Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morire a 12 [in america]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    morire a 12 [in america]

    mi sembra che c'era qualcuno che voleva vedere il video del ragazzino di 12 anni.....adesso ognuno pu? trarre le proprie conclusioni......

    [YOUTUBE]FXu_J1Sxnb4[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    direi che non si vede proprio niente da questa angolazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      direi che non si vede proprio niente da questa angolazione
      Questo ? quello diffuso dalla polizia altro non c'?.... Almeno per il momento...

      inviato dal mio N5 velocit? warp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jakal View Post
        Questo ? quello diffuso dalla polizia altro non c'?.... Almeno per il momento...

        inviato dal mio N5 velocit? warp
        se l'hanno diffuso ? proprio perch? il ragazzino ? nascosto dalla macchina e non si pu? confutare niente di quanto detto dall'agente

        magari era con le mani a terra e bene in vista, magari stava estraendo una presunta arma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come dice doking hanno fatto bene....

          Maledetti bambini che giocano con le pistole e vogliono fare i duri, ? bene ucciderli da piccoli prima che diventino feccia!!!
          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non so voi ma io da sto video non capisco niente....poi se a voi basta per chiudere un processo...mi chiedo perch? non abbiate fatto i magistrati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucavor View Post
              Non so voi ma io da sto video non capisco niente....poi se a voi basta per chiudere un processo...mi chiedo perch? non abbiate fatto i magistrati
              appunto.....e quindi che senso ha "urlare" nell'altro topic che ? stata cosa buona e giusta uccidere sto ragazzino altrimenti il poliziotto rischiava chiss? che cosa con una pistola puntata in faccia e menate varie?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TommySan View Post
                Come dice doking hanno fatto bene....

                Maledetti bambini che giocano con le pistole e vogliono fare i duri, ? bene ucciderli da piccoli prima che diventino feccia!!!
                :gaen:
                bhuahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non s? bene cosa sia successo e mi sembra di capire che non lo s? nessuno, ma una cosa ? certa che io a 12 anni non andavo in giro che una pistola giocattolo e se un poliziotto mi avesse detto di fare qualsiasi cosa mi sarei cagato in mano, invece mi sembra di aver capito che questi ragazzini a 12 anni si permettono di fare gli strafottenti con chiunque..... ci? non toglie che non si pu? morire a 12 anni per una cazzata del genere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e come se prima di cadere avesse tirato su la mano, ma non si vede tanto bene
                    io mi rifiuto di credere che un uomo possa sparare a un ragazzino senza motivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ZAMBO77 View Post
                      Non s? bene cosa sia successo e mi sembra di capire che non lo s? nessuno, ma una cosa ? certa che io a 12 anni non andavo in giro che una pistola giocattolo e se un poliziotto mi avesse detto di fare qualsiasi cosa mi sarei cagato in mano, invece mi sembra di aver capito che questi ragazzini a 12 anni si permettono di fare gli strafottenti con chiunque..... ci? non toglie che non si pu? morire a 12 anni per una cazzata del genere....
                      per la cronaca....sto ragazzino stava al parco con una pistola giocattolo (senza il tondino rosso davanti la canna) e mentre era li e puntava sta pistola di qua e di la, qualcuno ha chiamato la polizia che ? arrivata ed il resto lo vedi nel video....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doking View Post
                        e come se prima di cadere avesse tirato su la mano, ma non si vede tanto bene
                        io mi rifiuto di credere che un uomo possa sparare a un ragazzino senza motivo
                        credici....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          Non s? bene cosa sia successo e mi sembra di capire che non lo s? nessuno, ma una cosa ? certa che io a 12 anni non andavo in giro che una pistola giocattolo e se un poliziotto mi avesse detto di fare qualsiasi cosa mi sarei cagato in mano, invece mi sembra di aver capito che questi ragazzini a 12 anni si permettono di fare gli strafottenti con chiunque..... ci? non toglie che non si pu? morire a 12 anni per una cazzata del genere....
                          il concetto ? un tantino diverso, bisogna porsi dalla parte di chi deve gestire gente che ha la pistola anche nelle mutande
                          se vivi in un posto ad armi libere e con tassi di delinquenza abbastanza elevati com'? l'america.......allora che fai, aspetti di prenderti almeno una trentina di pallottole al giorno prima di difenderti?
                          li non siamo in italia che al massimo trovi il cuministello dei centri sociali con il bastone in mano....
                          ? l'altra faccia della medaglia di avere le armi di libera vedita
                          Last edited by doking; 27-11-14, 09:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jakal View Post
                            credici....
                            nel fotogramma prima di cadere si vede bene che il braccio non ? lungo il corpo
                            poi se sei ceco....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Come dice doking hanno fatto bene....

                              Maledetti bambini che giocano con le pistole e vogliono fare i duri, ? bene ucciderli da piccoli prima che diventino feccia!!!
                              :gaen:
                              in questo video si vede che punta la pistola, il poliziotto si ? comportato a dovere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X