Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ha mandato l'amicizia su facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    per me siete tutti invidiosi del falco che si bomba le strafighe conosciute su faccialibro:gaen:
    tanto dovevo ai miscredenti invidiosi delle gesta epiche dei falchi :1:
    Il primo sei tu: ci abiti vicino e lui non te le "passa" nemmeno di seconda mano (si,seconda...) :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ivanet View Post
      a la famosissima miss.......nonMISSscassarelaminkiaforse....ahahaha h

la mia ex ragazza,lasciati quest'estate,ma rimasti buoni amici(la verit? non si sa ancora come va a finire..............spero ritorniamo) ? stata penultima eliminata miss puglia 2008

tanto dovevo..

Comment

• Font Size
        Lo sappiamo Gianni,lo sappiamo!
        Ma di ieri cosa ci racconti?

Comment

• Font Size
          la verit? il progetto di andare all'auchan era stato per oggi(sabato pomeriggio),poi in ultimo momento ci siamo ricordati della festa ed abbiamo spostato a ieri pomeriggio inoltrato..

alle 17.00 smonta da lavoro,alle 16.00 mi manda un msg su FB dicendomi sempre se per favore ero ancora disposto ad accompagnarla e ci potevamo vedere in piazza XX settembre alle 18.00

cos? mi metto il jeans della lewis elasticizzato(color jeans),aderente e pure stracciato,la camicetta sfiancata dolce&gabbana color beige chiarissimo,la felpa scollata di sopra,le scarpe ginniche della nike bianche con laccio azzurro(per dare un legame sia con la camicia che con il jeans),poi mi dipingo la mosca bionda sotto il labbro e sono pronto..

la prendo,durante la strada vuole sapere un po di cose,ma risulta pi? incuriosita dal mio sopranome uccellesco e mi confessa che a lei piaciono molto i falchi,sono i suoi uccelli preferiti

arrivati sa gi? dove andare,mi porta nel negozio,si prende gli stivali modello basso,con tacco 7 cm,neri e con risvolto pellicciotto superiore,li paga 65 euro,dopo mi chiede se ho da fare io qualche compera e se non andavo di fretta e potevamo passare dal reparto telefonia..

mentre ci dirigiamo alla telefonia,passiamo davanti al bar e insiste per pagarmi un gelato per il fastidio arrecatomi,ma io mi faccio avanti e da buon falco prendo in mano la situazione e pago 4 euro per i due gelati e devo dire che grazie a lei ho conosciuto una nuova sintonia di gusti di gelato mai provata prima,ma veramente buono,il gelato banana e cioccolato..

nel reparto telefonia vedo che inizia a mettersi in confidenza pi? del dovuto,cos? mi chiede dato che io sono un falco,lei che uccello possa essere ed io ci rispondo..........una civetta..

finito prendiamo l'auto per rientrare,sulla strada(20 minuti),mi chiede un po imbarazzata il mio numero di telefono e ce lo do volentieri,la lascio sempre in piazza XX settembre,mi ringrazia del passaggio e del numero di cellulare e se ne torna a casa..........io pure.
          Last edited by gianninettis; 01-11-14, 10:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            la verit? il progetto di andare all'auchan era stato per oggi(sabato pomeriggio),poi in ultimo momento ci siamo ricordati della festa ed abbiamo spostato a ieri pomeriggio inoltrato..

alle 17.00 smonta da lavoro,alle 16.00 mi manda un msg su FB dicendomi sempre se per favore ero ancora disposto ad accompagnarla e ci potevamo vedere in piazza XX settembre alle 18.00

cos? mi metto il jeans della lewis elasticizzato(color jeans),aderente e pure stracciato,la camicetta sfiancata dolce&gabbana color beige chiarissimo,la felpa scollata di sopra,le scarpe ginniche della nike bianche con laccio azzurro(per dare un legame sia con la camicia che con il jeans),poi mi dipingo la mosca bionda sotto il labbro e sono pronto..

la prendo,durante la strada vuole sapere un po di cose,ma risulta pi? incuriosita dal mio sopranome uccellesco e mi confessa che a lei piaciono molto i falchi,sono i suoi uccelli preferiti

arrivati sa gi? dove andare,mi porta nel negozio,si prende gli stivali modello basso,con tacco 7 cm,neri e con risvolto pellicciotto superiore,li paga 65 euro,dopo mi chiede se ho da fare io qualche compera e se non andavo di fretta e potevamo passare dal reparto telefonia..

mentre ci dirigiamo alla telefonia,passiamo davanti al bar e insiste per pagarmi un gelato per il fastidio arrecatomi,ma io mi faccio avanti e da buon falco prendo in mano la situazione e pago 4 euro per i due gelati e devo dire che grazie a lei ho conosciuto una nuova sintonia di gusti di gelato mai provata prima,ma veramente buono,il gelato banana e cioccolato..

nel reparto telefonia vedo che inizia a mettersi in confidenza pi? del dovuto,cos? mi chiede dato che io sono un falco,lei che uccello possa essere ed io ci rispondo..........una civetta..

finito prendiamo l'auto per rientrare,sulla strada(20 minuti),mi chiede un po imbarazzata il mio numero di telefono e ce lo do volentieri,la lascio sempre in piazza XX settembre,mi ringrazia del passaggio e del numero di cellulare e se ne torna a casa..........io pure.
            Ed ? finita cos??

Comment

• Font Size
              Cio? fammi capire: con un bagascione come quella che si fotografa col culo di fuori su faccialibro,tu non sei riuscito a combinare nulla tranne che leccare una banana al cioccolato???

Gianni non sei pi? il mio idolo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Cio? fammi capire: con un bagascione come quella che si fotografa col culo di fuori su faccialibro,tu non sei riuscito a combinare nulla tranne che leccare una banana al cioccolato???

Gianni non sei pi? il mio idolo!
                secondo me non ci ha detto tutto.:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  secondo me non ci ha detto tutto.:gaen:
                  Leggi tra le righe,ha detto che ha provato un nuovo gusto di gelato: banana al cioccolato!
                  Che cosa vuoi che significhi?
                  Che ? giusta l'opzione 2 dell'elenco nella pagina precedente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post

Tu a Valentino e Versace, manco li vedi

Comment

• Font Size
                      Ma la cioccolata era di rinforzo alla banana ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Ma la cioccolata era di rinforzo alla banana ?
                        No,era il colore della banana! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Tu a Valentino e Versace, manco li vedi
                          In effetti era vestito meglio al primo appuntamento con la Maria: allora il tocco di classe furono le infradito! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            No,era il colore della banana! :gaen:

ah

il gelato gli piace XXXL allora

Comment

• Font Size
                              eppure mi sembra strano che dopo una preparazione e vestizione cos? meticolosa non sia riuscito a ghermire la preda ma soltanto a leccare la banana al cioccolato di un negrone:gaen:

Comment

• Font Size
                                ah

il gelato gli piace XXXL allora
                                per? che peccato ...
                                ma dico io giannino esce con una supermegastragnocca e poi si mette a fare pompini ad un nero?:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X