Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabro View Post
    non so quante ne hai prese ma minimo 14 centesimi non male in tre ore
    2 mesi sono tanti se nn hai abbastanza soldi per poter cmq comprare altro mentre aspetti...o per mediare se canni...e visto che nn voglio andare in leva e nn ho 5 zeri sul conto

ci esce una pizza per due a 5,34 se va dove dici tu diventa una bella cena di pesce abbondante,spero di mangiarla io e nn loro..
    Last edited by Cryal; 11-02-15, 14:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      2 mesi sono tanti se nn hai abbastanza soldi per poter cmq comprare altro mentre aspetti...o per mediare se canni...e visto che nn voglio andare in leva e nn ho 5 zeri sul conto

ci esce una pizza per due a 5,34 se va dove dici tu diventa una bella cena di pesce abbondante,spero di mangiarla io e nn loro..
      mmm vediamo doveva rimbalzare molto prima probabilmente non li fa oggi 5,44

i livelli sotto sono
      5,08
      4,87
      4,70

su ucg non uso stop...incremento ogni discesa

Comment

• Font Size
        la pizza oggi se la magnano loro...
        vediamo se devo pagargli anche dolce caffe e taxi per tornare...sperando nn si fermino in qualche night per strada... -.-

edit: questi finisce che mi fan pagare anche l'albergo
        Last edited by Cryal; 11-02-15, 14:48.

Comment

• Font Size
          allora cosa hanno deciso su bmps?

Comment

• Font Size
            salve,come va?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              nn guardare...io son tornato ora e mi ? preso un colpo quando ho letto -.-
              5,34 miliardi di perdita...ma come minchia fanno...

pps. vuoi vedere che dei 3mld di aumento...1 lo usano per rimborsare i monitbond?cio?...fai adc da 3 con una perdita di 5,3 mld ...devi rimborsare 1.2 di montibnd quindi uno gia ? pronto per uscire e te ne rimangono 1.8... e il titolo quota 0.4 ...lol?
              Last edited by Cryal; 11-02-15, 21:52.

Comment

• Font Size
                quindi per aderire all'adc 3 mld / 5.1 mld di azioni in giro bisogna tirar fuori piu o meno 0,58 ad azione per aderire...
                e il titolo quota 0,4 ..paghi 0,58 una cosa che vale 0,4?...e chi aderisce...?a giugno lo sconto era sul 35%...

gabro dacci un occhio se ho cannato i conti o il ragionamento ha qualche falla nn son molto pratico di adc...ma dovrebbe essere cosi...

forse -spero- ha ragione gabro,devono spararla su a missile se vogliono che qualcuno entra...almeno 0,8...o inventarsi qualche gabola per fottere tutti gli attuali azionisti piu di quanto gia nn lo sono...questo mi preoccupa,nn si fanno problemi se c? da inchiappettare i piccoli...
                e mi sembra troppo scontata una risalita a missile dando la possibilit? a molti di entrare sui minimi di sempre..nn esistono pasti gratis e questo visto cosi sembra un rigore a porta vuota...troppo facile...un 100% cosi "telefonato"..boh..

e cmq se fanno 5 mld di perdita ...si fumano anche questo di adc in pochi mesi per coprire il buco...
                se si sommano i vari adc dal 2011...viene fuori un numero strano..tipo quello che han pagato antonveneta -.- coincidenza?
                Last edited by Cryal; 11-02-15, 21:32.

Comment

• Font Size
                  mi era sfuggito che oggi hanno commissariato pop. etruria lazio...bene...
                  che vuol dire sospesa a tempo indeterminato -> che vuol dire dire addio al capitale o vederlo bloccato per x tempo...x molto lungo..

e mi viene in mente banco espirito santo...

poi penso a mps...e tutte le ipotesi piu nere compresa quella si fanno avanti....un attimo prima mi sembra "ovvio" uno 0,8 altrimenti nn possono fare adc...poi mi vengono in mente tutti gli scenari peggiori e quasi impossibili e mi incazzo vado a vedermi un film va che ? meglio
                  Last edited by Cryal; 11-02-15, 23:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    ..le allegano alla tessera del pd...a sekonda dell'inkarico nel partito...vedi quante te ne tokkano

Comment

• Font Size
                      gabro che dici di bmps oggi?

cryal tu che fai vendi?

Comment

• Font Size
                        no le tengo,sono poche...voglio vedere fin dove arrivano sti fetenti .. ed ? giusto che ci perdo...due mesi che voglio entrare...ogni volta ci ripenso perk? mi pare una ciofeca...e alla fine faccio il danno,ben mi sta
                        cmq oggi imho si va sotto 0,4 ...
                        Last edited by Cryal; 12-02-15, 07:58.

Comment

• Font Size
                          su mps secondo me gli tirano giusto giusto uno sciacquone oggi ...ma sapevano gia' tutto

nessuna novit? e la pomperanno a dovere....per me

ragazzi ragionate con la vostra testa...io ho la mia idea...ma lo stop sempre per forza...
                          se no non va bene

Comment

• Font Size
                            mi era sfuggito che oggi hanno commissariato pop. etruria lazio...bene...
                            che vuol dire sospesa a tempo indeterminato -> che vuol dire dire addio al capitale o vederlo bloccato per x tempo...x molto lungo..

e mi viene in mente banco espirito santo...

poi penso a mps...e tutte le ipotesi piu nere compresa quella si fanno avanti....un attimo prima mi sembra "ovvio" uno 0,8 altrimenti nn possono fare adc...poi mi vengono in mente tutti gli scenari peggiori e quasi impossibili e mi incazzo vado a vedermi un film va che ? meglio
                            dove hai letto su etruria sospesa a tempo indeterminato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabro View Post
                              dove hai letto su etruria sospesa a tempo indeterminato?
                              no,ho detto commissariata...che di solito per una banca vuol dire sospesa...vedi b. marche edit: ops spoleto volevo dire...nn le hanno spspese subito ma alla fine vanno verso quella strada...
                              oggi secondo te apre?

mps invece mi sta stupendo ...la han presa bene
                              Last edited by Cryal; 12-02-15, 08:26.

Comment

• Font Size
                                no le tengo,sono poche...voglio vedere fin dove arrivano sti fetenti .. ed ? giusto che ci perdo...due mesi che voglio entrare...ogni volta ci ripenso perk? mi pare una ciofeca...e alla fine faccio il danno,ben mi sta
                                cmq oggi imho si va sotto 0,4 ...
                                sotto 0,40 fa doppio minimo quasi con sicurezza....potrebbe fare anche 0,379

Comment

X
                                Working...
                                X