Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Ognuno pensa come crede. Personalmente non vedo nulla di tutto questo, ma io non ? che sia una volpe.Originally posted by MiKiFF View PostLa congiuntura internazionale non ? molto favorevole ma non si sono mai visti indicatori economici talmente buoni per l'italia ma guarda caso da poco ci han fatto fallire alcune piccole banche (mentre han salvato le tedesche) e adesso ? sottopressione tutto il comparto col mibtel che ha toccato i -3% mentre il resto d'europa ? in sostanziale parit?.
Stanno preparandosi per la prossima mossa contro i PIIGS, ci scommetto.

Comment
-
Solide... guardando i crediti inesigibili non si direbbe.... sicuramente in Europa ci sono due pesi e due misure, ma non vedo complotti.
Comment
-
Ecco... questo ? sospetto. Sembra proprio un attacco finanziario. Unicredit ? un titolo enorme. Servono capitali ingenti per fare questo in una sola ora !

Mi chiedo piuttosto se non sia qualcuno fuori dall'Europa che vuole destabilizzare la situazione, visto che i titoli di stato con il QE sono quasi inattaccabili.
Comment
-
Unicredit sotto 4 Euro non l'avrei mai pensato. MPS sotto gli 0.7 Euro forse, ma non in tempi cos? rapidi. Ora la domanda ? la seguente... medio su Unicredit (non intendo vendere e non ho messo stop loss credendo nel futuro dell'azienda) oppure lascio stare perch? caliamo ancora ?
Ho una sola cartuccia per mediare. Un solo colpo.
Comment
-
Io sotto i 4 ho comprato altre UnicreditOriginally posted by Dueruote_ View PostUnicredit sotto 4 Euro non l'avrei mai pensato. MPS sotto gli 0.7 Euro forse, ma non in tempi cos? rapidi. Ora la domanda ? la seguente... medio su Unicredit (non intendo vendere e non ho messo stop loss credendo nel futuro dell'azienda) oppure lascio stare perch? caliamo ancora ?
Ho una sola cartuccia per mediare. Un solo colpo.
Comment
-
X

Comment