Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimorsi di coscienza......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fede, hai fatto solo bene. pensa che una volta io mi sono trovata una zingara (ragazzina) nell'armadio...non ti dico lo spavento...ste infami riescono ad aprire i cancellia automatici come niente fosse, salgono 2 piani di casa e te le ritrovi li. Era una ragazzina, non le avrei mai fatto nulla, ma due ceffoni non glieli avrei negati, se non avesse spinto via mia mamma e fosse scappata.

Comment

• Font Size
      Grazie..... mi sento meglio vedendo i vostri commenti ....spero solo di non leggere sul giornale di domani nella pagine della cronaca di locale " Atto di razzismo a Milano braccio spezzato ad una zingara che chiedeva elemosina alla fermata dell' autobus.... " Visto il bel paese in cui viviamo...non mi stupirebbe per niente.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fede.R1
        Grazie..... mi sento meglio vedendo i vostri commenti ....spero solo di non leggere sul giornale di domani nella pagine della cronaca di locale " Atto di razzismo a Milano braccio spezzato ad una zingara che chiedeva elemosina alla fermata dell' autobus.... " Visto il bel paese in cui viviamo...non mi stupirebbe per niente.....
        Ma te non sei razzista Fede....perch? sei amico di un TERRONE....

Comment

• Font Size
          ma lasciate lavorare la gente onesta....sempre pronti a fermare coloro che lavorano onestamente!!!
          probabilmente la zingara era preoccupata per la salute della proprietaria della borsa...le ha tolto del peso per evitare danni alla colonna vertebrale,tipo scoliosi....
          io le avrei dato un premio.....una caramella al cianuro!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            Ma te non sei razzista Fede....perch? sei amico di un TERRONE....

Sei il miglior TROIOOOOOOOOOOOOOOOO che una persona possa trovare.... no inizio a preoccuparmi per le eventuali conseguenze penali che potrebbero saltar fuori se le avessi realmente fatto male e venisse fatta una denuncia......boh??? Magari domani alla fermata trovo tutta la famiglia!!!!!! Allora si che mi diverto.... !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Hai fatto bene ... l'intento era buono ... quindi dov'? il problema?!?

Comment

• Font Size

Sei il miglior TROIOOOOOOOOOOOOOOOO che una persona possa trovare.... no inizio a preoccuparmi per le eventuali conseguenze penali che potrebbero saltar fuori se le avessi realmente fatto male e venisse fatta una denuncia......boh??? Magari domani alla fermata trovo tutta la famiglia!!!!!! Allora si che mi diverto.... !!!!!!!!!

Fede comunque non devi assolutamente preokkuparti di un eventuale denuncia....anche eprch? credo che di testimoni sul bus ce ne stavano..compreso il conducente....te non hai fatto nulla...ognuno di noi credo abbia reagito al tuo stesso modo..e forse anche in modo ancora pi? drastico....vai tranquillo che non succeder? nulla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  che ora le cure le paghiamo noi

Comment

• Font Size
                    glielo dovevi spezzare il braccio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spettinato
                      Originally posted by Lady
                      che ora le cure le paghiamo noi
                      infatti in sto momento sto lavorando per lei....

Comment

• Font Size
                        Fede... io glie lo avrei rotto di proposito.

Originally posted by Bikerina Gu3
                        fede, hai fatto solo bene. pensa che una volta io mi sono trovata una zingara (ragazzina) nell'armadio...non ti dico lo spavento...ste infami riescono ad aprire i cancellia automatici come niente fosse, salgono 2 piani di casa e te le ritrovi li. Era una ragazzina, non le avrei mai fatto nulla, ma due ceffoni non glieli avrei negati, se non avesse spinto via mia mamma e fosse scappata.
                        Ah... ad esserci stato quella volta... ciuf direttamente nel lago in un sacco di yuta.

Comment

• Font Size
                          condivido pienamente il pensiero degli altri... se non ha i rimorsi di coscienza quella l? che ruba devi averli tu che hai fatto il bravo cittadino? spero che ogni volta che la scoprono le rompano davvero il braccio... e come potrebbe denunciarti che non sa nemmeno chi sei? fregatene, hai fatto bene!

Comment

• Font Size
                            FedeR1 hai fatto benissimo!!!!!!

non mi esprimo sulla considerazione che ho di quella razza.....!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreunista
                              Fede..... NESSUNA PIETA' !!!!! Se le hai fatto male tanto peggio per lei, che magari quel dolore le abbia risvegliato a lei la coscienza!

Sono sicuro che se non avessi fatto niente ti saresti sentito molto pi? in colpa per la signora derubata!

per me hai fatto moooolto bene
                              maxi quotone !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Hai fatto bene se le hai rotto il braccio, facevi ancora meglio a romperle la testa
                                E' ora di finirla con la piet? per certa gente

Comment

X
                                Working...
                                X