Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X fucktor azz.. morgan ? tornato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ace View Post
    con tutta la comprensione per il caso umano... ma ormai morgan non si sopporta pi?...

    egocentrismo, arroganza e suponenza da fare paura... con o senza sostanze dopanti...

    che ormai tutti quelli attorno a lui dichiarano apertamente che lui assuma prendendolo anche un po in giro, con battute del tipo "non mi fido a bere quello che bevi tu".. oppure " certo che prendi della roba buona.."

    ritego che quest'anno grazie a lui un gruppo di "concorrenti" potenzialmente molto validi sia stato vittima dei suoi vaneggiamenti....

    i suoi concorrenti, comunque debolucci gi? della selezione iniziali, costretti a cantare cose improponibii.... giudizi sugli altri viziati dalle sue esternazioni teatrali...

    ad esempio, mentre il diversamente bianco era una eliminazione annunciata, ieri sera ? stata messa fuori emma, il pezzo della quale poteva anche non piacere, ma dal punto di vista artistico ? quella che sta due spanne sopra tutti...



    per salvare uno che alla fine canta TUTTO alla stessa maniera... che ha trasformato ognuno delle decine di pezzi proposti nel canto di un muezzin verso la mecca... rendendo anche impossibile capirne il testo...

    boh...

    mi domando se i voti del pubblico ( tre MILIONI secondo quanto affermato ieri sera ) non siano un tantino..."pilotati"
    Detto ci? ? quello che ha vinto pi? edizioni di x-factor....io mi ricordo ancora Ics che era un suo cantante ed ? arrivato secondo con canzoni improponibili.
    Io quando spiega la performance di un cantante riesco a capire esattammente quello che spiega con parole tecniche che con altri giudici non riesco....lasciando stare Victoria che non commenta mai il cantante...se non con aggettivi che non c'entrano con il canto.
    Sar? sempre fortunato lui o forse ? bravo a gestire i cantanti?
    Penso anche se un cantante ? bravo non ha bisogno del giudice xy per vincere....perch? almeno 80% ? gi? merito suo.
    Last edited by Terribile; 05-12-14, 09:17.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ace View Post
      per salvare uno che alla fine canta TUTTO alla stessa maniera... che ha trasformato ognuno delle decine di pezzi proposti nel canto di un muezzin verso la mecca... rendendo anche impossibile capirne il testo...

      boh...

      mi domando se i voti del pubblico ( tre MILIONI secondo quanto affermato ieri sera ) non siano un tantino..."pilotati"

      vero ah,ah.. oddio ? bravo a cantare quella roba.. ma chi l'ha mai sentita?

      E calcola che in teoria i voti si pagano.. quindi prendono pi? soldi da quello che dai finocchi dei parrucchieri che li marchettano! :1: diversamente etero scusa.

      Comment


      • Font Size
        #63
        .. Ma state veramente discutendo di un prodotto scritto da sceneggiatori?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ah ah....

          Vabb? parliamo di gente cos?'...



          Last edited by mito22; 05-12-14, 14:52.

          Comment


          • Font Size
            #65
            siamo al limite su.... :vomito: :noia:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ah cazzeggiando....

              "Si ? presentato un ospedale solo il giorno dopo il parto": Jessica Mazzoli non ha pi? paura di raccontare la verit? su Morgan, ricoverato per abuso di farmaci, e, dopo le critiche, sceglie un'intervista a Chi per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Giovanissima, mamma, cantante e fidanzata (ora ex) di Morgan, Jessica non ha certo la stoffa della bambolina e, come si legge dalle sue parole, non ha pi? intenzione di ignorare le accuse. Ma andiamo con ordine. Jessica e Morgan si sono conosciuti a X Factor, lei concorrente, lui giudice, e da l? ? nata una bellissima storia d'amore, nonostante la differenza d'et?. Poi, per la felicit? di entrembi, Jessica ? rimasta incinta e, durante la gravidanza, ha deciso di tornare in Sardegna per riposarsi un po': " da questo momento, sono inziati i problemi", ha spiegato la giovane cantante, "Morgan infatti, dopo un po', ? sparito. E io, in quel momento, ero al settimo mese di gravidanza."

              Jessica per? non si ? data per vinta e ha continuato a cercare di contattare Morgan con telefonate e messaggi senza per? ottenere alcuna risposta. Quella di Morgan sembrava proprio una fuga nel nulla, un' assenza ingiustificata in un momento cos? delicato per la ragazza. Il cantante ? poi rispuntato dopo la nasita di Lara anche se, come racconta commossa la giovane mamma, in realt? nulla ? migliorato: "non mi sentivo amata, non ricevevo attenzioni, nessun gesto d'amore e affetto". La situazione piano piano ? degenerata ed ? diventata ingestibile, questa volta non solo per Jessica ma anche per la bambina: "prima diceva che con la nostra storia e con l’arrivo di Lara avrebbe iniziato a comportarsi in maniera dignitosa. Poi dicevo che dovevo accettarlo con tutti i suoi demoni. Quando si scatenano ho paura per me e per Lara, perch? la normalita’ non deve essere quella: tra due persone dovrebbe esserci una carezza, che da tempo non c’e’”.

              Ancora una volta per?, Jessica ha fatto di tutto per salvare la loro storia d'amore e ha cercato di convincere il fidanzato a trasferirsi con lei in in Sardegna: una proposta che voleva essere un gesto d'amore, una mano tesa per risalire, un aiuto a cambiare pagina. Marco Castoldi, in arte Morgan, non ha per? accettato anzi, ha deciso di allontanare ancora di pi? la mamma di sua figlia. Si ? cos? chiuso in se stesso, fino al momento del ricovero e della fase di riabilitazione. Jessica, a quel punto, ha dovuto prendere una decisione difficile e, per il bene di sua figlia, ha voluto chiudere definitivamente con Morgan, ancora una volta catturato "da tutti i suoi demoni".
              Lei che aveva? 15 anni?

              Last edited by mito22; 05-12-14, 15:01.

              Comment


              • Font Size
                #67
                la lite fra Morgan e Fedez....

                [YOUTUBE]KO4QZtm7Yk8[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Non si sono mai amati Morgan e Fedez, ma stavolta dalle parole sono passati quasi alle mani. I due giudici di "X Factor" infatti sono stati protagonisti di un violento battibecco, che sarebbe poi sfociato in "percosse". L'ex cantante dei Bluvertigo accusa il rapper di averlo aggredito dietro le quinte e per sedare la rissa sono dovuti intervenire gli autori e Victoria Cabello. Solo una recita per alzare gli ascolti?

                  Morgan, che nelle scorse settimane ha minacciato di lasciare il talent, ? rimasto senza cantanti. E pi? volte ha puntato il dito sul collega Fedez. Bene, le prime avvisaglie si sono avute all'inizio della puntata quando, al posto di dare il suo commento sulla canzone di uno dei concorrenti ha tirato fuori il suo libro per pubblicizzarne l'uscita.

                  Quindi "ricondotto" da Alessandro Cattelan ai suoi doveri di giudice ha aggiunto: "Dovrei rinunciare a un'opinione sincera perch? io sono comunque per l'amore della dialettica. Prima ho detto delle cose e sono stato percosso dal giudice Fedez in camerino. Che tu sia manesco ? fuori discussioni. Ti finiscono le parole o non avresti bisogno di chi te le scrive".

                  Apriti cielo, Fedez ha incassato il colpo e poi, al suo turno, ? passato all'attacco: "Sono davvero rammaricato dal constatare", ha detto il rapper, "che tutto viene rovinato dall'egocentrismo di Morgan che invece di fare il suo lavoro, fa spot e promuove il suo libro".

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Vi volevo chiedere,ma quando Morgan giudica e vi spiega una performance di un cantante vi piace?
                    Che piaccia o no il suo modo di giudicare ? la sola cosa che a me interessa in questa programma......altrimenti avrei gi? cambiato canale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ah ah....

                      Vabb? parliamo di gente cos?'...



                      Vabb? qua in Italia siamo ancora a giudicare le persone da come vestono.....infatti si vede come andiamo.
                      All,Apple Store di San Francisco il dipendente ti serve in kilt con capelli blu,vedi tu la differenza.....la ti prendono se sai fare il lavoro,qua se hai la presenza per farlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Vi volevo chiedere,ma quando Morgan giudica e vi spiega una performance di un cantante vi piace?
                        Che piaccia o no il suo modo di giudicare ? la sola cosa che a me interessa in questa programma......altrimenti avrei gi? cambiato canale.
                        quoto!
                        e ribadisco il mio pensiero: ha una cultura musicale e non davvero molto vasta, il "problema" ? che il personaggio sembrerebbe aver sopraffatto la persona..ed ora il palcoscenico ? per lui l'unica dimensione della realt?..e ammetto che non poche volte ho approfondito quel gruppo o quella corrente di pensiero che morgan aveva accennato in puntata..

                        a me piaceva molto anche Elio, sebbene troppo accademico alle volte...quest'anno ho visto solo la prima puntata e forse la terza..gli altri giudici sono davvero inutili, beh a parte Mika che ? una persona colta e dentro quel mondo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Vabb? qua in Italia siamo ancora a giudicare le persone da come vestono.....infatti si vede come andiamo.
                          All,Apple Store di San Francisco il dipendente ti serve in kilt con capelli blu,vedi tu la differenza.....la ti prendono se sai fare il lavoro,qua se hai la presenza per farlo.
                          s? per? secondo me c'? un limite a tutto..un po' come gli omosessuali al gay pride...non occorre sempre gridare per essere notati e rispettati

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by tales5 View Post
                            s? per? secondo me c'? un limite a tutto..un po' come gli omosessuali al gay pride...non occorre sempre gridare per essere notati e rispettati
                            Certo,ma nemmeno criticare sempre chi non si veste come te.....Morgan ? cos? da una vita ed ? credibile....chi lo f? solo in diretta tv o al gay pride e basta,f? ridere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Boh... io sono bigotto e prevenuto... ma la tipa me dava un'idea de zozzeria poi.. mah....

                              Poi per la canzone che ha fatto? Ha fatto le macrhette con tutti? Il mio compagno, il mio amico, quello che fa i fumetti.. azz.. mancava il macellaio e la fioraria.. :1:
                              beh

                              anche amy winehouse era di un zozzo che non si sopportava.. per? a livello di canto, quando era in bolla era un fenomeno

                              e mi sa che questa ha dei trascorsi simili a livello di "addiction"...

                              ma a livello vocale e come cultura musicale ? 10 volte meglio del muezzin sardo....


                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                quoto terribile su tutto!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X