Originally posted by TommySan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Svizzera costringe McDonald a svelare gli additivi usati in Europa (bufala)
Collapse
X
-
-
Originally posted by TommySan View Poste dove sarebbe la sparata??
L'articolo informa sugli ingredienti che vengono usati, specifica che prima potevano omettere di dichiarare certe cose come accade in USA e Canada, mentre da adesso anche la svizzera chiede maggiore trasparenza sui prodotti usati.
Dicevamo?Originally posted by AndreaRS250 View Post
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ad altamera in provincia di bari cera il mcdonald's,dopo un po a fianco si apr? un panificio che produceva oltre il famoso pane dop molte cose come focacce,rustici,dolci..........il mcdonald's ha tenuto botta entro l'anno corrente e poi ha chiuso perch? il panificio gli lev? la grossa fetta di mercato..
il panificio ? ancora aperto ed il Mc son oramai pi? di 3 anni se ricordo bene che ha chiuso..
ecco,ci sono ancora delle notizie in rete..
1 http://r.search.yahoo.com/_ylt=A7x9U...n3BVyyOd0JH44-
2 http://r.search.yahoo.com/_ylt=A7x9U...EGe3wB8xJOsEg-Last edited by gianninettis; 10-12-14, 10:40.
Comment
-
A me sembra solo una sparata utile solo a cercare di buttare merda sulla catena in oggetto.....tutto cancerogeno, neurotossico ecc ecc (dopo che hai mangiato da mc donald viene il mal di testaOriginally posted by TommySan View Poste dove sarebbe la sparata??
L'articolo informa sugli ingredienti che vengono usati, specifica che prima potevano omettere di dichiarare certe cose come accade in USA e Canada, mentre da adesso anche la svizzera chiede maggiore trasparenza sui prodotti usati.
)
Sempre mc donald viene presa in considerazione...ma i vari burger king, wendy's, hooters ecc ecc sono esenti?
Mi vien da ridere comunque a vedere che al MC non ci andate perch? non lo digerite, per? i panini megaunti con porchetta salsiccia formaggio e salcazzo cos'altro quelli si che li digerite
Io mangio entrambi e non cago il caxxo :gaen:Last edited by lucavor; 10-12-14, 10:55.
Comment
-
io vado al MC e credo che ci continuer? ad andare, per? che non abbiano la stessa digeribilit? dei panini unti e stra unti ? un dato di fattoOriginally posted by lucavor View PostA me sembra solo una sparata utile solo a cercare di buttare merda sulla catena in oggetto.....tutto cancerogeno, neurotossico ecc ecc (dopo che hai mangiato da mc donald viene il mal di testa
)
Sempre mc donald viene presa in considerazione...ma i vari burger king, wendy's, hooters ecc ecc sono esenti?
Mi vien da ridere comunque a vedere che al MC non ci andate perch? non lo digerite, per? i panini megaunti con porchetta salsiccia formaggio e salcazzo cos'altro quelli si che li digerite
Io mangio entrambi e non cago il caxxo :gaen:
Comment
-
Come detto, l'articolo era una bufala, resta il fatto che cancerogeni o meno molti di quei prodotti non sono salutari.Originally posted by lucavor View PostA me sembra solo una sparata utile solo a cercare di buttare merda sulla catena in oggetto.....tutto cancerogeno, neurotossico ecc ecc (dopo che hai mangiato da mc donald viene il mal di testa
)
Ma a parte anche questo visto che di salutare nell'industria alimentare oggi c'? poco o nulla, non vado e non mangio dal McD e neanche nei vari burgher king, perch? non mi piacciono i cibi che preparano, oltre che la cultura del fast food....
Comment
-
beh.....da una porchetta di Costano igp e un panino con qualcosa che somiglia a carne del gruppo cremonini.....ce ne passa...Originally posted by lucavor View PostA
prova a mangiare 3 etti di questa porchetta....(con del semplice pane senza sale tipico del centro italia)....ti sentirai un po' pieno e basta...
mangia un mcchicken....che avr? si e no 100gr di purea di pollo......sembra di avere una palla di cannone sullo stomaco...
Comment
X

Comment