Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..solo la misura di tette..non mi convince..ma in guerra non si fanno prigionieri:gaen:
cara,ti spiego un segreto,pi? grosse sono le tette e pi? piccolo sembra il castro,prova ad infilarlo tra tette pi? piccole e come per magia sembrer? di avere un'altro castro..
solo un appunto raste,r apprposito di ultramondiale e deglii elementi che con la puzzetta sotto al naso criticavamo in modo particolare il mod. di sezione e cio? il caro ULTRONE.
..bene ultrone si ? tolto dai coglioni .. dov'? il fiorire della medesima sezione o della piu acculturata sez. motomondiale?..
siamo in attesa di togliere il cartelo, coming soon...
cara,ti spiego un segreto,pi? grosse sono le tette e pi? piccolo sembra il castro,prova ad infilarlo tra tette pi? piccole e come per magia sembrer? di avere un'altro castro..
il mio infilato tra le tette sembra una cravatta:gaen:
quindi tu cerchi disperatamente una con la prima di tette?:gaen:
Pinzo, hai criticato Gianni, perch? ha un problemino sul pene (o in testa).Ma, vi ? forse differenza con chi posta tread per problemi di scapole o costole ?
O forse siamo ancora al medio evo ? parlare del pene ? TABU ?
Non scherzare con me, ma chi cazz? lo critica??
Penso si sia ampiamente capito che me ne sbatto i coglioni di quello, criticarlo vorrebbe dire dargli una (seppur microscopica) importanza che per me non ha!
io ho solo risposto ad Ace, suggerendogli he se non sopporta queste minkiate o questio tipo di utente , non deve far altro che IGNORARE o scrivere all'admin...se non fosse stato per il suo intervento a cui mi sentivo di rispondere, io non avrei scritto niente qui dentro.
Poi, se permetti io mi sono fatto un tantino male, mentre a quello non gli tira l'uccello, mo vedi un po' tu se c'? o no differenza...evidentemente seiu esperto di cazzimosci, io onestamente no!
..perdonami ma di vedere il mio pippo pikkolo mi frega un kass..di metterlo qu? in mezzo mi intriga un sakko..IMHO
Non scherzare con me, ma chi cazz? lo critica??
Penso si sia ampiamente capito che me ne sbatto i coglioni di quello, criticarlo vorrebbe dire dargli una (seppur microscopica) importanza che per me non ha!
io ho solo risposto ad Ace, suggerendogli he se non sopporta queste minkiate o questio tipo di utente , non deve far altro che IGNORARE o scrivere all'admin...se non fosse stato per il suo intervento a cui mi sentivo di rispondere, io non avrei scritto niente qui dentro.
Poi, se permetti io mi sono fatto un tantino male, mentre a quello non gli tira l'uccello, mo vedi un po' tu se c'? o no differenza...evidentemente seiu esperto di cazzimosci, io onestamente no!
Vi lascio al vostro SPAM... :ronf:
il cara baratterebbe la sua scapola sana per un uccello in tiro:gaen:
tanto dovevo alla relativit?
Comment