Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma mia.....e poi ci lamentiamo di essere gli ultimi in Europa....
Greyfox, guarda che STIAMO DICENDO LE STESSE COSE da vari posts, mi sono espresso cos? per giustificare l'errore (forse ci mancava un "magari"), ma ?' chiaro che ? DIVERSISSIMO, hai letto i miei precedenti posts?
Mamma mia.....e poi ci lamentiamo di essere gli ultimi in Europa....
Greyfox, guarda che STIAMO DICENDO LE STESSE COSE da vari posts, mi sono espresso cos? per giustificare l'errore (forse ci mancava un "magari"), ma ?' chiaro che ? DIVERSISSIMO, hai letto i miei precedenti posts?
Certamente,non mi riferivo a te,ma alla gente,o meglio a chi a diffuso questo banalissimo e sbagliatissmo modo di esprimere il valore della moneta!
Agli insegnati di matematica (o a chiunque abbia fatto almeno le medie) verr? la pelle d'oca ogni volta che gira per un centro commercale!
eurocent si dice, ripreso da un articolo:
"Chiamo dunque il call center che questa volta ? a pagamento (0.60 eurocent/min)."....
Che il 90% della popolazione sbagli,non significa che la cosa diventi giusta.
Sicuramente ? un errore, a meno che non significasse che con 60 centesimi stavi al telefono 100 minuti, cio? 1h 40min., magari era una tariffa iperagevolata!!
Comment