Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bentornato!essere a casa e' gi? un grande passo...l'ospedale ? necessario ma non non ? un ambiente stimolanteritrovare le tue stanze,il tuo bagno sicuramente ti far? da acceleratore per rimetterti al meglio....auguri ......brucche
Io ne sono convinto se avevo quello tuta provabilmente ne uscivo quasi illeso.
Metto la lista danni :
Frattura d6 - d8 post-traumatica con mielopatia cervicale edematosa.
Vertebre d4-d10-d11 presentano diffusa alterazione di segnale.
Protusione posteriore dei dischi intersomatici nel tratto c3-c7.
Alterazione segnale del midollo spinale per schiacciamento a livello c4-c5.
Meniscopatia postraumatica ginocchio dx.
Dolori parastesici e ipostenia alle braccia. ( in pratica quando tocco qualcosa sento delle scosse sulla pelle delle mani...? fastidiosissimo ).
Come ho fatto a farmi male ?
Forse e solo coincidenza ma dopo 3 anni che andavo solo a turni.....c era un turno aperto a tutti mentre aspettavamo i tempi per il pareggiamento e al 4 giro ( mugello ) sullo scollino della san donato mi son trovato 4 ragazzi un po' troppo lenti che si spostavano tutti a dx a 250 mt dalla curva e per non tamponarli mi sono spostato tutto a sx e la moto mi ha sbachettato abbastanza.....ai 250 mt freno e ...........la moto non frena...alla seconda pinzata ho rallentato ma ormai ero troppo avanti ho preso l erba bagnata e la moto mi ? scappata da sotto il sedere ed io son volato nella ghiaia molto scomposto.
Comment