Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente 1000 euro..
Collapse
X
-
Ovvio che no Lele....ma qui l'argomento ? un po' diverso....e mi pare che le abitudini allo "scuro" siano sistematiche, non di un lavoretto ogni tanto per un amico.
Gianni ha aperto il thread dicendo che FINALMENTE ? riuscito a fare 1000€ in una settimana (di nero)...povero, si vede che tutte le altre dove ne ha fatti solo 700/800 (di nero) gli ? andata peggio.....
Non si parla di 1000€ l'anno per uno scarico venduto tra privati...mamma mia io davvero non vi capisco
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostOvvio che no Lele....ma qui l'argomento ? un po' diverso....e mi pare che le abitudini allo "scuro" siano sistematiche, non di un lavoretto ogni tanto per un amico.
Gianni ha aperto il thread dicendo che FINALMENTE ? riuscito a fare 1000? in una settimana (di nero)...povero, si vede che tutte le altre dove ne ha fatti solo 700/800 (di nero) gli ? andata peggio.....
Non si parla di 1000? l'anno per uno scarico venduto tra privati...mamma mia io davvero non vi capisco
Inviato dall'N5 velocit? warp...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo , io ti chiedevo dove ha scritto di dar fuoco a gente viva ...
Non ne sono sufficientemente informato visto che non mi riguarda , ma mi risulta che entro un tot annui non si ? tenuti a dichiarare .
Ad esempio : hai mai venduto qualcosa tu privatamente ? Uno scarico della moto o qualcosa altro di usato ? Hai denunciato l'introito che hai avuto ? Penso di no
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh allora finch? rimane sui 1000 euro ... per 5,8 mesi ? a posto col fisco ?
Se li supera, ? tenuto a mettersi in regola.
Se ? gi? in regola ? tenuto a presentare regolare fattura, sempre, visto che l'attivit? o le attivit? per cui ha partita IVA sono la sua fonte di reditto, il suo lavoro.
Poi che ai rom sia permesso di girare con auto da 100k nuove di pacca, orologi d'oro da 10-20 k al polso e risultino senza n? dimora (a meno che non gli regalino le case, cosa che succede spesso.....) n? lavoro, e nessuno, o quasi, vada mai a rompergli il caz.zo, ? un'altra cosa... purtroppo.
Comment
-
e comunque anche da redditi occasionali il 20% ce lo devi pagare.....
comunque a parte tutto se ? vero quello che scrive il personaggio in questione ? veramente incredibile che abbia la faccia da culo di scriverlo pure su un forum.... ripeto se ? vero per non penso che ci sia al mondo persona tanto scema da farlo.....
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Poste comunque anche da redditi occasionali il 20% ce lo devi pagare.....
comunque a parte tutto se ? vero quello che scrive il personaggio in questione ? veramente incredibile che abbia la faccia da culo di scriverlo pure su un forum.... ripeto se ? vero per non penso che ci sia al mondo persona tanto scema da farlo.....
Comment
-
-
Originally posted by macicca View PostMa quale imprenditore ed imprenditore, se non si pagano le tasse si ? ladri, altro che imprenditori.
Inviato dal mio trono di ceramica
Originally posted by rna View Postuno che ha evaso le tasse, gli altri sono dei poveracci e non avrebbe senso derubarli:gaen:
Tornando seri, qui sono in tanti a chiedere roghi per gli extracomunitari che delinquono, ma giustificano l'italiano che evade, il politico che ruba, la grossa azienda che fa la truffa fiscale.
Queste persone dal cervello grosso come una nocciola sono il vero cancro di questo paese.
Tanto dovevo
Comment
X
Comment