Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono io che le vedo tutte belle?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono io che le vedo tutte belle?

    Sto sfondandomi di presentazioni di moto in streaming all'eicma,e questo ,dato che per motivi di salute questo turno lo salto,va anche bene....mi godo senza miriadi di curiosi assatanati e vocianti l'anteprima dei modelli,comodamente seduto sul divano....ma mi sto preoccupando.....detto alla pisana,mi garbano tutte!oddio qualcheduna sopra le righe c'?.....e sulla panigale 1299,parte la bava sul labbro a dx....poi mi sogno una multistrada a sella bassa,con la mia schiena che ringrazierebbe,e con la moglie contenta di poter salire in moto con me per gite e gitarelle,compreso il poter andare al mare insieme in moto!poi ti vedo l'r1,e mi ritorna la voglia di circuito....faccio un respirone e girovagando nel forum in sezione honda ti vedo una motogp replica con scarico laterale e sottocodino da urlo.....ora i casi sono due sono di bocca bona,o quest'anno si sono superati....voi che dite?brucche

  • Font Size
    #2
    Secondo me hai voglia di cambiare moto e le vedi tutte belle!
    Ad esempio la nuova R1 a me non piace,ma sbavo sulle nuove RSV4 e Tuono V4...peccato che col collo e la schiena che mi ritrovo non potrei guidarle!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Secondo me hai voglia di cambiare moto e le vedi tutte belle!
      Ad esempio la nuova R1 a me non piace,ma sbavo sulle nuove RSV4 e Tuono V4...peccato che col collo e la schiena che mi ritrovo non potrei guidarle!
      Non ? che voglia cambiare moto....la rsv4 rimane ancora un po'!le finanze non mi consentono attualmente di mettermi a fare pazzie,e poi la rsv4 mi attizza ancora tanto....ma dato che sognare non asciuga il conto,se permetti quando vedi la panigale non puoi non dire che hanno fatto un capolavoro di moto.....e 175kg,con 205 cv rendono il sonno dell'appassionato travagliato.....brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        Non ? che voglia cambiare moto....la rsv4 rimane ancora un po'!le finanze non mi consentono attualmente di mettermi a fare pazzie,e poi la rsv4 mi attizza ancora tanto....ma dato che sognare non asciuga il conto,se permetti quando vedi la panigale non puoi non dire che hanno fatto un capolavoro di moto.....e 175kg,con 205 cv rendono il sonno dell'appassionato travagliato.....brucche
        Vero: tra Panigale e Rsv4 non saprei quale scegliere...ma visto che possiamo sognare...le prendo entrambe!

        Comment


        • Font Size
          #5
          la kawa h2o ? da sturbo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianninettis View Post
            la kawa h2o ? da sturbo..
            Se ti piace...certo la stradale non mantiene le promesse: stessa potenza delle altre 1000 e un peso ben superiore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me piace la turismo della MV, molto bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                BRAVO BRUCCHE!
                mi hai tolto la discussione dai tasti!:gaen:
                scherzi a parte moto bellissime ed upgrade teNNici come se piovesse...
                le case hanno dichiarato guerra?????????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rna View Post
                  BRAVO BRUCCHE!
                  mi hai tolto la discussione dai tasti!:gaen:
                  scherzi a parte moto bellissime ed upgrade teNNici come se piovesse...
                  le case hanno dichiarato guerra?????????
                  ma quale guerra,stanno tutti a tirar fuori aspirate,quando la kawasaki ha fatto la moto giusta per i falchi del tavoliere..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti piacciono le moto....semplicemente.........e se sono quelle le moto che ti "attizzano" non sei proprio di bocca buona, a te piace la prima scelta

                    Comunque dipende anche da cosa ci si aspetta, per esempio, premesso che anch'io come supersportiva adoro la Panigale, sono pero' principalmente attratto dalle naked, sto ancora aspettando una nuova 1000 Yamaha che non arriva, oppure un restyling della Brutale o una nuova compatta, potente e muscolosa supercolorata come piace a me di qualsiasi marca......ma non vedo nulla all'orizzonte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      poi mi sogno una multistrada a sella bassa,con la mia schiena che ringrazierebbe,e con la moglie contenta di poter salire in moto con me per gite e gitarelle,compreso il poter andare al mare insieme in moto!
                      mi chiedo ancora che aspetti...



                      tra 5 anni potrebbe essere troppo tardi e tis ei perso una gran cosa della vita...LA CONDIVISIONE con un proprio caro...


                      vivo ogni mia giornata a contatto con gente che - il panettone forse s? - ma la colomba non arriva a mangiarla...e piange pensando all'idea di lasciare la moglie... riflettici...


                      mi chiedo...ma ancora ti diverti a fare la scalata al passo a ritmo blando con una supersportiva? boh, sar? strano io ma a me alla tua et? (faccio finta d'esserti coscritto) mi pare fuoriluogo come parlare di gnocca con Malgioglio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Se ti piace...certo la stradale non mantiene le promesse: stessa potenza delle altre 1000 e un peso ben superiore...
                        come le Mv d'antan :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DaniFZ1 View Post
                          Ti piacciono le moto....semplicemente.........e se sono quelle le moto che ti "attizzano" non sei proprio di bocca buona, a te piace la prima scelta

                          Comunque dipende anche da cosa ci si aspetta, per esempio, premesso che anch'io come supersportiva adoro la Panigale, sono pero' principalmente attratto dalle naked, sto ancora aspettando una nuova 1000 Yamaha che non arriva, oppure un restyling della Brutale o una nuova compatta, potente e muscolosa supercolorata come piace a me di qualsiasi marca......ma non vedo nulla all'orizzonte
                          Non vedi nulla all'orizzonte se guardi in casa Yamaha o Mv...guarda a Noale cosa hanno fatto:



                          e dimmi se non ? potente,muscolosa e supercolorata!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            ma quale guerra,stanno tutti a tirar fuori aspirate,quando la kawasaki ha fatto la moto giusta per i falchi del tavoliere..
                            La moto giusta per 4 falchi spennacchiati!
                            Per tutti gli altri motociclisti c'? di meglio...molto meglio! :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              diciamo che a me son piaciute molto le italiane, in particolare aprilia...

                              nel reparto giallo, l'R1 non mi dispiace....
                              il resto sta diventando troppo palesemente manga....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X