Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
sospesa a rialzo...nn ci credo -.-
? peggio di un gratta evinci sta mps...bah
dopo una trimestrale da skifo fa +5 lol?ma che ??...
certo che uno che "trada le news" si fa male...va al contrario
ora prendo e giro il monitor sulla scrivania vediamo se funziona
Originally posted by rna View Postpoi dopo quell'apertura poteva anche fare -20% oggi
quello che pensavo pure io ... -.-Last edited by Cryal; 12-02-15, 15:04.
Comment
-
i prezzi scontano sempre tutto ... le notizie servono come l'insalata a pranzoOriginally posted by Cryal View Postsospesa a rialzo...nn ci credo -.-
? peggio di un gratta evinci sta mps...bah
dopo una trimestrale da skifo fa +5 lol?...
0,388 di minimo l'hanno fatto perch? mettevano in conto adc da 4 miliardi...
sconta gia' tutto
chi ? dentro certe cose le sa....altrimenti io non potrei prevedere certe cose che avvengono sui grafici...i grossi investitori si muovono sempre prima perche' le cose le sanno e tu devi seguire loro
essere in borsa ? come essere nell'oceano dove ci sono gli squali e tu sei un pesciolino rosso
se pensi di passare davanti allo squalo sei fottuto
devi stargli sopra cosi manco ti vede...e nessuno ti viene a rompere le @@....
i grafici servono per capire dove ti devi posizionare sullo squalo per non farti magnare
Comment
-
oggi i fetentoni su mps hanno fatto due targetOriginally posted by gabro View Postesagerato
disastro di ieri ..ha perso poco piu dell 1% ti scandalizzi per cosi poco?
ricordati che il vero buy ? sopra 0.438 dove li potrai incrementare per l'accelerazione al rialzo.....non credo possa farlo oggi deve ricaricarsi un po....
settimana prox potrebbe essere quella buona
se tiene la linea rossa....? tutto da manuale...

target della rottura del canale ascendente con la proiezione relativa
e tra poco fanno il mio target minimo 0,4686 sopra vede 0,4951
i veri target sono altri
Last edited by gabro; 12-02-15, 15:20.
Comment
-
mi sta venendo voglia di mollarle...di brutto anche...un +10...su sta skifezza...
che ?,? entrato lo stato a comprare?renzino ne ha presa qualcuna?
ok trovato la news...a luglio entra lo stato rimborsano i mb con azioni...bella notizia...vediamo se qualcuno si caga e inizia a ricoprirsi...
+15....Last edited by Cryal; 12-02-15, 15:48.
Comment
-
ma non ho capito le hai o non le hai?Originally posted by Cryal View Postmi sta venendo voglia di mollarle...di brutto anche...un +10...su sta skifezza...
che ?,? entrato lo stato a comprare?renzino ne ha presa qualcuna?
ok trovato la news...a luglio entra lo stato rimborsano i mb con azioni...bella notizia...vediamo se qualcuno si caga e inizia a ricoprirsi...
olla miseria hanno fatto gia il 0,4951
in arrivo 0,5181 e 0,5446
Comment
-
ma cosa fai vendi sul piu bello?Originally posted by Cryal View Postrisospesa...apertura a 0,55 ...ma stanno scherzando ahahah?
mi vien quasi voglia di prenderne 2k al meglio cosi giusto per ahahaha
e con oggi mi son pagato il motore nuovo del kawa che ? rotto da anni
RNA porco zio -,-
Comment
-
eh sai i -22 li tengo...i + x faccio fatica a tenerli...Originally posted by gabro View Postma cosa fai vendi sul piu bello?

cmq nn vendo,aspetto domani...anche perch? ho come l'impressione che questa se va cosi nn fa entrare piu nessuno e se mollo quando caz rientro...a +50 mollo per?
:1:
Comment
X

Comment