Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non faccio trading con azioni, ma tutti i fondi che ho stanno scendendo c...!!!

Comment

• Font Size
      Sono tentato da Landi Renzo. Far? il solito rimbalzone su 1 Euro ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Sono tentato da Landi Renzo. Far? il solito rimbalzone su 1 Euro ?
        non voglio condizionare nessuno....ma dopo i volumi della salitona scorsa
        e ora la discesa al punto di partenza (che non mi aspettavo pensavo si fermasse a 1,11) se non riparte da ora....smetto di fare sto lavoro...

pero' occhio in borsa nulla ? certo

io su landi ho target da almeno +50% da questi livelli sul medio breve (2-3 mesi) per fine anno punto al raddoppio

Comment

• Font Size
          Provo. Messe in acquisto ad un Euro tondo.

Comment

• Font Size
            Vedere la borsa che sale ed i tuoi titoli che stagnano ? come venire a sapere che c'? una festa, ma poi scoprire che nessuno ti ha invitato.

Comment

• Font Size
              Vedere la borsa che sale ed i tuoi titoli che stagnano ? come venire a sapere che c'? una festa, ma poi scoprire che nessuno ti ha invitato.

quali sono i titoli che ti stanno stagnando se posso chiedere?

Comment

• Font Size
                anch'io in acquisto per landi renzo...
                gabro

Comment

• Font Size
                  raga non vi voglio sulla coscienza
                  mettetevi stop se entrate

Comment

• Font Size
                    entrato ora STM ...mi sono accorto testa e spalla rialzista target 7.25
                    sul 15 minuti

7 euro comprato abbastanza
                    Last edited by gabro; 08-05-15, 13:17.

Comment

• Font Size
                      Hai comprato a 7 Euro ?

Il mio titolo che ristagna ? STM... poi ci sono i BTP che mi perdono un 4%, ma su quelli ho meno timore.

Comment

• Font Size
                        Hai comprato a 7 Euro ?

Il mio titolo che ristagna ? STM... poi ci sono i BTP che mi perdono un 4%, ma su quelli ho meno timore.
                        si entrato poco fa a 7 euro tondi tondi 3000pz son gia in vendita a 7.25

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabro View Post
                          si entrato poco fa a 7 euro tondi tondi 3000pz son gia in vendita a 7.25
                          ecco perch? il ts spalla sul 15 min...proiettandolo da 7.30
                          per non saper ne leggere ne scrivere 7.25 basta e avanza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabro View Post
                            Allora 22.300 fatti...ora siamo a 22.800 e dovremmo rimbalzare fino a 23.300
                            Ma non credo sia finita la correzione....
                            Vediamo che succede penso sempre a una discesa verso i 22.000 o poco piu sotto dopo questo rimbalzo

Ocio oggi mps cda se come penso il primo trimestre e' andato bene fara' molto bene
                            Sopra 0,65 si acquista senza se e senza ma....

Ma solo se usate stop garantito.... Ricordo ha adc da fare...
                            Mio target 0,85 e parlo di target prudente

Altri titoli buoni
                            Monitorate
                            Biesse che dovrebbe ripartire bene i suoi target sul medio sono 18 e 25 sul lungo
                            riepilogando 22.300 fatti..... ieri rimbalzo a 22.800 e oggi nuovo rimbalzo a 23.300 come detto ieri ...e fatto oggi...
                            ora mi auspico un ritorno down verso 22.800

mps lunedi i dati....attendo lo sbombolo
                            monitorare

oggi bene biesse +9.96 segnalata ieri
                            Last edited by gabro; 08-05-15, 17:10.

Comment

• Font Size
                              Buone nuove su mps e saipem

Mps torna in utile miei vecchi target 0,85 il prudente se no 1 euro

E saipem
                              Saipem: SouthStream chiede ripresa costruzione gasdotto su Mar Nero
                              (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 mag - Saipem comunica
                              di aver ricevuto notifica dal cliente South Stream Transport
                              BV della revoca della sospensione dei lavori, e della
                              richiesta che Saipem riprenda le operazioni per la
                              costruzione del gasdotto offshore nel Mar Nero.

Saipem: SouthStream chiede ripresa costruzione gasdotto su Mar Nero -2-
                              Mosca studia un tracciato alternativo verso la Turchia

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 mag - Tutto lascia
                              presumere che l'impegno di Saipem sia legato al nuovo
                              progetto annunciato nei mesi scorsi da Mosca: il Turkish
                              Stream. Ovvero un supergasdotto che per la prima tratta,
                              ovvero il Mar Nero (dove a Saipem e' stato chiesto di
                              riprendere i lavori) ricalca il progetto del South Stream,
                              che avrebbe dovuto trasportare il gas russo in Europa
                              passando dai Balcani ed evitando - novita' assoluta -
                              l'Ucraina. South Stream, su cui Saipem vantava commesse per
                              2,4 miliardi, e' saltato a dicembre per i contrasti politici
                              tra Europa e Russia e da quel momento il committente Gazprom
                              ha immediatamente lavorato a un'ipotesi alternativa: portare
                              il gas russo in Turchia passando sempre dal Mar Nero.
                              Un'opera faraonica che potrebbe avere la stessa portata di
                              South Stream: circa 63 miliardi di metri cubi di gas l'anno.
                              E la parte del metanodotto che transita per il Mar Nero
                              potrebbe essere posata proprio da Saipem che, gia' qualche
                              anno fa, aveva realizzato un gasdotto sottomarino fra il
                              Caucaso russo e la Turchia di portata comunque inferiore.

Comment

• Font Size
                                mps trimestrale in utile...buono...vediamo come apre lunedi,ne ho ancora qualcuna per una pizza

cmq mi son letto tutto il comunicato...

- Alla fine del trimestre l'esposizione netta di crediti deteriorati e' pari a 24 miliardi in crescita del 2,7% rispetto a fine 2014 con le sofferenze che aumentano del 3,2% -

questo no buono..visto che nn c? ancora la badbank...e questo credo sia un dato molto importante che il mercato attendeva..piu che l'utile..che era quasi ovvio facesse dopo tutte le svalutazioni che si ? presa..
                                ..vediamo quale delle due prevale...quando una cosa sembra troppo "facile" ? li che parte l'inchiappettata...e con mps so capaci di tutto...

ps.nel frattempo ho recuperato quasi tutto il mio -10 su bpe...son quasi contento...quasi...peccato aver sprecato un occasione...amen,ho imparato cmq qualcosa ...a stare fermo..e prenderne meno la prox volta
                                le ho ancora...vorrei mollarle a 8,2 ...ma gia oggi a 8 stavo per clicclare..pensavo partisse vedendo l'indice...ho aspettato...o lunedi riparte o la chiudo com?...loss...ma almeno met? la chiudo,ho sofferto troppo sto giro
                                Last edited by Cryal; 08-05-15, 23:09.

Comment

X
                                Working...
                                X