Rna ma tu non dovevi cambiare medico di base?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemino sessuale..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
cara,ti spiego un segreto,pi? grosse sono le tette e pi? piccolo sembra il castro,prova ad infilarlo tra tette pi? piccole e come per magia sembrer? di avere un'altro castro..Originally posted by Carapintadas View Post..solo la misura di tette..non mi convince..ma in guerra non si fanno prigionieri:gaen:

Comment
-
Originally posted by robymail View Postsolo un appunto raste,r apprposito di ultramondiale e deglii elementi che con la puzzetta sotto al naso criticavamo in modo particolare il mod. di sezione e cio? il caro ULTRONE.
..bene ultrone si ? tolto dai coglioni .. dov'? il fiorire della medesima sezione o della piu acculturata sez. motomondiale?..
siamo in attesa di togliere il cartelo, coming soon...
esatto

Comment
-
-
Non scherzare con me, ma chi cazz? lo critica??Originally posted by raster10 View PostPinzo, hai criticato Gianni, perch? ha un problemino sul pene (o in testa).Ma, vi ? forse differenza con chi posta tread per problemi di scapole o costole ?
O forse siamo ancora al medio evo ? parlare del pene ? TABU ?
Penso si sia ampiamente capito che me ne sbatto i coglioni di quello, criticarlo vorrebbe dire dargli una (seppur microscopica) importanza che per me non ha!
io ho solo risposto ad Ace, suggerendogli he se non sopporta queste minkiate o questio tipo di utente , non deve far altro che IGNORARE o scrivere all'admin...se non fosse stato per il suo intervento a cui mi sentivo di rispondere, io non avrei scritto niente qui dentro.
Poi, se permetti io mi sono fatto un tantino male, mentre a quello non gli tira l'uccello, mo vedi un po' tu se c'? o no differenza...evidentemente seiu esperto di cazzimosci, io onestamente no!
Vi lascio al vostro SPAM... :ronf:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
..perdonami ma di vedere il mio pippo pikkolo mi frega un kass..di metterlo qu? in mezzo mi intriga un sakko..IMHOOriginally posted by gianninettis View Postcara,ti spiego un segreto,pi? grosse sono le tette e pi? piccolo sembra il castro,prova ad infilarlo tra tette pi? piccole e come per magia sembrer? di avere un'altro castro..
Comment
-
il cara baratterebbe la sua scapola sana per un uccello in tiro:gaen:Originally posted by Pinzo? View PostNon scherzare con me, ma chi cazz? lo critica??
Penso si sia ampiamente capito che me ne sbatto i coglioni di quello, criticarlo vorrebbe dire dargli una (seppur microscopica) importanza che per me non ha!
io ho solo risposto ad Ace, suggerendogli he se non sopporta queste minkiate o questio tipo di utente , non deve far altro che IGNORARE o scrivere all'admin...se non fosse stato per il suo intervento a cui mi sentivo di rispondere, io non avrei scritto niente qui dentro.
Poi, se permetti io mi sono fatto un tantino male, mentre a quello non gli tira l'uccello, mo vedi un po' tu se c'? o no differenza...evidentemente seiu esperto di cazzimosci, io onestamente no!
Vi lascio al vostro SPAM... :ronf:
tanto dovevo alla relativit?
Comment
-
-
X

Comment