Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Siamo tornati a -4% con il DJ che dovrebbe aprire molto negativo. Secondo me oggi superiamo un calo del 5-5.5% a met? pomeriggio. Secondo me il DJ si riprende un pochino. Un coraggioso potrebbe comprare appena aprono gli Stati Uniti (tipo UCG o FCA) e poi vendere a fine giornata o domattina. Non ci credo che gli asiatici domani non rimbalzano, sebbene possa essere il rimbalzo del gatto morto.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostSiamo tornati a -4% con il DJ che dovrebbe aprire molto negativo. Secondo me oggi superiamo un calo del 5-5.5% a met? pomeriggio. Secondo me il DJ si riprende un pochino. Un coraggioso potrebbe comprare appena aprono gli Stati Uniti (tipo UCG o FCA) e poi vendere a fine giornata o domattina. Non ci credo che gli asiatici domani non rimbalzano, sebbene possa essere il rimbalzo del gatto morto.
Ok... siamo arrivati. Compro Fiat, Unicredit, MPS o Tenaris ?
Comment
-
minchia come menano oggi....non si fermano piu....
il ditino ? sempre li che freme,mi son segnato i vari lv dove volevo entrare stamattina...meno male nn lo ho fatto altrimenti ora sarei sotto di un 4% e rotti a titolo....minkiazza...
aspetto domani mattina,vediamo che fanno in US......18 titoli sospesi....ma son impazziti?-.- ....volevo provare con qualche entrata al volo con sl stretto...ma nn c? modo,dove lo metto se lo fumano in attimi...vediamo domani che succede...Last edited by Cryal; 24-08-15, 13:16.
Comment
-
E' adesso il momento. Domattina ? tardi per comprare. Messo MPS in acquisto, ma Tenaris mi tenta. FCA lo vedo pi? debole nel medio, come ENI.... lascio il cuore su Unicredit.
La mia Landi perde il 5% sul mio acquisto. Ancora non sono preoccupato.
Comment
-
nasdaq -8,3% ...mai visto....
ftsmib con 26 titoli sospesi...-7,3% ..porcozio?
nn so te Dueruote_ ...ma io mi cago sotto e nn tocco niente ...la tentazione ? fortissima...ma nn me la sento...menano sempre piu forte ogni volta che guardo.......
mi mangero le mani domani....ma ormai ho anticipato troppe volte stavolta colcazz ...nn voglio un soyuz nel lato b.
Comment
-
nasdaq -8,3% ...mai visto....
ftsmib con 26 titoli sospesi...-7,3% ..porcozio?
nn so te Dueruote_ ...ma io mi cago sotto e nn tocco niente ...la tentazione ? fortissima...ma nn me la sento...menano sempre piu forte ogni volta che guardo.......
mi mangero le mani domani....ma ormai ho anticipato troppe volte stavolta colcazz ...nn voglio un soyuz nel lato b.
Comment
X

Comment