Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete dei pratici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Biru biru... ma sai che bello avere tutti questi attrezzi per lavorare bene.... azz.. prima o dopo o un p? alla volta.. in garage mi arrivano e poi mi costringo ad essere ordinato..

Ste.. ho scritto direttamente in beta...
    seeeeeeee ordinato...poi sicuramente butti tutto la,mica rimetti a posto

se vendono direttamente al pubblico risparmi un bel po'

Comment

• Font Size
      BUON DIVERTIMENTOOOOOO

Comment

• Font Size
        davide... ? che tu sei un po' impedito.. cosa li compri a fare?!

a parte gli scherzi, beta o usag sono buoni entrambe... c'? anche di meglio a quanto ne so... villa.. o qualcosa del genere... hanno il manico rosso tipo usag. quando mi ha detto il prezzo di un semplice cacciavite stavo male!

cmq io fossi in te comprerei solo quello che serve quando si tratta di strumenti che devono essere a tutti i costi buoni.. per il resto vai con la roba meno professionale che se non vai a cercare cmq le cassette da 1000 pezzi a 10 euro stai tranquillo che bastano e avanzano

in compenso... se sei ordinato puoi sempre venire a fare un salto nel mio garage

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          della meccanocar (quelli verdi e neri insomma) con carrello a rotelle che fa anche da piano sui 450?
          Meccanocar??????
          verdi e neri non e' PASTORINO??????

Comment

• Font Size
            MITO
            se vuoi fare lo SBORONE

prendi tutto SNAP ON :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
              Secondo me ? meglio comprarsi un p? alla volta quello che serve..

L'anno scorso al Mugello ero nel box con Stefanini, uomo Aprilia, vi assicuro che aveva un carrellone portattrezzi della Usag Enorme, IMPRESSIONANTE

Gli ho chiesto due chiavi per regolare l'interasse del mono, m'ha detto: prendi pure quello che vuoi..

Bene, 2 chiavi da 24 (me ne servivano x forza 2, dado e controdado) non c'erano!! Ce n'era solo una!

Lascio perdere il fatto che c'erano 20 pinze strafighissime, ne ho presa una di quelle che si bloccano, che si adattava benissimo al caso mio e, con quella pinza ed una chiave ho fatto molto meglio che avendo 2 chiavi..

Ma 2 chiavi da 24 non c'erano.. :P :P

Comment

• Font Size
                Andrea... io mi montavo i getti dei mikuni quando tu andavi ancora in bici..

Comment

• Font Size
                  quando facevo il meccanico avevo in dotazione un carrello di quelli della beta completo...? una figata..lavori bene e ha itutti gli attrezzi possibili che ti possano servire...spettacolo...

peccato costino davvero tanto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike
                    quando facevo il meccanico avevo in dotazione un carrello di quelli della beta completo...? una figata..lavori bene e ha itutti gli attrezzi possibili che ti possano servire...spettacolo...

peccato costino davvero tanto..
                    Pi? che altro ? che avendo le vaschette termoformate ci si accorge subito se manca una chiave e tutto va al suo posto...

Comment

• Font Size
                      begli atrezzi.... .....ognuno dovrebbe averli...(beta/usag stessa cosa)

Comment

• Font Size
                        io ce ne ho due di mikuni.. prrrr

cmq oramai sei arrugginito... c'hai moto dove al massimo puoi montare le pedane faigher da solo.. il resto dubito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250

cmq oramai sei arrugginito... c'hai moto dove al massimo puoi montare le pedane faigher da solo.. il resto dubito
                          Mi monto tutto tranne le gomme sui cerchi e la catena di trasmissione..

Anche se non riesco a sollevare oltre 25-30 kg e non posso inginocchiarmi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250

Mi monto tutto tranne le gomme sui cerchi e la catena di trasmissione..
                            ooooooooooooooooh

Comment

• Font Size
                              Anche se non riesco a sollevare oltre 25-30 kg e non posso inginocchiarmi..
                              esiste qualcosa in quei baracconi ciclootto che pesi meno di 25 kg?!

Comment

• Font Size
                                meraviglia...........

Comment

X
                                Working...
                                X