Originally posted by ZAMBO77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente 1000 euro..
Collapse
X
-
-
Il risultato di questo ? che abbiamo boschi che vanno in malora e pendii montani che creano alluvioni ogni acquazzone .Originally posted by nitronori1 View PostA casa mia devo far tagliare un paio di pini malati: dopo aver avuto parere favorevole della Forestale,devo farmi fare una relazione tecnica da un ingegnere,portarla in comune e attendere l'autorizzazione scritta,se no il "boscaiolo" non muove un dito per paura delle pesantissime sanzioni che ci sono!
I verdi sono un flagello per la natura
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Mi meraviglio di questa cosa detta da te che hai una attivit?.... la vendita tra privati di oggetti acquistati come privato non ? soggetta a tassazione, ma la prestazione di manodopera ci mancherebbe altro che non lo sia.....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi chiunque vende un pezzo della moto ? un evasore ?
Se tu vendi una pezzo di una moto, come un elettrodomestico che non usi pi? o una bicicletta non devi dichiarare nulla..... tutto se lo fai come persona fisica. Ma se tali beni li hai acquistati per la societ? allora devi dichiararli e fare una fattura (con plusvalenza o minusvalenza)Last edited by ZAMBO77; 13-10-14, 15:00.
Comment
-
Beh ovvio . La mia domanda era finalizzata a dire che o tutti si ? evasori oppure se "x" un giorno taglia l'erba al vicino ed il vicino si sdebita regalandogli un treno di gomme io non la vedo come evasione .Originally posted by ZAMBO77 View PostMi meraviglio di questa cosa detta da te che hai una attivit?.... la vendita tra privati di oggetti acquistati come privato non ? soggetta a tassazzione, ma la prestazione di manodopera ci mancherebbe altro che non lo sia.....
Se tu vendi una pezzo di una moto, come un elettrodomestico che non usi pi? o una bicicletta non devi dichiarare nulla..... tutto se lo fai come persona fisica. Ma se tali beni li hai acquistati per la societ? allora devi dichiararli e fare una fattura (con plusvalenza o minusvalenza)
Comment
-
Lascia tagliare tutti gli alberi che vogliono ai vari giardinettis senza alcun permesso e vedrai che i boschi a breve non esisteranno pi?!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl risultato di questo ? che abbiamo boschi che vanno in malora e pendii montani che creano alluvioni ogni acquazzone .
I verdi sono un flagello per la natura
Comment
-
Io si se X ? un giardiniere professionista e il vicino magari un gommista professionista!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ovvio . La mia domanda era finalizzata a dire che o tutti si ? evasori oppure se "x" un giorno taglia l'erba al vicino ed il vicino si sdebita regalandogli un treno di gomme io non la vedo come evasione .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
mi sono gi? arrivati un paio di controlli ed hanno solo perso ulteriore tempo e denaro con meOriginally posted by gabelbrucken View PostMagna tranquillo, ho un collega che tratta finanzieri e non vogliono la fattura se li tratta bene
..
Last edited by gianninettis; 13-10-14, 15:04.
Comment
-
Io vedo la buonafede , tu sei pi? realista forse e dai priorit? alla malafede della gente .Originally posted by nitronori1 View PostIo si se X ? un giardiniere professionista e il vicino magari un gommista professionista!
Io vorrei un mondo dove ci si aiuta a vicenda . Un mondo diverso da questo dove ci si scanna a vicenda pur di riuscire a condannare il nostro vicino di casa che , bastardo senza cuore , ha comprato un'auto , uno stereo , una moto o una casa pi? bella della nostra .
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ho 70 ettari di bosco di mia propriet? ed il comune mi da il permesso per tagliare due volte l'anno,primavera ed autunno,praticamente ora sto vendendo la legna dell'autunno..Originally posted by nitronori1 View PostGianni a parte il fatto che tutto quello che vendi regolarmente dovresti fatturarlo,io ti domando: non ? vietato andare a fare legna nei boschi per uso personale o peggio ancora per trarne profitto?
Sempre che il bosco non sia di tua propriet?,ma anche qui,prima di abbattere un albero,bisogna avere le autorizzazioni (del Comune e della Forestale)! :gaen:
Comment
-
No Lele,quello che dici tu ? un baratto tra vicini,quindi una piccola evasione (se siamo nel campo professionistico)!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo vedo la buonafede , tu sei pi? realista forse e dai priorit? alla malafede della gente .
Io vorrei un mondo dove ci si aiuta a vicenda . Un mondo diverso da questo dove ci si scanna a vicenda pur di riuscire a condannare il nostro vicino di casa che , bastardo senza cuore , ha comprato un'auto , uno stereo , una moto o una casa pi? bella della nostra .
Diverso ? se tu mi tagli l'erba quando io non posso e io ricambio invitandoti a cena o aiutandoti ad imbiancare casa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ok,spero di fare in tempo per stasera,in ogni caso far? pi? tardi delle 20.00..Originally posted by nitronori1 View PostControlli a parte,in un altro thread mancano meno di 3 ore ad una tua "confessione": sei pronto!
ma di a jackal(il finanziere) di non denunciarmi per favore,ho 36 anni e gi? la schiena a pezzi,non credo che potr? lavorare ancora a lungo,tra lavascale,motozappa e motoseghe..Last edited by gianninettis; 13-10-14, 15:14.
Comment
-
Bene,sei in regola!Originally posted by gianninettis View Postho 70 ettari di bosco di mia propriet? ed il comune mi da il permesso per tagliare due volte l'anno,primavera ed autunno,praticamente ora sto vendendo la legna dell'autunno..
Allora la legna,almeno in parte,dovrai fatturarla quando la vendi,o no?
Comment
-
Jackal?Originally posted by gianninettis View Postok,spero di fare in tempo per stasera,in ogni caso far? pi? tardi delle 20.00..
ma di a jackal(il finanziere) di non denunciarmi per favore,ho 36 anni e gi? la schiena a pezzi,non credo che potr? lavorare ancora a lungo,tra lavascale,motozappa e motoseghe..
Io parlavo del thread delle figure di M. in moto!
Comment
X

Comment