Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    Beh, le donne che scrivevano una volta sono effettivamente nel suo gruppo!!
    E chiamandolo "suo gruppo" intendeva semplicemente identificare il gruppo di vecchi utenti che scrivevano una volta.
    ..ma che NON sono TUTTE le donne del forum, giusto o no?

Ribadisco, perch? forse non era chiaro: ci sta, ed alla fine chi se n?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post

se non son tutte sono il 95%....e se alla fine non te ne frega perch? continui sta crociata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        se non son tutte sono il 95%....e se alla fine non te ne frega perch? continui sta crociata?
        e chi la continua? ho rispoto all'intervento di Pimpky per correttezza nei suoi confronti, anche se ormai la questione era gi? stata sviscerata e per ME era chiusa!

E prova ne ? che dell'intervento dell'utente Vichingo me ne sono sbattuto i maroni!

Ma poi, addirittura "crociata" ? Ossignur....
        Cazz? usate termini senza senso e fuori luogo...ma, come si suol dire, contenti voi contenti tutti!
        Last edited by Pinzo™; 25-11-14, 13:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Ripreso per i capelli, oltre a salutare la principessa dai biondi capelli, approfitto per ri spiegare che io non ho un harem (anche perch? mia moglie non lo consentirebbe), le donne DDG non sono il mio gregge da pascolare, semplicemente........PINZO, dico a te!!........stai attento.....

Quando si ? venuto a creare lo scisma di cui tanto si sta scrivendo, facendo parte integrante di in drappello (drappello non ? stato ancora usato) di persone molto affiatate tra loro, semplicemente le principesse (perch? questo sono per noi), non hanno trovato il medesimo appeal in ci? che restava, scegliendo cos? di scrivere sempre meno fino a sparire e riaggregarsi altrove.

Devo dire che il "gruppo del Vichingo" titilla oltremodo il mio ego, ma sono seplicemente uno del gruppo.....forse il pi? grasso, ma solo questo.

Il vichingo ti ha risposto, se lo ignori e "ribadisci", scusa ma mi dai l'impressione che ti piaccia fare polemica

Originally posted by lucavor View Post
          appunto

Comment

• Font Size

Il vichingo ti ha risposto, se lo ignori e "ribadisci", scusa ma mi dai l'impressione che ti piaccia fare polemica

appunto
            No ma capiamo male noi Pimpa....:gaen:

Comment

• Font Size
              Ciao pimky passa a salutarci ogni tanto, sai che ti pensiamo sempre

trovato qualche ricco sciocco arabo?

Comment

• Font Size
                Dovevi leggere TUTTO e non solo il "pezzettino"...allora ti saresti accorta che ci eravamo gi? risposti a vicenda io e Vichingo settimana scorsa.

Con l'aggiunta della TUA risposta chiarificatrice di prima non mi sembrava pi? il caso di ritornare sull'argomento, semplice e nessuna polemica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  Ciao pimky passa a salutarci ogni tanto, sai che ti pensiamo sempre

trovato qualche ricco sciocco arabo?
                  sciocco? o sceicco?

Dovevi leggere TUTTO e non solo il "pezzettino"...allora ti saresti accorta che ci eravamo gi? risposti a vicenda io e Vichingo settimana scorsa.

Con l'aggiunta della TUA risposta chiarificatrice di prima non mi sembrava pi? il caso di ritornare sull'argomento, semplice e nessuna polemica
                  Allora non vedo il motivo di dirmi che si ? dato troppa importanza, visto che dici vi eravate gi? chiariti..........

Comment

• Font Size
                    Ops, sceicco

Comment

• Font Size
                      Secondo me Pinzo sta cercando di arrivare al numero di post giornalieri minimo garantito per diventare moderatore...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy24 View Post
                        Secondo me Pinzo sta cercando di arrivare al numero di post giornalieri minimo garantito per diventare moderatore...
                        No, in realt? ? a casa in malattia povero crist0

Antipatia personali a parte io credo che Pinzo in questo topic sia stato lindo e genuino...

Nn ci vedo nessuna volont? di inzigare alcunch?.

Comment

• Font Size
                          ? un peccato che queste non partecipino pi? ai ritrovi del forum:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            ? un peccato che queste non partecipino pi? ai ritrovi del forum:gaen:
                            http://i.imgur.com/fekRmxC.png
                            Senza adesivi DDG mito22 non le voleva :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Senza adesivi DDG mito22 non le voleva :gaen:
                              cassssso mito!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Mi spiace contraddire Lele
                                Perch? ti spiace ? Ma perch? mai dispiacersi per ste bazzeccole , suvvia

Comment

X
                                Working...
                                X