Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente 1000 euro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    e comunque anche da redditi occasionali il 20% ce lo devi pagare.....
    comunque a parte tutto se ? vero quello che scrive il personaggio in questione ? veramente incredibile che abbia la faccia da culo di scriverlo pure su un forum.... ripeto se ? vero per non penso che ci sia al mondo persona tanto scema da farlo.....

Ma dove????
    Dai non esageriamo v?....
    Se i reditti occasionali superano i 5800 euro annui , gi? di per s? non sono pi? reditti occasionali per lo stato... e quindi il problema non si pone. Fine.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      scusami ma che c'entra? io vendo uno scarico ogni 10 anni il suo ? un lavoro assiduo ogni fine settimana ma di che parli lele?
      Originally posted by lucavor View Post
      Ovvio che no Lele....ma qui l'argomento ? un po' diverso....e mi pare che le abitudini allo "scuro" siano sistematiche, non di un lavoretto ogni tanto per un amico.
      Gianni ha aperto il thread dicendo che FINALMENTE ? riuscito a fare 1000? in una settimana (di nero)...povero, si vede che tutte le altre dove ne ha fatti solo 700/800 (di nero) gli ? andata peggio.....
      Non si parla di 1000? l'anno per uno scarico venduto tra privati...mamma mia io davvero non vi capisco
      Incomincio seriamente a pensare che siamo noi a non comprendere le cose...bha...

Inviato dall'N5 velocit? warp...
      Beh ragazzi ? ovvio che lavorare sistematicamente in nero ? cotnrario al benessere della societ? . E' altrettanto ovvio che io per primo lo condanno in quando punto in prima persona . Per? occcorre anche fornire scusanti se vogliamo fare un discorso . Altrimenti non ha senso

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Metafore Lele, metafore...
        Peso delle parole Rna , peso delle parole ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh ragazzi ? ovvio che lavorare sistematicamente in nero ? cotnrario al benessere della societ? . E' altrettanto ovvio che io per primo lo condanno in quando punto in prima persona . Per? occcorre anche fornire scusanti se vogliamo fare un discorso . Altrimenti non ha senso
          scusanti??? per il nero sistematico?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            scusanti??? per il nero sistematico?
            Non fraintendere . Ho solo puntualizzato che legalmente per un "X" di soldi si pu? provvedere a non denucniare introiti .

Comment

• Font Size
              ah ok....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Non fraintendere . Ho solo puntualizzato che legalmente per un "X" di soldi si pu? provvedere a non denucniare introiti .
                ...che non ? il caso di cui parliamo per?....

Comment

• Font Size
                  ...che non ? il caso di cui parliamo per?....
                  Beh leggendo poi ho intuito che ? un evasore totale quindi , come ? ovvio che sia , non ha certo la mia approvazione .
                  Anzi , trovo sia un peso per la comunit? Italiana .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GoShow! View Post
                    Ma dove????
                    Dai non esageriamo v?....
                    Se i reditti occasionali superano i 5800 euro annui , gi? di per s? non sono pi? reditti occasionali per lo stato... e quindi il problema non si pone. Fine.
                    Se cerchi di fare il brillante e sapere pi? degli altri almeno accertati di dire cose reali quando apri la bocca.....

Collaborazioni: come funziona la tassazione di una ritenuta d

Comment

• Font Size
                      ma che c'entra scusa? si parla di evadere le tasse...collegalo il cervello prima ok?
                      grazie
                      e no jakal lui e stato 3 mesi a Napoli sa tutto :gaen:
                      e cmq il limite e 5000€
                      La prestazione occasionale risulta essere un sistema di lavoro particolarmente apprezzato dai giovani o da coloro che, pur avendo già un lavoro, riescono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        vado nel bosco a tagliarmi la legna e me la vendo,la devo fatturare???

mi chiamano a zappare la terra per 25 euro il pomeriggio dopo che ho gi? svolto il mio primo lavoro in mattinata cosa dovrei fatturarci???
                        la domenica vado in campagna da amici a potarci gli alberi e dovrei fatturarceli???
                        Gianni a parte il fatto che tutto quello che vendi regolarmente dovresti fatturarlo,io ti domando: non ? vietato andare a fare legna nei boschi per uso personale o peggio ancora per trarne profitto?
                        Sempre che il bosco non sia di tua propriet?,ma anche qui,prima di abbattere un albero,bisogna avere le autorizzazioni (del Comune e della Forestale)! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Gianni a parte il fatto che tutto quello che vendi regolarmente dovresti fatturarlo,io ti domando: non ? vietato andare a fare legna nei boschi per uso personale o peggio ancora per trarne profitto?
                          Sempre che il bosco non sia di tua propriet?,ma anche qui,prima di abbattere un albero,bisogna avere le autorizzazioni (del Comune e della Forestale)! :gaen:
                          Non dirgli ste cose che va nel panico..... non s? neppure di cosa stai parlando....

Comment

• Font Size
                            Non dirgli ste cose che va nel panico..... non s? neppure di cosa stai parlando....
                            bhuahahahaha ma sul serio?

Comment

• Font Size
                              A casa mia devo far tagliare un paio di pini malati: dopo aver avuto parere favorevole della Forestale,devo farmi fare una relazione tecnica da un ingegnere,portarla in comune e attendere l'autorizzazione scritta,se no il "boscaiolo" non muove un dito per paura delle pesantissime sanzioni che ci sono!

Comment

• Font Size
                                bhuahahahaha ma sul serio?
                                Non credo: chi ignora alcune cose non pu? avere paura di queste! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X