Morgan se ne va da X-Factor
Collapse
X
-
No li ci capisco.:gaen:Originally posted by massimo motta View Postanche di politica?
Infatti ho capito che non conta un caxxo chi voti, tanto nessuno far? mai ci? che serve a questo paese perch? poi diventerebbe impopolare a tante categorie ognuna delle quali ha i propri interessi da difendere.
:1:
Comment
-
robymail
Originally posted by TommySan View PostNo li ci capisco.:gaen:
Infatti ho capito che non conta un caxxo chi voti, tanto nessuno far? mai ci? che serve a questo paese perch? poi diventerebbe impopolare a tante categorie ognuna delle quali ha i propri interessi da difendere.
:1:

piano piano..ci arriviamo un p? tutti..
a parte certi elementi..:gaen:
Comment
-
quoto.Originally posted by stradivari View PostPurtroppo Marco Castoldi ? una persona con una mente superiore ma, al contempo, ? di una fragilit? pazzesca.
E' una bravissima persona ma finir? inevitabilmente per autodistruggersi.
L'improvviso suicidio del padre quando aveva 16 anni lo ha sengnato troppo e se certi problemi non li risolvi (o argini) da ragazzino pi? cresci e pi? si amplificano.
Mi spiace molto per lui che - a parte il personaggio - ? una persona s? problematica ma ? una gran persona, anche sotto il profilo umano.
In settimana lo convinceranno al "tornare sui suoi passi" ma il suo problema non ? ovviamente XFactor...sotto questo frangente il fatto che non ci sia pi? Simona Ventura (altra persona che, pu? piacere o meno ma che ? una gran brava persona, e che ? stata molto vicino a Morgan in questi anni bui) ? stato molto deleterio!
ha una cultura musicale ed una sensibilit? straordinarie.
ma ha anche lui una fragilit? ed una debolezza molto anzi troppo incidenti sul suo equilibrio e sulla sua professionalit?.
non lo salvo e non lo condanno, ma avrebbe sicuramente bisogno di un gran supporto, visto che con i suoi atteggiamenti non reca danno solo a se' stesso. basti pensare alla ragazzina ex di x factor che ha messo incinta e mollata su due piedi...
Comment

Comment