Appena arrivato in ufficio....la mattina ? iniziata in maniera un po' strana....o almeno mi sento strano io....ma andiamo per ordine....poco fa alla fermata dell' autobus la solita immane calca.....ragazzi...anziani...gente con la 24ore... mamme con i bimbi....e due zingare....arriva il sospirato autobus.... tutti come pecore a fare ressa per salire....io i ritrovo affianco una di queste zingare....sorvolo sul profumo di Chanel n?5 che emana....giro per osservarla e la vedo con la mano dentro la borsa di una signora davanti a lei.... distinto le afferro il braccio e con forza e facendolgi fare una torsione un strana..lo porto fuori del raggio della borsa.... Lei ha cacciato un urlo...tutti si sono girati...ma fortunatamente nessuno a guardato me ma il portafoglio che teneva in mano e subito riconosciuto dalla legittima proprietaria... fin qui tutto ok....ora vengono i miei dubbi....un rumore strano il braccio della zingara lo ha fatto e il suo urlo sembrava proprio di dolore.....non glielo avr? rotto??????? Azz.... mi ritengo nei riguardi di certi categorie decisamente RAZZISTA..... ma ? la prima volta che mi succede una cosa del genere.... e il dubbio di averle fatto del male....mi fa stare un po' male......la mia coscienza si ? svegliata???? Ma che cazzo non potevo prendere l 'autobus dopo.......

Comment