Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimorsi di coscienza......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimorsi di coscienza......

Appena arrivato in ufficio....la mattina ? iniziata in maniera un po' strana....o almeno mi sento strano io....ma andiamo per ordine....poco fa alla fermata dell' autobus la solita immane calca.....ragazzi...anziani...gente con la 24ore... mamme con i bimbi....e due zingare....arriva il sospirato autobus.... tutti come pecore a fare ressa per salire....io i ritrovo affianco una di queste zingare....sorvolo sul profumo di Chanel n?5 che emana....giro per osservarla e la vedo con la mano dentro la borsa di una signora davanti a lei.... distinto le afferro il braccio e con forza e facendolgi fare una torsione un strana..lo porto fuori del raggio della borsa.... Lei ha cacciato un urlo...tutti si sono girati...ma fortunatamente nessuno a guardato me ma il portafoglio che teneva in mano e subito riconosciuto dalla legittima proprietaria... fin qui tutto ok....ora vengono i miei dubbi....un rumore strano il braccio della zingara lo ha fatto e il suo urlo sembrava proprio di dolore.....non glielo avr? rotto??????? Azz.... mi ritengo nei riguardi di certi categorie decisamente RAZZISTA..... ma ? la prima volta che mi succede una cosa del genere.... e il dubbio di averle fatto del male....mi fa stare un po' male......la mia coscienza si ? svegliata???? Ma che cazzo non potevo prendere l 'autobus dopo.......

• Font Size
    Fede il fatto che tu ti senta un po giu x un eventuale danno procurato alla tizia in questione non deve manco venirti in mente...l'importante ? che tu abbia impedito alla tizia in questione di compiere un atto criminale....qui non c'entra nulla ne il razzisimo ne altro...questa stava a rub?...mo che sia una zingara un italiano una pakistana..stava a f? la borseggiatrice...quindi anche se l'hai fatta male cavoli suoi...!!

Comment

• Font Size
      io nel dubbio gli avrei rotto pure l'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Fede il fatto che tu ti senta un po giu x un eventuale danno procurato alla tizia in questione non deve manco venirti in mente...l'importante ? che tu abbia impedito alla tizia in questione di compiere un atto criminale....qui non c'entra nulla ne il razzisimo ne altro...questa stava a rub?...mo che sia una zingara un italiano una pakistana..stava a f? la borseggiatrice...quindi anche se l'hai fatta male cavoli suoi...!!

Comment

• Font Size
          Fede..... NESSUNA PIETA' !!!!! Se le hai fatto male tanto peggio per lei, che magari quel dolore le abbia risvegliato a lei la coscienza!

Sono sicuro che se non avessi fatto niente ti saresti sentito molto pi? in colpa per la signora derubata!

per me hai fatto moooolto bene

Comment

• Font Size
            Se denunci la cosa... nessuno fa niente...
            La legge contro di loro spesso non esiste..

Poi l'hai fatto per una giusta causa...
            la prossima volta ci penser? due volte...

Hai fatto bene.. e se le hai fatto male... SI ARRANGIA!

Comment

• Font Size
              Hai fatto benissimo 0 piet? per gente che ruba....

Comment

• Font Size
                Fede secondo me hai fatto la cosa pi? giusta che ci sia stata da fare..
                e se le hai rotto il braccio o il polso... tanto peggio per lei..

E nn pensare al fatto del perch? hai preso quell'autobus e nn quello dopo,
                pensa che la signora grazie a te che hai preso proprio quell'autobus non ? stata borseggiata...

Comment

• Font Size
                  fede hai fatto la cosa giusta, e spero che quella si sia procuirata una bella frattura scomposta

Comment

• Font Size
                    PROBABILMENTE la tua coscienza ti dice che dovevi staccarglielo quel braccio di m.... hi fatto benone fede.... io avrei proposto il linciaggio...

DISSOCIO DDG DALAL MIA AFFERMAZIONE.

Comment

• Font Size
                      se si ? rotto ? solo per colpa sua...tu sei nel giusto....se si ? fatta male...meglio la prossima volta ci pensa prima di rubare alla gente

Comment

• Font Size
                        Pensa solo al male che fanno loro ai poveri anziani al quale rubano tutta la pensione........
                        Male che vada non ruber? piu' fino a che il braccio non guarisce.....!!!!!

Comment

• Font Size
                          Sar? anche brutto da dire ma hai fatto bene Anzi magari un altro avrebbe fatto finta di niente. Vedrai che la prossima volta ci pensa prima di borseggiare qualcuno.
                          Bravo Fede

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duck
                            io nel dubbio gli avrei rotto pure l'altro

Comment

• Font Size
                              hai fatto benissimo!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X