Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i soldi e le donne,le due cose pi? schifose..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mariotnt View Post
    E come disse un vecchio saggio: caff? F I G A e soldi pi? c'? ne meglio ?!!!!
    AH io sapevo TETTE E CAVALLI.. mai abbastanza! :1:

Comment

• Font Size
      insomma,i soldi per l'uomo sono uno schifo,perch? si tradiscono le migliori amicizie per l'euro e si fanno molte altre cose bastarde per averli..

per le donne idem,a volte ci si perdono le migliori amicizie per una donna..

e poi l'uomo per produrre soldi e mantenersi una donna,diventa uno schiavo..

quindi..
      Last edited by gianninettis; 10-10-14, 12:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        insomma,i soldi per l'uomo sono uno schifo,perch? si tradiscono le migliori amicizie per l'euro e si fanno molte altre cose bastarde per averli..

quindi..
        Gianni temo tu abbia degli amici bastardi e conosciuto donne un poco xxxxx!

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          sono solamente le due cose che comandano il mondo
          mmh io direi che oggigiorno non son pi? le donne a comandare in quanto son pi? loro a cercare gli uomini di quanto siano questi ultimi a correr dietro loro .

Ergo , il detto che le donne si fanno desiderare e comandano gli uomini con l'attrazione sessuale , si sta invertendo .

Comment

• Font Size

quindi..
            quindi bonificami tutti i tuoi averi e fattelo scaricare quotidianamente dal gelataio dei girdinettis.
            PROBLEMA RISOLTO.
            Si pu? chiudere:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Gianni temo tu abbia degli amici bastardi e conosciuto donne un poco xxxxx!
              cosa te lo fa pensare?:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by FABRY24 View Post
                La cosa che fa sorridere ? che per? senza soldi non puoi avere una donna... Quindi limiterei il problema ai soli soldi ��

Inviato dal mio Galaxy Nexus Gt-i9250 Maguro con CyanogenMod 11
                minchia oh ma che donne frequentate?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  donne a pagamento ... ovvio:gaen:

Comment

• Font Size
                    o donne molto piccole (celebralmente parlando)

Comment

• Font Size

quindi..
                      Ma mica vero! (almeno io non la vedo proprio cos?)
                      Si tradiscono le migliori amicizie? Intanto "amico" oggi ? una grande parola..... io sono circondato da "conoscenti" che ? ben diverso....
                      Poi..... se per far soldi tradisci quelle che reputi amicizie sono scelte tue, c'? chi fa soldi rubando, chi uccidendo, chi cerca di farli onestamente, chi li ha ereditati, insomma..... un p? di tutto, a ognuno di noi le proprio scelte.

Perdere un'amicizia per una donna..... pu? valerne la pena come no, dipende dalla donna e dipende dall'amico (se reaamente lo ?....) Anche qui ? una scelta soggettiva, NESSUNO ha una pistola puntata alla testa che ti obbliga a fare certe scelte.

Produrre soldi per mantenere una donna??? Guarda, se conto le donne/ragazze che conosco sono loro che "producono" pi? soldi dei rispettivi consorti..... siam mica pi? nel '70 che si manteneva la donna a casa.... oggi lavorano come e pi? dell'uomo, e se si ? ancora di mentalit? "tengo a casa la donna se no mi cornifica " b? ..... credo che in primis bisognerebbe andare da un buon psicologo....
                      Last edited by Bladegreen; 10-10-14, 13:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Ma mica vero! (almeno io non la vedo proprio cos?)
                        Si tradiscono le migliori amicizie? Intanto "amico" oggi ? una grande parola..... io sono circondato da "conoscenti" che ? ben diverso....
                        Poi..... se per far soldi tradisci quelle che reputi amicizie sono scelte tue, c'? chi fa soldi rubando, chi uccidendo, chi cerca di farli onestamente, chi li ha ereditati, insomma..... un p? di tutto, a ognuno di noi le proprio scelte.

Perdere un'amicizia per una donna..... pu? valerne la pena come no, dipende dalla donna e dipende dall'amico (se reaamente lo ?....) Anche qui ? una scelta soggettiva, NESSUNO ha una pistola puntata alla testa che ti obbliga a fare certe scelte.

Produrre soldi per mantenere una donna??? Guarda, se conto le donne/ragazze che conosco sono loro che "producono" pi? soldi dei rispettivi consorti..... siam mica pi? nel '70 che si manteneva la donna a casa.... oggi lavorano come e pi? dell'uomo, e se si ? ancora di mentalit? "tengo a casa la donna se no mi cornifica " b? ..... credo che in primis bisognerebbe andare da un buon psicologo....

non ? il caso di giannino fidati:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mariotnt View Post
                          E come disse un vecchio saggio: caff? F I G A e soldi pi? c'? ne meglio ?!!!!
                          e cv per la moto!!!

Comment

• Font Size
                            tu sei povero brutto ma ti salva il cane :gaen:

Comment

• Font Size
                              Le uniche che gliela danno! :gaen:

Comment