in bocca al lupo per una pronta guarigione completa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marshall ringrazia tutti .
Collapse
X
-
-
Bentornato!essere a casa e' gi? un grande passo...l'ospedale ? necessario ma non non ? un ambiente stimolante
ritrovare le tue stanze,il tuo bagno sicuramente ti far? da acceleratore per rimetterti al meglio....auguri ......brucche
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostInizia a mettere via soldi per una Dainese D|Air roby!
:1:Originally posted by Marshall View PostPenso che se avessi avuto addosso quel tipo di tuta ne sarei uscito quasi illeso
.
lo stiamo dicendo da mo...
qui dobbiamo fare pressione su DAINESE per un bel gda, vogliamo le tute D-AIR personalizzate con logo DDG e NICKNAME!
Comment
-
-
Io ne sono convinto se avevo quello tuta provabilmente ne uscivo quasi illeso.
Metto la lista danni :
Frattura d6 - d8 post-traumatica con mielopatia cervicale edematosa.
Vertebre d4-d10-d11 presentano diffusa alterazione di segnale.
Protusione posteriore dei dischi intersomatici nel tratto c3-c7.
Alterazione segnale del midollo spinale per schiacciamento a livello c4-c5.
Meniscopatia postraumatica ginocchio dx.
Dolori parastesici e ipostenia alle braccia. ( in pratica quando tocco qualcosa sento delle scosse sulla pelle delle mani...? fastidiosissimo ).
Come ho fatto a farmi male ?
Forse e solo coincidenza ma dopo 3 anni che andavo solo a turni.....c era un turno aperto a tutti mentre aspettavamo i tempi per il pareggiamento e al 4 giro ( mugello ) sullo scollino della san donato mi son trovato 4 ragazzi un po' troppo lenti che si spostavano tutti a dx a 250 mt dalla curva e per non tamponarli mi sono spostato tutto a sx e la moto mi ha sbachettato abbastanza.....ai 250 mt freno e ...........la moto non frena...alla seconda pinzata ho rallentato ma ormai ero troppo avanti ho preso l erba bagnata e la moto mi ? scappata da sotto il sedere ed io son volato nella ghiaia molto scomposto.
Comment
X

Comment