E ovviamente aumentando l'iva su tutto si favorir? l'economia :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi dei carburanti gi?...
Collapse
X
-
-
-
-
-
-
Originally posted by rna View Postanfatti e non mi risulta che sia benzina:gaen:Last edited by nitronori1; 23-10-14, 09:13.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma il bollo in teoria non si potrebbe smettere di pagarlo e poi fare un forfait? Mi pare che chi mi vendette la moto fece cos? con la sua Audi...
Per? sarebbe finalmente ora che in molti si rifiutassero di pagarlo e non solo il bollo auto/moto, come ho scritto prima. L'unico modo per farli cambiare rotta ? di toccarli sui soldi. Cos? si, che inizierebbero, per forza di cose, a dover far quadrare i conti. Utopia ? tra le pecore sicuramente, tra gente un po' pi? sveglia direi di no.
Qualche isolato caso di persone titolari di piccole attivit? che si sono rifiutati di pagare delle tasse (non so quali), ci sono stati. Non ho per? saputo pi? nulla su come siano andate le cose. Certo ?, che un segnale in questo senso dovremmo mandarlo tutti. Io personalmente suggerirei semmai di sospendere i pagamenti e vedere come si evolvono le cose.La massa, se solo vuole, pu? fare la differenza
Comment
X
Comment