Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morire a 12 [in america]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jakal View Post
    appunto.....e quindi che senso ha "urlare" nell'altro topic che ? stata cosa buona e giusta uccidere sto ragazzino altrimenti il poliziotto rischiava chiss? che cosa con una pistola puntata in faccia e menate varie?
    Nessuno ha urlato che ? stata cosa buona e giusta ma, come gi? detto, se io poliziotto vengo chiamato perch? ? stato visto uno al parco puntare una pistola a dx e manca verso le persone, e al mio arrivo il soggetto invece che ubbidire ad un mio ordine di "mani in alto", armeggia nei pantaloni per estrarre un arma (che fosse giocattolo non lo sapeva nessuno e in pi? era pure senza anello arancione) io gli sparo, punto. Che abbia 12/20/30/40/50/80 anni non cambia...se io dico tieni le mani in alto te le metti dove dico io e se lo fai tranquillo che nessuno ti spara perch? si ? svegliato male la mattina

    Comment


    • Font Size
      #17
      jakal non ? che se qualcuno non la vede come te allora automaticamente urla,
      qui l'unico che abitualmente urla, con famosi precedenti sul forum, sei solo te!!!!
      le tue minacce all'amico e utente carapintadas sono ancora ridondanti
      Last edited by doking; 27-11-14, 09:27.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che poi Jakal scusami tanto.....sei testimone di Geova sul serio o no?

        Perch? se lo sei ti leggo un po' contraddittorio...
        Dici che uccidere qualcuno ? l'ultima cosa che si dovrebbe fare (giustissimo) ma poi segui una religione che IMPONE che per esempio non vengano effettuate trasfusioni di sangue ad un ferito, anche se questo lo uccider?....? un po' strano no?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lucavor View Post
          Che poi Jakal scusami tanto.....sei testimone di Geova sul serio o no?

          Perch? se lo sei ti leggo un po' contraddittorio...
          Dici che uccidere qualcuno ? l'ultima cosa che si dovrebbe fare (giustissimo) ma poi segui una religione che IMPONE che per esempio non vengano effettuate trasfusioni di sangue ad un ferito, anche se questo lo uccider?....? un po' strano no?
          Testimone io? Mai detto mi ? solo stato appioppato

          inviato dal mio N5 velocit? warp

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jakal View Post
            Testimone io? Mai detto mi ? solo stato appioppato

            inviato dal mio N5 velocit? warp
            Ah ok....allora fa che non abbia detto niente, comunque non era una provocazione, era solo curiosit? mia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jakal View Post
              Testimone io? si e ne sono molto orgoglioso

              inviato dal mio N5 velocit? warp
              ecco spiegato tutto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doking View Post
                nel fotogramma prima di cadere si vede bene che il braccio non ? lungo il corpo
                poi se sei ceco....
                bha veramente sono nato nato in Italia e non in repubblica ceca
                cmq visto che affermavi quanto sotto:

                Originally posted by doking
                e come se prima di cadere avesse tirato su la mano, ma non si vede tanto bene
                io mi rifiuto di credere che un uomo possa sparare a un ragazzino senza motivo
                e adesso il contrario...rispondevo solo eh fa prima chiarezza con te stesso magari

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jakal View Post
                  bha veramente sono nato nato in Italia e non in repubblica ceca
                  cmq visto che affermavi quanto sotto:



                  e adesso il contrario...rispondevo solo eh fa prima chiarezza con te stesso magari
                  sarebbero contraddittori quei messaggi?
                  se il braccio non ? lungo il colpo ? evidente che ? alzato almeno che lo abbia fatto sparire, ma credo che questo genere di alchimie lo sappiano fare solo i testimoni di genova
                  buhahahahahhaha
                  Last edited by doking; 27-11-14, 09:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doking View Post
                    jakal non ? che se qualcuno non la vede come te allora automaticamente urla,
                    qui l'unico che abitualmente urla, con famosi precedenti sul forum, sei solo te!!!!
                    le tue minacce all'amico e utente carapintadas sono ancora ridondanti
                    ancora....certo che sei duro di comprendonio a prescindere che ulra ? scritto fra virgolette inoltre con il cara ci siamo ampiamente chiariti e per concludere non ? che se uno sbaglia una volta allora automaticamente etichettato in un modo....per concludere ho tutto salvato quando vuoi ti faccio leggere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by doking View Post
                      sarebbero contraddittori quei messaggi?
                      buhahahahahhaha
                      eh in italiano un tantino si....cmq punti di vista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jakal View Post
                        eh in italiano un tantino si....cmq punti di vista...
                        se il braccio non ? lungo il colpo ? evidente che ? alzato almeno che lo abbia fatto sparire, ma credo che questo genere di alchimie lo sappiano fare solo i testimoni di genova cechi
                        buhahahahahhaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jakal View Post
                          ancora....certo che sei duro di comprendonio a prescindere che ulra ? scritto fra virgolette inoltre con il cara ci siamo ampiamente chiariti e per concludere non ? che se uno sbaglia una volta allora automaticamente etichettato in un modo....per concludere ho tutto salvato quando vuoi ti faccio leggere
                          ma come pirma minacci di andare a prendere una persona a casa e poi chiarisci?
                          e se lo tenevi d'avanti, prima gli mollavi un ceffone e poi chiedevi scusa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by doking View Post
                            se il braccio non ? lungo il colpo ? evidente che ? alzato almeno che lo abbia fatto sparire, ma credo che questo genere di alchimie lo sappiano fare solo i testimoni di genova cechi
                            buhahahahahhaha
                            scusa eh....a parte la battuta che fa ridere al kazzo ma vabb? tralascio....sta convinzione da dove scaturisce? niente in contrario ad essere testimone....ma io non lo sono

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by doking View Post
                              ma come pirma minacci di andare a prendere una persona a casa e poi chiarisci?
                              e se lo tenevi d'avanti, prima gli mollavi un ceffone e poi chiedevi scusa?
                              emb? nella vita quella vera non su un forum pu? anche capitare che uno prima si mena e poi si chiarisce che ti devo dire non ? una cosa impossibile a me sinceramente non ? mai capitato ma ho visto situazioni in cui si sono menati e dopo sbollita l'adrenalina incredibilmente si sono anche chiariti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Ah ok....allora fa che non abbia detto niente, comunque non era una provocazione, era solo curiosit? mia
                                figurati no problem

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X