No.... ma io non entrerei mai adesso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Certo che dando un occhiata alle commissioni applicate dalla mia banca (ing), non ? proprio cos? conveniente.... 8 euro di commissione ogni acquisto o vendita... Perch? sia remunerativo bisogna fare acquisti e vendite per almeno 500 minimo, se no ? un salasso.
Inviato dal lato oscuro
Comment
-
Fare investimenti come minimo 3-4k euro altrimenti ? pi? il rischio che il guadagno/perdita....Originally posted by tome83 View PostCerto che dando un occhiata alle commissioni applicate dalla mia banca (ing), non ? proprio cos? conveniente.... 8 euro di commissione ogni acquisto o vendita... Perch? sia remunerativo bisogna fare acquisti e vendite per almeno 500 minimo, se no ? un salasso.
Inviato dal lato oscuro
Comment
-
Eh infatti.... Mi stavo guardando attorno per investire un po' di soldini ma giocare quelle cifre non fa per me.... A sto punto cercherei un fondo di investimento oppure dei conti deposito... Voi cosa mi potete consigliare? Fondi investimento tipo quelli proposti da ing oppure etf?Originally posted by Virgo View PostFare investimenti come minimo 3-4k euro altrimenti ? pi? il rischio che il guadagno/perdita....
Inviato dal lato oscuro
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostCerto che dando un occhiata alle commissioni applicate dalla mia banca (ing), non ? proprio cos? conveniente.... 8 euro di commissione ogni acquisto o vendita... Perch? sia remunerativo bisogna fare acquisti e vendite per almeno 500 minimo, se no ? un salasso.
ma scherzi?
per 500 euro manco guardo la borsa....
...forse volevi scrivere 5000 euro ?
Comment
-
si beh ma anche io sono "prudente"...ma meno di certe cifre non ce le metto, dai 15/20000 euro in s?....
... se vuoi guadagnare devi osare, ma pure con i conti deposito (vincolati o meno) quanto pensavi di metterci per guadagnare?
Comment
-
Sicuramente per tranquillit? obbligazioni, fondi strutturati ecc sono pi? sicuri...Originally posted by tome83 View PostEh infatti.... Mi stavo guardando attorno per investire un po' di soldini ma giocare quelle cifre non fa per me.... A sto punto cercherei un fondo di investimento oppure dei conti deposito... Voi cosa mi potete consigliare? Fondi investimento tipo quelli proposti da ing oppure etf?
Inviato dal lato oscuro
Comment
-
Volevo cominciare con 1-2000 non di pi?Originally posted by Pinzo? View Postsi beh ma anche io sono "prudente"...ma meno di certe cifre non ce le metto, dai 15/20000 euro in s?....
... se vuoi guadagnare devi osare, ma pure con i conti deposito (vincolati o meno) quanto pensavi di metterci per guadagnare?
Inviato dal lato oscuro
Comment
-
Non solo quello.... Se io sto seguendo un thread tipo quello dei test di Valencia che ogni secondo ? un messaggio, ogni volta che rientro mi sia apre in prima pagina [emoji19] [emoji19]Originally posted by Pinzo? View Postnon ? l'applicazione, ? che quando un thread diventa lungo non s? perch? le reply raddoppiano....
Inviato dal lato oscuro
Comment
X

Comment