Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei troppo grasso" e lo seviziano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by France916 View Post
    eh sai com'?, se digiti "truffe assicurazioni napoli" su guggol ne escono di tutti i colori, anche digitandolo dall'estero

    per fortuna non tutti i napoletani sono cosi.........lo scrivo e lo ribadisco cosi frego in anticipo qualcuno :1:
    vabb? ma anche a londra un'indiano a tentato di truffare l'assicirazione, chje discorso ? questo?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by doking View Post
      vabb? ma anche a londra un'indiano a tentato di truffare l'assicirazione, chje discorso ? questo?

      ma in che lingua scrivi ?

      il t9 doking, il t9

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by France916 View Post
        ma in che lingua scrivi ?

        il t9 doking, il t9
        il tinovescoooooooooooooooo
        devo cambiare sto cavolo di cellulare, ho le manine troppo grandi per questo qui

        Comment


        • Font Size
          #139
          ma a salerno non sono ancora arrivati i cellulari che, dettando, scrivono il messaggio ?

          fila subito a napoli a comprarne uno in "offerta speciale"

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by France916 View Post
            ma a salerno non sono ancora arrivati i cellulari che, dettando, scrivono il messaggio ?

            fila subito a napoli a comprarne uno in "offerta speciale"
            ultimo modello aifone6

            Last edited by doking; 12-10-14, 13:13.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Mi capita spesso, non capisco la deresponsabilizzazione dilagante ad ogni livello e latitudine, anche se alcuni picchi si raggiungono solo "in basso", ma penso che sia il mondo ad essere sbagliato e non io.

              Ovviamente mi riferivo al "nostro" punto di vista e nulla pi?....

              Inviato dall'N5 velocit? warp...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by desmodannato View Post
                Invece personaggi come voi, che urlano viva Napoli, sono fiero di essere napoletano, che negano l'evidenza, che non fanno un caxxo per migliorare la citt?, sono da prendere come esempio Se non sbaglio i briganti hanno fatto na brutta fine...

                Per chi dice che, tutti nella vita abbiamo fatto cazzate, ci pu? stare... ma quanti di noi hanno precedenti per spaccio e fatto atti di vandalismo contro il patrimonio... A 24 anni si ? giovani, ma certe attenuanti iniziano a venir meno... La mamma di quella feccia, prima di aprir bocca, dovrebbe pensare che, forse, sarebbe stato meglio se non avesse mai partorito...
                Bha ma fai sul serio o sei solo una caricatura? Non so se ti rendi conto che stai facendo tutto tu...ma chi sta negando l'evidenza? Cio? sottolineami dove in che post ? capitata sta cosa....

                Inviato dall'N5 velocit? warp...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by doking View Post
                  ma mo faranno un corteo in onore di questo che ha infilato un tubo nel culo di un ragazzino perche non ? giusto denunciare uno per tentato omicidio visto che era solo un gioco?


                  chiss? se certa gente sa che ? un complesso di inferiorit??

                  vabb?
                  Come al solito sei imbarazzante ? inutile anche commentare quelli che scrivi

                  Inviato dall'N5 velocit? warp...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by France916 View Post
                    sono quasi d'accordo con te....dico "quasi" solo perch? solo i napoletani hanno il vizio di voler giustificare l'ingiustificabile (ci sono svariati esempi anche recenti su questo forum).

                    ovviamente prima che i napoletani doc si scaldino, dico che non tutti i napoletani sono cosi, ci mancherebbe altro.....come dici te i bulli sono ovunque, mentre le madri cretine che giustificano un figlio del genere NON sono ovunque !

                    a proposito di vesuvio......come sta messo rispetto a salerno ? non vorrei mai che, in casi estremi, anche il mio amico doking vennisse sommerso
                    sulle madri cretine...ho esempi nel mio paese, e ti assicuro essere nordicissime, che tirano su dei cretini che nemmeno ti immagini....

                    Last edited by hal1969it; 13-10-14, 07:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      sulle madri cretine...ho esempi nel mio paese, e ti assicuro essere nordicissime, che tirano su dei cretini che nemmeno ti immagini....

                      hal ti prego.....ste cose accadono solo al sud non sia mai che svegli qualcuno dal suo torpore mentale....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by jakal View Post
                        hal ti prego.....ste cose accadono solo al sud non sia mai che svegli qualcuno dal suo torpore mentale....
                        ok....allora me ne torno a dormire.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          sulle madri cretine...ho esempi nel mio paese, e ti assicuro essere nordicissime, che tirano su dei cretini che nemmeno ti immagini....

                          non ti credo non puoi dissentire quello che dice france lui e la bocca della verit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            non ti credo non puoi dissentire quello che dice france lui e la bocca della verit?
                            onorato fonzy

                            come dici te i bulli sono ovunque, mentre le madri cretine che giustificano un figlio del genere NON sono ovunque ! (cit. France)

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by France916 View Post
                              onorato fonzy

                              come dici te i bulli sono ovunque, mentre le madri cretine che giustificano un figlio del genere NON sono ovunque ! (cit. France)
                              in senso ironico france sia chiaro ...sono sempre della stessa idea :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                in senso ironico france sia chiaro ...sono sempre della stessa idea :gaen:
                                spero l'avesse capito altrimenti ? totalmente inutile avere un qualche tipo di comunicazione....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X