Originally posted by franzkranz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema.. ho ragione.. confermate prego.
Collapse
X
-
Allora, probabilmente non conosci la matematica (e questo ? assodato) ti faccio una piccola ripetizione, allora:Originally posted by Ste___86siamo che la gente non s? le unit? di misura.. se invece che eurocent sono "palline" sarebbe 1 pallina.. ma siccome sono eurocent il risultato ? 1 eurocent, ovvero 1 centesimo di euro, ovvero 0,01 euro..
0.60+
0.40=
1.00 quindi 1 euro....
poi
0.006+
0.004=
0.010 ( che poi sarebbe 0.01 perch? come tutti dovrebbero sapere lo zero dopo la virgola non conta...)
ma tanto sei testone... cmq ho ragione io
Comment
-
esattoOriginally posted by Ste___86ALLORA
prima che im incazzi sul serio
0,60 CENTESIMI +
0,40 CENTESIMI =
------------------------
1,00 CENTESIMI di EURO
E non 1 EURO.
invece 1 EURO= 60CENT+40CENT
Comment
-
-
lilith voi non vi capite perchp utiolizzate unita' di misura diverseOriginally posted by lilith-85Allora, probabilmente non conosci la matematica (e questo ? assodato) ti faccio una piccola ripetizione, allora:Originally posted by Ste___86siamo che la gente non s? le unit? di misura.. se invece che eurocent sono "palline" sarebbe 1 pallina.. ma siccome sono eurocent il risultato ? 1 eurocent, ovvero 1 centesimo di euro, ovvero 0,01 euro..
0.60+
0.40=
1.00 quindi 1 euro....
poi
0.006+
0.004=
0.010 ( che poi sarebbe 0.01 perch? come tutti dovrebbero sapere lo zero dopo la virgola non conta...)

tu utilizzi l'euro
stefano invece usa i centesimi
Comment
-
Allora quando andate la mattina al bar a fare colazione e vi dicono che una pasta costa 0.60, 0.60 cosa? ovviamente 60 centesimi, non di certo 6 centesimi, ne tanto meno 60 euro, si tratta di matematica ragazzi e con cifre molto facili, nn confondiamoci le idee...
Comment
-
I soli numeri,senza unit? di misura,non hanno nessun significato.Originally posted by lilith-85Allora, probabilmente non conosci la matematica (e questo ? assodato) ti faccio una piccola ripetizione, allora:Originally posted by Ste___86siamo che la gente non s? le unit? di misura.. se invece che eurocent sono "palline" sarebbe 1 pallina.. ma siccome sono eurocent il risultato ? 1 eurocent, ovvero 1 centesimo di euro, ovvero 0,01 euro..
0.60+
0.40=
1.00 quindi 1 euro....
poi
0.006+
0.004=

Comment
-
ma lui usa i centesimi di euro, non esistono con l'euro i centesimi di centesimi, quando si parta di centesimi ovviamente si parla di centesimi di euro, e quando si scrive 0.60 si intende 60 centesimi di euro, se vuoi parlare di centesimi di centesimi devi scrivere 0.006...Originally posted by ponteHRClilith voi non vi capite perchp utiolizzate unita' di misura diverseOriginally posted by lilith-85Allora, probabilmente non conosci la matematica (e questo ? assodato) ti faccio una piccola ripetizione, allora:Originally posted by Ste___86siamo che la gente non s? le unit? di misura.. se invece che eurocent sono "palline" sarebbe 1 pallina.. ma siccome sono eurocent il risultato ? 1 eurocent, ovvero 1 centesimo di euro, ovvero 0,01 euro..
0.60+
0.40=
1.00 quindi 1 euro....
poi
0.006+
0.004=

tu utilizzi l'euro
stefano invece usa i centesimi
Comment
-
ok alloraOriginally posted by GreyfoxI soli numeri,senza unit? di misura,non hanno nessun significato.Originally posted by lilith-85Allora, probabilmente non conosci la matematica (e questo ? assodato) ti faccio una piccola ripetizione, allora:Originally posted by Ste___86siamo che la gente non s? le unit? di misura.. se invece che eurocent sono "palline" sarebbe 1 pallina.. ma siccome sono eurocent il risultato ? 1 eurocent, ovvero 1 centesimo di euro, ovvero 0,01 euro..
0.60+
0.40=
1.00 quindi 1 euro....
poi
0.006+
0.004=

0.60cent+
0.40cent=
1.00euro (che ? formato da 100 centesimi....)
mentre
0.006cent+
0.004cent=
0.010cent (0.01 cent)
va meglio con l'unit? di misura? il risultato cmq non cambia
Comment
-
Appunto!Originally posted by lilith-85ok alloraOriginally posted by GreyfoxI soli numeri,senza unit? di misura,non hanno nessun significato.Originally posted by lilith-85Allora, probabilmente non conosci la matematica (e questo ? assodato) ti faccio una piccola ripetizione, allora:Originally posted by Ste___86siamo che la gente non s? le unit? di misura.. se invece che eurocent sono "palline" sarebbe 1 pallina.. ma siccome sono eurocent il risultato ? 1 eurocent, ovvero 1 centesimo di euro, ovvero 0,01 euro..
0.60+
0.40=
1.00 quindi 1 euro....
poi
0.006+
0.004=

0.60cent+
0.40cent=
mentre
0.006cent+
0.004cent=
0.010cent (0.01 cent)

Quindi anche quello che ha scritto Ste ? giusto.
0.60 cent+
0.40 cent=
1.00 cent (un centesimo)
Comment
-
Originally posted by GreyfoxAppunto!Originally posted by lilith-85ok alloraOriginally posted by GreyfoxI soli numeri,senza unit? di misura,non hanno nessun significato.Originally posted by lilith-85Allora, probabilmente non conosci la matematica (e questo ? assodato) ti faccio una piccola ripetizione, allora:Originally posted by Ste___86siamo che la gente non s? le unit? di misura.. se invece che eurocent sono "palline" sarebbe 1 pallina.. ma siccome sono eurocent il risultato ? 1 eurocent, ovvero 1 centesimo di euro, ovvero 0,01 euro..
0.60+
0.40=
1.00 quindi 1 euro....
poi
0.006+
0.004=

0.60cent+
0.40cent=
mentre
0.006cent+
0.004cent=
0.010cent (0.01 cent)

Quindi anche quello che ha scritto Ste ? giusto.
0.60 cent+
0.40 cent=
1.00 cent (un centesimo)
noooo
se scrivi 0.60cent intendi 60 centesimi di euro quindi +0.40 cent (40 centesimi di euro) viente 100 centesimi che sono 1 euro, se no si deve scrivere 0.006 centesimi per intendere i centesimi di centesimi, capito?
Comment
X

Comment