Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmh io direi che oggigiorno non son pi? le donne a comandare in quanto son pi? loro a cercare gli uomini di quanto siano questi ultimi a correr dietro loro .
Ergo , il detto che le donne si fanno desiderare e comandano gli uomini con l'attrazione sessuale , si sta invertendo .
insomma,i soldi per l'uomo sono uno schifo,perch? si tradiscono le migliori amicizie per l'euro e si fanno molte altre cose bastarde per averli..
per le donne idem,a volte ci si perdono le migliori amicizie per una donna..
e poi l'uomo per produrre soldi e mantenersi una donna,diventa uno schiavo..
quindi..
Ma mica vero! (almeno io non la vedo proprio cos?)
Si tradiscono le migliori amicizie? Intanto "amico" oggi ? una grande parola..... io sono circondato da "conoscenti" che ? ben diverso....
Poi..... se per far soldi tradisci quelle che reputi amicizie sono scelte tue, c'? chi fa soldi rubando, chi uccidendo, chi cerca di farli onestamente, chi li ha ereditati, insomma..... un p? di tutto, a ognuno di noi le proprio scelte.
Perdere un'amicizia per una donna..... pu? valerne la pena come no, dipende dalla donna e dipende dall'amico (se reaamente lo ?....) Anche qui ? una scelta soggettiva, NESSUNO ha una pistola puntata alla testa che ti obbliga a fare certe scelte.
Produrre soldi per mantenere una donna??? Guarda, se conto le donne/ragazze che conosco sono loro che "producono" pi? soldi dei rispettivi consorti..... siam mica pi? nel '70 che si manteneva la donna a casa.... oggi lavorano come e pi? dell'uomo, e se si ? ancora di mentalit? "tengo a casa la donna se no mi cornifica " b? ..... credo che in primis bisognerebbe andare da un buon psicologo....
Ma mica vero! (almeno io non la vedo proprio cos?)
Si tradiscono le migliori amicizie? Intanto "amico" oggi ? una grande parola..... io sono circondato da "conoscenti" che ? ben diverso....
Poi..... se per far soldi tradisci quelle che reputi amicizie sono scelte tue, c'? chi fa soldi rubando, chi uccidendo, chi cerca di farli onestamente, chi li ha ereditati, insomma..... un p? di tutto, a ognuno di noi le proprio scelte.
Perdere un'amicizia per una donna..... pu? valerne la pena come no, dipende dalla donna e dipende dall'amico (se reaamente lo ?....) Anche qui ? una scelta soggettiva, NESSUNO ha una pistola puntata alla testa che ti obbliga a fare certe scelte.
Produrre soldi per mantenere una donna??? Guarda, se conto le donne/ragazze che conosco sono loro che "producono" pi? soldi dei rispettivi consorti..... siam mica pi? nel '70 che si manteneva la donna a casa.... oggi lavorano come e pi? dell'uomo, e se si ? ancora di mentalit? "tengo a casa la donna se no mi cornifica " b? ..... credo che in primis bisognerebbe andare da un buon psicologo....
Comment