Originally posted by mariotnt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i soldi e le donne,le due cose pi? schifose..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
insomma,i soldi per l'uomo sono uno schifo,perch? si tradiscono le migliori amicizie per l'euro e si fanno molte altre cose bastarde per averli..
per le donne idem,a volte ci si perdono le migliori amicizie per una donna..
e poi l'uomo per produrre soldi e mantenersi una donna,diventa uno schiavo..
quindi..Last edited by gianninettis; 10-10-14, 12:14.
Comment
-
Gianni temo tu abbia degli amici bastardi e conosciuto donne un poco xxxxx!Originally posted by gianninettis View Postinsomma,i soldi per l'uomo sono uno schifo,perch? si tradiscono le migliori amicizie per l'euro e si fanno molte altre cose bastarde per averli..
quindi..
Comment
-
mmh io direi che oggigiorno non son pi? le donne a comandare in quanto son pi? loro a cercare gli uomini di quanto siano questi ultimi a correr dietro loro .Originally posted by epo View Postsono solamente le due cose che comandano il mondo
Ergo , il detto che le donne si fanno desiderare e comandano gli uomini con l'attrazione sessuale , si sta invertendo .
Comment
-
quindi bonificami tutti i tuoi averi e fattelo scaricare quotidianamente dal gelataio dei girdinettis.Originally posted by gianninettis View Postinsomma,i soldi per l'uomo sono uno schifo,perch? si tradiscono le migliori amicizie per l'euro e si fanno molte altre cose bastarde per averli..
quindi..
PROBLEMA RISOLTO.
Si pu? chiudere:gaen:
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ma mica vero! (almeno io non la vedo proprio cos?)Originally posted by gianninettis View Postinsomma,i soldi per l'uomo sono uno schifo,perch? si tradiscono le migliori amicizie per l'euro e si fanno molte altre cose bastarde per averli..
quindi..
Si tradiscono le migliori amicizie? Intanto "amico" oggi ? una grande parola..... io sono circondato da "conoscenti" che ? ben diverso....
Poi..... se per far soldi tradisci quelle che reputi amicizie sono scelte tue, c'? chi fa soldi rubando, chi uccidendo, chi cerca di farli onestamente, chi li ha ereditati, insomma..... un p? di tutto, a ognuno di noi le proprio scelte.
Perdere un'amicizia per una donna..... pu? valerne la pena come no, dipende dalla donna e dipende dall'amico (se reaamente lo ?....) Anche qui ? una scelta soggettiva, NESSUNO ha una pistola puntata alla testa che ti obbliga a fare certe scelte.
Produrre soldi per mantenere una donna??? Guarda, se conto le donne/ragazze che conosco sono loro che "producono" pi? soldi dei rispettivi consorti..... siam mica pi? nel '70 che si manteneva la donna a casa.... oggi lavorano come e pi? dell'uomo, e se si ? ancora di mentalit? "tengo a casa la donna se no mi cornifica " b? ..... credo che in primis bisognerebbe andare da un buon psicologo....
Last edited by Bladegreen; 10-10-14, 13:04.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostMa mica vero! (almeno io non la vedo proprio cos?)
Si tradiscono le migliori amicizie? Intanto "amico" oggi ? una grande parola..... io sono circondato da "conoscenti" che ? ben diverso....
Poi..... se per far soldi tradisci quelle che reputi amicizie sono scelte tue, c'? chi fa soldi rubando, chi uccidendo, chi cerca di farli onestamente, chi li ha ereditati, insomma..... un p? di tutto, a ognuno di noi le proprio scelte.
Perdere un'amicizia per una donna..... pu? valerne la pena come no, dipende dalla donna e dipende dall'amico (se reaamente lo ?....) Anche qui ? una scelta soggettiva, NESSUNO ha una pistola puntata alla testa che ti obbliga a fare certe scelte.
Produrre soldi per mantenere una donna??? Guarda, se conto le donne/ragazze che conosco sono loro che "producono" pi? soldi dei rispettivi consorti..... siam mica pi? nel '70 che si manteneva la donna a casa.... oggi lavorano come e pi? dell'uomo, e se si ? ancora di mentalit? "tengo a casa la donna se no mi cornifica " b? ..... credo che in primis bisognerebbe andare da un buon psicologo....
non ? il caso di giannino fidati:gaen:
Comment
X

Comment