa un 13 enne ad un altro 13 enne ... e comunque bisogna vedere lo scherzo.

                      Ma uno 24 anni che fa uno "scherzo" ad un 14 enne per me ? sbagliato anche se solamente gli spruzza la schiuma da barba in faccia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Finalmente il povero ragazzo ? tornato a casa:

                        Seviziato dai bulli torna a casa, "ora sono pi? forte di prima" - Videonews - Virgilio Notizie

                        anche se dovr? esser operato nuovamente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          e va bene,quando andavo alle superiori io era pressapoco lo stesso..

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            e va bene,quando andavo alle superiori io era pressapoco lo stesso..
                            anche tu gonfiato dal culo?:gaen:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X