Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora aggiornamenti,la bionda si chiama pamela,mentre la bruna cristina,ho chattato ieri sera con pamela e mi ha detto che deve andare all'auchan a prendere un paio di stivaletti gi? visti e se per cortesia gli davo un passaggio a qualsiasi ora,il tempo di andare e venire,in cambio per riconoscenza si ? offerta di pagarmi il frapp? dal mc-donalds situato di fronte l'auchan,volevo provare a chattare con l'amica,ma non ne ho avuto il tempo,per ora sto gi? apposto cos?..
grazie a tutti per la cortese attenzione,distinti saluti :gaen:
Bene: Pamela ha trovato il fesso che gli comprer? gli stivaletti!
Lei si ritrover? un bel paio di scarpe da 200 euro al prezzo di...
...un frapp?!
Ovviamente Giannino stasera ci racconter? una storia mooolto diversa :gaen:
allora aggiornamenti,la bionda si chiama pamela,mentre la bruna cristina,ho chattato ieri sera con pamela e mi ha detto che deve andare all'auchan a prendere un paio di stivaletti gi? visti e se per cortesia gli davo un passaggio a qualsiasi ora,il tempo di andare e venire,in cambio per riconoscenza si ? offerta di pagarmi il frapp? dal mc-donalds situato di fronte l'auchan,volevo provare a chattare con l'amica,ma non ne ho avuto il tempo,per ora sto gi? apposto cos?..
grazie a tutti per la cortese attenzione,distinti saluti :gaen:
Esistono 3 possibilit?, e nessuna delle 3 ? piacevole per te:
1) Te stanno aff? lo scherzo pi? ovvio del creato, e tu ci caschi come un pollo, ops, come un falco
2) t'aritrovi davanti una biondona, ma col ca**o pi? grosso del tuo :gaen:
3) E' tutto vero, ma ho brutte notizie per il falco-zerbino:
[YOUTUBE]FbPtvFxUb60[/YOUTUBE]
Che la tua ingenuit? mi commuove l'ho gi? scritto?
rag?,ci sono novit?,gli ho scritto in chat a pamela che il mio nome d'arte ? il falco e lei mi ha risposto :"fantastico,allora sei un uccello pregiato "
e dopo un po mi ha mandato un video,per privacy non ve lo faccio vedere,ma un'immagine si
Comment