Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema.. ho ragione.. confermate prego.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lilith-85
    eurocent vuol dire centesimi di euro
    Appunto! Zerovirgolasessanta centesimi di euro! Come fai a non vedere l'errore?!
    E' come dire che 0.60cm = 60cm.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MadMike top aBBuse
      SBAGLIATO ? H275 paura cosa mia hai ricordato Mad, altro che le fisse dei centesimi di sti matti

Comment

• Font Size
        eurocent si dice, ripreso da un articolo:
        "Chiamo dunque il call center che questa volta ? a pagamento (0.60 eurocent/min)."....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Greyfox
          Originally posted by giova3419
          poi la gente capir? cmq. 60cent...
          Mamma mia.....e poi ci lamentiamo di essere gli ultimi in Europa....
          Greyfox, guarda che STIAMO DICENDO LE STESSE COSE da vari posts, mi sono espresso cos? per giustificare l'errore (forse ci mancava un "magari"), ma ?' chiaro che ? DIVERSISSIMO, hai letto i miei precedenti posts?

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreaV60
            SBAGLIATO ? H275 paura cosa mia hai ricordato Mad, altro che le fisse dei centesimi di sti matti
            NO, ha ragione Madmike: H7-25, sono sicuro!

Comment

• Font Size
              "Chiamo dunque il call center che questa volta ? a pagamento (0.60 eurocent/min)."....
              Che il 90% della popolazione sbagli,non significa che la cosa diventi giusta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreaV60
                SBAGLIATO ? H275 paura cosa mia hai ricordato Mad...
                BEI tempi eh???
                Comunque era AccaSetteVentiCinque!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    poi la gente capir? cmq. 60cent...
                    Mamma mia.....e poi ci lamentiamo di essere gli ultimi in Europa....
                    Greyfox, guarda che STIAMO DICENDO LE STESSE COSE da vari posts, mi sono espresso cos? per giustificare l'errore (forse ci mancava un "magari"), ma ?' chiaro che ? DIVERSISSIMO, hai letto i miei precedenti posts?
                    Certamente,non mi riferivo a te,ma alla gente,o meglio a chi a diffuso questo banalissimo e sbagliatissmo modo di esprimere il valore della moneta!
                    Agli insegnati di matematica (o a chiunque abbia fatto almeno le medie) verr? la pelle d'oca ogni volta che gira per un centro commercale!

Comment

• Font Size
                      Che il 90% della popolazione sbagli,non significa che la cosa diventi giusta.
                      Sicuramente ? un errore, a meno che non significasse che con 60 centesimi stavi al telefono 100 minuti, cio? 1h 40min., magari era una tariffa iperagevolata!!

Comment

• Font Size
                        per me non ? assolutamente sbagliato dire centesimi di euro, perch? ? quello che sono, centesimi di mele?, di pere? di dollari? no di EURO

Comment

• Font Size
                          per me non ? assolutamente sbagliato dire centesimi di euro, perch? ? quello che sono, centesimi di mele?, di pere? di dollari? no di EURO
                          Certamente!!! MA NON ZEROVIRGOLA....centesimo di euro!!!

Comment

• Font Size
                            Io credo che stiamo degenerando un po, io capisco quello che dici te, ma allora da quello che dici te sbaglia anche stefano...

Comment

• Font Size
                              Come t'ha gi? detto Greyfox, secondo te ? uguale dire 0,60 centimetri e 60 centimetri?
                              Ovviamente no! 0,60 centimetri ? 100 volte di meno

X i centesimi di euro ? la stessa cosa: dire 0,60 centesimi o 60 centesimi ? DIVERSO (o,60 centesimi ? 100 volte meno di 60 centesimi)

Comment

• Font Size
                                Io credo che stiamo degenerando un po, io capisco quello che dici te, ma allora da quello che dici te sbaglia anche stefano...
                                No,non sbaglia perch? lui associa le giuste cifre numeriche alle giuste unit? di misura.

Cambiamo unit?!
                                Per te 0,60 cm a cosa equivalgono?

Comment

X
                                Working...
                                X