Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Borse cinesi sospese dopo 30 minuti. Fortuna che ho investito una cifra piccolissima.
Furbacchioni che creano piccoli terremoti per guadagnare bene oppure nuona bolla ?
Tanto da 1998 ad oggi... ogni 4-5 anni esplode un bubbone.
secondo me siamo al top di ribasso di periodo...
io mi aspetto sempre un rally fino a meta' aprile...
sto ragionando con la mia testa ovviamente posso sbagliare
Come tutti... secondo me prima dobbiamo toccare quota 19500... forse domani, poi probabilmente torneremo sopra 20-21000. Non escludo per? che, sfondando quella quota, arrivi a 18500... che detto qualche messaggio addietro anche perch? a breve ci pagheranno per comprare il petrolio... di questo passo.
Come tutti... secondo me prima dobbiamo toccare quota 19500... forse domani, poi probabilmente torneremo sopra 20-21000. Non escludo per? che, sfondando quella quota, arrivi a 18500... che detto qualche messaggio addietro anche perch? a breve ci pagheranno per comprare il petrolio... di questo passo.
Comment