Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X fucktor azz.. morgan ? tornato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46

    Comment


    • Font Size
      #47
      sono due puntate che ? tornato ed ogni frase la RECITAVA palesemente con il tono di chi fa la scena di dover dire un copione al quale non crede... con tono scazzato e ammiccamenti...

      quest'anno con i gruppi non ha azzeccato una assegnazione che sia una, sempre a fare il filoso delle musica....
      ok.. grandissima cultura musicale... ma usata a sproposito...

      e poi c'? da dire che in questa edizione era perennemente al di la di ogni accettabile stato di alterazione...

      fare il "diverso".. ci puo stare come personaggio... ma questo giro ? stato costantemente fuori con l'accuso...

      Last edited by ace; 28-11-14, 18:52.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma poi cmq.. non sei al TUO CONCERTO....

        sei in TV su un canale per famiglie... ti devi contenere... ok che siamo un paese di merda e alla gente piaccioni i casini e le parolacce.. ma magari a sky qualcuno di intelligente ci sta.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma poi cmq.. non sei al TUO CONCERTO....

          sei in TV su un canale per famiglie... ti devi contenere... ok che siamo un paese di merda e alla gente piaccioni i casini e le parolacce.. ma magari a sky qualcuno di intelligente ci sta.

          maaa....

          fa tutto parte del copione...

          ormai ogni puntata si "contiene".. pi appena svolta la mezzanotte si va nei siparietti dopopuntata innesca lo sbrocco libero...

          questo ci fa di brutto... vuole alimentare il personaggio.... altro che " la tv mi fa schifo e non la far? pi?"...

          ci piglia tutti per il kiulo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Morgan stasera ha gi? iniziato col botto.. mi sa che si ? tirato anche gli asciugamani in bagno...

            Comment


            • Font Size
              #51
              LE PERCOSSE DI FEDEZ SU MORGAN.... ma minkia...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Stasera era spietato e aveva un camion di ghiaia nelle scarpe 👟..... non mi ? piaciuto, poco professionale e troppo vendicativo.

                Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Alla fine poi chi han buttato fuori? Leiner.. e poi ovviamente uno di mika? Visto che avevano pi? di un concorrente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Bruco multijet View Post
                    Stasera era spietato e aveva un camion di ghiaia nelle scarpe 👟..... non mi ? piaciuto, poco professionale e troppo vendicativo.

                    Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
                    Diciamo che certe sostanze e il suo ego.. non aiutano.. in NULLA.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Alla fine poi chi han buttato fuori? Leiner.. e poi ovviamente uno di mika? Visto che avevano pi? di un concorrente?
                      Anche Emma la scozzese ? stata eliminata.

                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Stasera era spietato e aveva un camion di ghiaia nelle scarpe 👟..... non mi ? piaciuto, poco professionale e troppo vendicativo.

                      Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
                      Un vero e proprio imbecille.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Anche Emma la scozzese ? stata eliminata.
                        Quella coi denti buttati dentro a caso? :1: in effetti la canzone era parecchio pallosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          con tutta la comprensione per il caso umano... ma ormai morgan non si sopporta pi?...

                          egocentrismo, arroganza e suponenza da fare paura... con o senza sostanze dopanti...

                          che ormai tutti quelli attorno a lui dichiarano apertamente che lui assuma prendendolo anche un po in giro, con battute del tipo "non mi fido a bere quello che bevi tu".. oppure " certo che prendi della roba buona.."

                          ritego che quest'anno grazie a lui un gruppo di "concorrenti" potenzialmente molto validi sia stato vittima dei suoi vaneggiamenti....

                          i suoi concorrenti, comunque debolucci gi? della selezione iniziali, costretti a cantare cose improponibii.... giudizi sugli altri viziati dalle sue esternazioni teatrali...

                          ad esempio, mentre il diversamente bianco era una eliminazione annunciata, ieri sera ? stata messa fuori emma, il pezzo della quale poteva anche non piacere, ma dal punto di vista artistico ? quella che sta due spanne sopra tutti...



                          per salvare uno che alla fine canta TUTTO alla stessa maniera... che ha trasformato ognuno delle decine di pezzi proposti nel canto di un muezzin verso la mecca... rendendo anche impossibile capirne il testo...

                          boh...

                          mi domando se i voti del pubblico ( tre MILIONI secondo quanto affermato ieri sera ) non siano un tantino..."pilotati"
                          Last edited by ace; 05-12-14, 08:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            A me la canzone di Emma non era dispiaciuta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by monikaf View Post
                              A me la canzone di Emma non era dispiaciuta.
                              molto bluesy...

                              anche a me ? piaciuta molto.

                              per? commercialmente difficile....


                              la gente ascolta unz unz papaunz.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ace View Post
                                molto bluesy...

                                anche a me ? piaciuta molto.

                                per? commercialmente difficile....


                                la gente ascolta unz unz papaunz.....

                                Boh... io sono bigotto e prevenuto... ma la tipa me dava un'idea de zozzeria poi.. mah....

                                Poi per la canzone che ha fatto? Ha fatto le macrhette con tutti? Il mio compagno, il mio amico, quello che fa i fumetti.. azz.. mancava il macellaio e la fioraria.. :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X