Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono io che le vedo tutte belle?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ancora co' ste supersportive con millemila cv e inutili come un culo senza il buco????

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Ancora co' ste supersportive con millemila cv e inutili come un culo senza il buco????

      :gaen:
      Per un falco dell'agip i millemila cv compensano mancanze in altre "zone"! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        mi chiedo ancora che aspetti...



        tra 5 anni potrebbe essere troppo tardi e tis ei perso una gran cosa della vita...LA CONDIVISIONE con un proprio caro...


        vivo ogni mia giornata a contatto con gente che - il panettone forse s? - ma la colomba non arriva a mangiarla...e piange pensando all'idea di lasciare la moglie... riflettici...


        mi chiedo...ma ancora ti diverti a fare la scalata al passo a ritmo blando con una supersportiva? boh, sar? strano io ma a me alla tua et? (faccio finta d'esserti coscritto) mi pare fuoriluogo come parlare di gnocca con Malgioglio...
        Il mio guaio ? che la super sportiva mi fa ancora emozionare tanto,ma tanto che non penso ad altre moto.....o meglio ci penso,ma non faccio il passo...certo se potevo,mi tenevo l'una e compravo l'altra....arriver? il momento che dovr? cedere per impossibilit? a gestire ancora tale moto e allora,se sar? ancora in gamba,cambier? genere!brucche

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by brucche View Post
          Il mio guaio ? che la super sportiva mi fa ancora emozionare tanto,ma tanto che non penso ad altre moto.....o meglio ci penso,ma non faccio il passo...certo se potevo,mi tenevo l'una e compravo l'altra....arriver? il momento che dovr? cedere per impossibilit? a gestire ancora tale moto e allora,se sar? ancora in gamba,cambier? genere!brucche
          Ma il fatto che piloti come Isle_of_man usino solo la MTS e lascino impolverare la Panigale o la 1198S non ti dice nulla? Prova una MTS e poi mi dici dove sta l'emozione...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Stessi cavalli della tua Aprilia ma comodit? REGALE per te e compagna... Velleit? piegatorie che manco un gsx-r di 10anni fa...
            E soprattutto SPAZIO per un minimo di bagaglio per ALLONTANARTI diolovoglia dalla tua cavolo di collina dietro casa...
            Last edited by gabelbrucken; 05-11-14, 11:23.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che la multistrada sia una signora moto lo so,e ne ho dimostrazione quando chiedo ai possessori.....tra l'altro qui a Rosignano c'?' linkolo,che ne ? strafelice!ma ho ancora voglia di cordoli,e anche se ci vado solo 1 volta l'anno,ci voglio tornare ancora il prox anno....chiss? se dopo pensionero' l'Aprilia a favore della ducati,o di qualche altra moto che mi stregher? allora....aha,poterle avere tutte e due......ma non posso.....nel frattempo,tempo permettendo ,vado a giro per le colline,sopportando anche il misto stretto e le buche,dove la rsv4 mi d? da faticare....poi magari un giorno mi dar? del coglioni,per il tempo perso....brucche

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by brucche View Post
                Che la multistrada sia una signora moto lo so,e ne ho dimostrazione quando chiedo ai possessori.....tra l'altro qui a Rosignano c'?' linkolo,che ne ? strafelice!ma ho ancora voglia di cordoli,e anche se ci vado solo 1 volta l'anno,ci voglio tornare ancora il prox anno....chiss? se dopo pensionero' l'Aprilia a favore della ducati,o di qualche altra moto che mi stregher? allora....aha,poterle avere tutte e due......ma non posso.....nel frattempo,tempo permettendo ,vado a giro per le colline,sopportando anche il misto stretto e le buche,dove la rsv4 mi d? da faticare....poi magari un giorno mi dar? del coglioni,per il tempo perso....brucche
                Brucche ora oltre la multi c'? il multicoso BMW... E tra i cordoli in mano all'amatore non vanno tanto meno delle SS.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rna View Post
                  Brucche ora oltre la multi c'? il multicoso BMW... E tra i cordoli in mano all'amatore non vanno tanto meno delle SS.
                  Guarda NON LO SPUTO solo xch? IN EFFETTI non in tutte le piste fanno entrare motardone et similia...se x lui una pistata l'anno a boccheggiare ? fondamentale non.sto ad insistere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by brucche View Post
                    Il mio guaio ? che la super sportiva mi fa ancora emozionare tanto,ma tanto che non penso ad altre moto.....o meglio ci penso,ma non faccio il passo...certo se potevo,mi tenevo l'una e compravo l'altra....arriver? il momento che dovr? cedere per impossibilit? a gestire ancora tale moto e allora,se sar? ancora in gamba,cambier? genere!brucche
                    Lunga vita al Brucche!!! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ducaxxi 1299?? aghahahahah ma allora e' vero che a breve arrivera' il 1679td....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma la Kawasaki H2R, a parte essere destinata solo ai circuiti ?/sar? regolarmente in vendita?

                        Non vedo l'ora di leggere le prove... E chi la prova?!? 310 CV e 326 con l'airbox in pressione...

                        E sono curioso anche di sapere il prezzo. Di questa come dell'R1 normale ed M...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Ma la Kawasaki H2R, a parte essere destinata solo ai circuiti ?/sar? regolarmente in vendita?

                          Non vedo l'ora di leggere le prove... E chi la prova?!? 310 CV e 326 con l'airbox in pressione...

                          E sono curioso anche di sapere il prezzo. Di questa come dell'R1 normale ed M...
                          Han provato moto ben piu' cavallate con ciclistiche peggiori...e senza elettronica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            ducaxxi 1299?? aghahahahah ma allora e' vero che a breve arrivera' il 1679td....
                            Buongiorno eh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Han provato moto ben piu' cavallate con ciclistiche peggiori...e senza elettronica
                              S? ma "han provato"... chi? Gundam?!? Io sto parlando dei tester da salotto di cui il migliore rappresentante ? Cereghini e gli altri molto indietro...

                              Questa ? di fatto la moto di serie (ancorch? destinata al solo circuito) o se preferisci non preparata pi? potente di sempre. Se poi mi parli dei dragster o delle moto strapreparate o con NOS che si vedono online ok ma questa...di serie con 310/326CV... ***** a me ha impressionato tanto il dato; invece te vedo che sei molto compassato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Guarda NON LO SPUTO solo xch? IN EFFETTI non in tutte le piste fanno entrare motardone et similia...se x lui una pistata l'anno a boccheggiare ? fondamentale non.sto ad insistere...
                                Boccheggio per strada.....in pista me la godo,anche se con una tensione elevata,ma me la godo.....ora sputarmi perch? ancora vengo affascinato dalle super sportive,mi sembra eccessivopoi mi dar? del bischero,quando monter? su una moto che mi d? emozioni a gogo',un confort maggiore,la possibilit? di utilizzarla con maggiore frequenza,e tutte le belle cose che trasmette una moto da turismo veloce.....spero solo di poter arrivare a provare altro,perch? la situazione economica dell'Italia,non porta certo ottimismo,oltre al fatto di reggere fisicamente e in salute....saluti dal brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X