Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente 1000 euro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Se cerchi di fare il brillante e sapere pi? degli altri almeno accertati di dire cose reali quando apri la bocca.....

Collaborazioni: come funziona la tassazione di una ritenuta d
    Quindi chiunque vende un pezzo della moto ? un evasore ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      A casa mia devo far tagliare un paio di pini malati: dopo aver avuto parere favorevole della Forestale,devo farmi fare una relazione tecnica da un ingegnere,portarla in comune e attendere l'autorizzazione scritta,se no il "boscaiolo" non muove un dito per paura delle pesantissime sanzioni che ci sono!
      Il risultato di questo ? che abbiamo boschi che vanno in malora e pendii montani che creano alluvioni ogni acquazzone .

I verdi sono un flagello per la natura

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        In America ti ingabbiano anche per vendite private da 100 dollari..
        Questo perch? verosimilmente quando tu lo acquistasti ne detraesti una quota...

Comment

• Font Size
          Mi meraviglio di questa cosa detta da te che hai una attivit?.... la vendita tra privati di oggetti acquistati come privato non ? soggetta a tassazione, ma la prestazione di manodopera ci mancherebbe altro che non lo sia.....
          Se tu vendi una pezzo di una moto, come un elettrodomestico che non usi pi? o una bicicletta non devi dichiarare nulla..... tutto se lo fai come persona fisica. Ma se tali beni li hai acquistati per la societ? allora devi dichiararli e fare una fattura (con plusvalenza o minusvalenza)
          Last edited by ZAMBO77; 13-10-14, 15:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            Mi meraviglio di questa cosa detta da te che hai una attivit?.... la vendita tra privati di oggetti acquistati come privato non ? soggetta a tassazzione, ma la prestazione di manodopera ci mancherebbe altro che non lo sia.....
            Se tu vendi una pezzo di una moto, come un elettrodomestico che non usi pi? o una bicicletta non devi dichiarare nulla..... tutto se lo fai come persona fisica. Ma se tali beni li hai acquistati per la societ? allora devi dichiararli e fare una fattura (con plusvalenza o minusvalenza)
            Beh ovvio . La mia domanda era finalizzata a dire che o tutti si ? evasori oppure se "x" un giorno taglia l'erba al vicino ed il vicino si sdebita regalandogli un treno di gomme io non la vedo come evasione .

Comment

• Font Size
              Il risultato di questo ? che abbiamo boschi che vanno in malora e pendii montani che creano alluvioni ogni acquazzone .

I verdi sono un flagello per la natura
              Lascia tagliare tutti gli alberi che vogliono ai vari giardinettis senza alcun permesso e vedrai che i boschi a breve non esisteranno pi?!

Comment

• Font Size
                Beh ovvio . La mia domanda era finalizzata a dire che o tutti si ? evasori oppure se "x" un giorno taglia l'erba al vicino ed il vicino si sdebita regalandogli un treno di gomme io non la vedo come evasione .
                Io si se X ? un giardiniere professionista e il vicino magari un gommista professionista!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Magna tranquillo, ho un collega che tratta finanzieri e non vogliono la fattura se li tratta bene
                  mi sono gi? arrivati un paio di controlli ed hanno solo perso ulteriore tempo e denaro con me ..
                  Last edited by gianninettis; 13-10-14, 15:04.

Comment

• Font Size
                    Io si se X ? un giardiniere professionista e il vicino magari un gommista professionista!
                    Io vedo la buonafede , tu sei pi? realista forse e dai priorit? alla malafede della gente .

Io vorrei un mondo dove ci si aiuta a vicenda . Un mondo diverso da questo dove ci si scanna a vicenda pur di riuscire a condannare il nostro vicino di casa che , bastardo senza cuore , ha comprato un'auto , uno stereo , una moto o una casa pi? bella della nostra .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      mi sono gi? arrivati un paio di controlli ed hanno solo perso ulteriore tempo e denaro con me ..
                      Controlli a parte,in un altro thread mancano meno di 3 ore ad una tua "confessione": sei pronto!

Comment

• Font Size
                        Gianni a parte il fatto che tutto quello che vendi regolarmente dovresti fatturarlo,io ti domando: non ? vietato andare a fare legna nei boschi per uso personale o peggio ancora per trarne profitto?
                        Sempre che il bosco non sia di tua propriet?,ma anche qui,prima di abbattere un albero,bisogna avere le autorizzazioni (del Comune e della Forestale)! :gaen:
                        ho 70 ettari di bosco di mia propriet? ed il comune mi da il permesso per tagliare due volte l'anno,primavera ed autunno,praticamente ora sto vendendo la legna dell'autunno..

Comment

• Font Size
                          Io vedo la buonafede , tu sei pi? realista forse e dai priorit? alla malafede della gente .

Io vorrei un mondo dove ci si aiuta a vicenda . Un mondo diverso da questo dove ci si scanna a vicenda pur di riuscire a condannare il nostro vicino di casa che , bastardo senza cuore , ha comprato un'auto , uno stereo , una moto o una casa pi? bella della nostra .
                          No Lele,quello che dici tu ? un baratto tra vicini,quindi una piccola evasione (se siamo nel campo professionistico)!
                          Diverso ? se tu mi tagli l'erba quando io non posso e io ricambio invitandoti a cena o aiutandoti ad imbiancare casa...

Comment

• Font Size
                            Controlli a parte,in un altro thread mancano meno di 3 ore ad una tua "confessione": sei pronto!
                            ok,spero di fare in tempo per stasera,in ogni caso far? pi? tardi delle 20.00..

ma di a jackal(il finanziere) di non denunciarmi per favore,ho 36 anni e gi? la schiena a pezzi,non credo che potr? lavorare ancora a lungo,tra lavascale,motozappa e motoseghe..
                            Last edited by gianninettis; 13-10-14, 15:14.

Comment

• Font Size
                              ho 70 ettari di bosco di mia propriet? ed il comune mi da il permesso per tagliare due volte l'anno,primavera ed autunno,praticamente ora sto vendendo la legna dell'autunno..
                              Bene,sei in regola!
                              Allora la legna,almeno in parte,dovrai fatturarla quando la vendi,o no?

Comment

• Font Size
                                ok,spero di fare in tempo per stasera,in ogni caso far? pi? tardi delle 20.00..

ma di a jackal(il finanziere) di non denunciarmi per favore,ho 36 anni e gi? la schiena a pezzi,non credo che potr? lavorare ancora a lungo,tra lavascale,motozappa e motoseghe..
                                Jackal?
                                Io parlavo del thread delle figure di M. in moto!

Comment

X
                                Working...
                                X