Potere dell'euro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema.. ho ragione.. confermate prego.
Collapse
X
-
ora mi spiego meglio.....la domanda ? posta male in quanto non si specifica correttamente la posizione dei decimali....Originally posted by Ste___86ALLORA
prima che im incazzi sul serio
0,60 CENTESIMI +
0,40 CENTESIMI =
------------------------
1,00 CENTESIMI di EURO
E non 1 EURO.
0.6+0.4 indica i DECIMI DI EURO!!!!!!!!!!!
0.06+0.04 indica i centesimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
SE...ma non confondiamo l'italiano con la matematica in matematica il CENTESIMO ? 0.01Originally posted by reka? posta benissino se con CENTESIMI intende ?cent
Comment
-
esatto MA bisogna scrivere numeri non lettere dato che ? un calcolo semplice utilizzare la parola CENTESIMI non fa altro che confondereOriginally posted by rekanon mi confondo ...
0,4 centesimi = 0,004 !!
centesimo ? 0,01
0,01? ? un eurocent (unita di misura accettata!)
Comment
-
io toglierei il magari.....percio in sostanza delle persone che hanno posto la domanda NESSUNO ha ragione al 100%Originally posted by reka.... crea confusione s?, ma lo fanno apposta magari
Comment
-
Vedo che ho confuso un po tutti.. che ci posso fare se esistono le unit? di misura?
In ogni caso, secondo me va con lo scappellamento a destra!!
Comment
-
Il bancario dice:
Ste hai ragione.
0,60 centesimi di euro in pratica sono 0,006 euro.
Il tuo ragionamento ? esatto, solo che per chi non capisce bene cosa intendi credo ben che sia difficile capirlo!!
Comment
-
Esistono esistono!!! Le quotazioni dei cambi per esempio, arrivano a 5 decimali!!!Originally posted by erreunistaIn teoria ok, ma in pratica i centesimi dei centesimi non esistono, quindi perch? perdersi in ragionamenti campati in aria?
Per esempio il cambio del dollaro ? 1,29875
E' vero che nella moneta "pratica" le parti di centesimo non esistono, ma nella moneta "virtuale" esistono eccome.
Bancario docet.
Comment
X

Comment