Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impegni e Panza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pippo88 View Post
    Fino a due anni fa mi tenevo in forma; Palestra, MTB,Corsetta,Partitella con gli amici e naturalmente alimentazione sana e corretta.Ma prima l'attivit? da gestire adesso studio e lavoro insieme (senza dimenticare che ho abbandonato la pista,motivo per cui cercavo di stare bene fisicamente)mi hanno distratto arrivando a vedere sulla bilancia un numero a tre cifre.Quindi mi rivolgo a tutti i personal trainer/psicologi del forum cosa mi consigliate per ricominciare ad "avere voglia" di allenarmi di nuovo?O a chi si ? trovato nella mia stessa situazione e pu? darmi un consiglio..
    Secondo me ? proprio il sentire personal trainer e psicologi che ti ha portato a tre cifre .
    Prima probabilmente eri sfalsato al punto che appena hai cambiato qualcosa sei diventato obeso . Ora , per la tua salute , limitati a mangiare giuste porzioni e vedrai che in qualche mese perdi peso .

Stop . Il resto PER ME , son tutte fregnacce di business

Comment

• Font Size
      fare da soli ? difficile....trovatevi uno sport di squadra, o qualcuno con cui fare attivit?, in maniera da avere uno stimolo se la vostra forza di volont? non ? abbastanza.

Per me ? assurdo vedere certi miei coetanei, o ragazzi ancora pi? giovani, con panze indicibili....ma non per una questione estetica, ma di salute....caxxo se a 25/30 pesi gi? 90/100 senza essere 2.05mt a 40/50 anni come ci arrivi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Secondo me ? proprio il sentire personal trainer e psicologi che ti ha portato a tre cifre .
        Prima probabilmente eri sfalsato al punto che appena hai cambiato qualcosa sei diventato obeso . Ora , per la tua salute , limitati a mangiare giuste porzioni e vedrai che in qualche mese perdi peso .

Stop . Il resto PER ME , son tutte fregnacce di business
        Originally posted by lucavor View Post
        fare da soli ? difficile....trovatevi uno sport di squadra, o qualcuno con cui fare attivit?, in maniera da avere uno stimolo se la vostra forza di volont? non ? abbastanza.

Per me ? assurdo vedere certi miei coetanei, o ragazzi ancora pi? giovani, con panze indicibili....ma non per una questione estetica, ma di salute....caxxo se a 25/30 pesi gi? 90/100 senza essere 2.05mt a 40/50 anni come ci arrivi?
        Infatti mi vergogno di me stesso...

Comment

• Font Size
          boh ma non basta come stimolo quello di non entrare pi? nei vestiti?

non sarai mica di quelli che li ricomprano pi? larghi....

Comment

• Font Size
            Vergognarsi pu? essere uno stimolo....

Insomma, come puoi disabituarti a fare certe cose?
            Io gioco a pallavolo da parecchio e non salto mai un allenamento (tranne se non sono cadavere a letto D non importa a che ora finisco di lavorare o quanto mi sono spaccato durante il giorno....non vedo l'ora di andarci, perch? quelle due ore mi fanno un bene della madonna, non solo sotto l'aspetto fisico, ma soprattutto mentale.....se ho le palle girate, dopo due ore sono girate dall'altra parte e torno a casa sereno come un bambino.
            Il tempo lo si trova, non posso credere che tu sia talmente oberato di impegni da non tirare fuori 4 ore la settimana per te.....se sei davvero cos? impegnato e non sei felice meglio rivedere le tue priorit?, la vita ? una sola e meno tempo si spreca ad essere infelici, meglio ?

Comment

• Font Size
              Vergognarsi pu? essere uno stimolo....

Insomma, come puoi disabituarti a fare certe cose?
              Io gioco a pallavolo da parecchio e non salto mai un allenamento (tranne se non sono cadavere a letto D non importa a che ora finisco di lavorare o quanto mi sono spaccato durante il giorno....non vedo l'ora di andarci, perch? quelle due ore mi fanno un bene della madonna, non solo sotto l'aspetto fisico, ma soprattutto mentale.....se ho le palle girate, dopo due ore sono girate dall'altra parte e torno a casa sereno come un bambino.
              Il tempo lo si trova, non posso credere che tu sia talmente oberato di impegni da non tirare fuori 4 ore la settimana per te.....se sei davvero cos? impegnato e non sei felice meglio rivedere le tue priorit?, la vita ? una sola e meno tempo si spreca ad essere infelici, meglio ?
              Tutta colpa mia...ho cominciato a mollare quando sono stato costretto a vendere la moto e inspiegabilmente mi sono trovato a non muovermi pi?...e a gestire male il mio tempo.

Comment

• Font Size
                Allora non vedo il problema....torna come prima e basta magna de meno, che voi terroni non vi tenete a tavola ....e torna a muovere il culone, vedrai che non ci metti tanto a tornare come prima.
                Basta fare il primo passo, fatto quello fatto tutto

Comment

• Font Size
                  Allora non vedo il problema....torna come prima e basta magna de meno, che voi terroni non vi tenete a tavola ....e torna a muovere il culone, vedrai che non ci metti tanto a tornare come prima.
                  Basta fare il primo passo, fatto quello fatto tutto
                  Hai ragione il terrone ha nel DNA L'abbuffata a Tavola

Comment

• Font Size
                    Hai ragione il terrone ha nel DNA L'abbuffata a Tavola
                    Lo so, lo so .....ho 13 zie/zii di gi? e ogni volta che scendo ? un dramma , senza contare gli amici.
                    Un mio compagno di squadra ? di Taranto, era a fare l'universit? qui....beh....da ottobre a giugno era in formissima....tornava gi? l'estate e a settembre...era sempre in forma...ma tonda per? ....lo riempivano come un tacchino

Comment

• Font Size
                      Infatti mi vergogno di me stesso...
                      Fai schifooooo

[youtube]1UgB8eLthIw[/youtube]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Fai schifooooo

[youtube]1UgB8eLthIw[/youtube]

Ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                          Ma che male c'? a essere grassi? Non vedo il problema..

Comment

• Font Size
                            "grasso" ? troppo generico

fino ad un certo punto ? solo immagine ma poi diventa salute

ma ? comunque una palla, io mi son messo a regime per sciogliere la pancia perch? non mi sento a mio agio, non mi stanno camicie e pantaloni, mi viene il culo da brasiliana...

Comment

• Font Size
                              Beh sono sempre stato "in carne" e non ci trovo niente di male...ma sono passato dal pesare 77 a 102 kg in meno di due anni (sono alto 1.75 )...come detto da rompiscatole immagine a parte la salute ? la mia priorit?..

Comment

• Font Size
                                ....caxxo se a 25/30 pesi gi? 90/100 senza essere 2.05mt a 40/50 anni come ci arrivi?
                                <--- 1.87x98/100kg
                                non sono grasso e a 40 se ci arrivo cosi metto una firma subito :P

Comment

X
                                Working...
                                X