Come vedete Pininfarina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Investimenti di borsa DDGini. Cos? tutto ebbe inizio...
Collapse
X
-
Originally posted by gabro View Postlassa sta
Gabro... hai visto i giorni scorsi lo scatto di Trevi per l'appalto della diga di Mosul ?
Sarebbe stato bello averle. Comunque ci sono diversi spunti interessanti in giro. Attualmente al TOP per me ci sono le Tod's. Veramente un buon prezzo, ma io attenderei i 69 Euro.Last edited by Dueruote_; 18-12-15, 08:43.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostEsatto... la famiglia Pininfarina le ha vendute a 1.1 Euro. Fatti i tuoi conti. Salire su quel carro ? come lanciare un dado.
Gabro... hai visto i giorni scorsi lo scatto di Trevi per l'appalto della diga di Mosul ?
Sarebbe stato bello averle. Comunque ci sono diversi spunti interessanti in giro. Attualmente al TOP per me ci sono le Tod's. Veramente un buon prezzo, ma io attenderei i 69 Euro.
comunque la vedo intorno a 1,60
tod's per me ? sempre un must nel portafoglio...
cosi come moncler e generali
per investimenti sul medio lungo
Comment
-
Originally posted by gabro View Postsi su trevi ci sarebbero alcune entrate da fare per sfruttare quel gap
comunque la vedo intorno a 1,60
tod's per me ? sempre un must nel portafoglio...
cosi come moncler e generali
per investimenti sul medio lungo
Comment
-
SI chiama investimento ad elevato rischio... come tutte le azioni. Vuoi che ti parli delle Tiscali che comprai nel 2000 ?
Il fatto di fare un determinato valore non implica che lo rifarai mai pi?. Ho fatto i conti oggi dall'Ottobre 2014... ho fatto il 19% esatto avendo pagato tutte le tasse del caso. Dico dal 2014 perch? mi sono voluti quasi 15 anni per convincermi a tornare in borsa dopo Tiscali...Last edited by Dueruote_; 18-12-15, 10:14.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostUn paio d'anni per fare il 10%?
E che senso avrebbe tenere un'azione cos??
Stava a 140 nel 2014, chi l'ha presa allora si sar? gi? tagliato le balle...
se uno sbaglia gli ingressi non ? che i titoli crescono infinitamente...nello spazio universale
tods nel 2009 valeva 24 ? andata a 145
se tu la prendi a 145 non ? colpa mia
Comment
-
Originally posted by rna View PostMa tu la vicenda Pininfarina come la vedi?
Originally posted by Dueruote_ View PostA mio avviso torner? a 80 Euro entro un paio d'anni. Potrebbe toccare 90 Euro se si risolve l'embargo russo e la Cina riprende un pochino.
Originally posted by MiKiFF View PostUn paio d'anni per fare il 10%?
E che senso avrebbe tenere un'azione cos??
Stava a 140 nel 2014, chi l'ha presa allora si sar? gi? tagliato le balle...
mikiff ci sono fondi di investimento che per avere il 10% in 8 anni farebbero salti mortaliLast edited by gabro; 18-12-15, 10:30.
Comment
-
esempio
per me una bellissima operazione da mordi e fuggi tipo 2 gg
? mps
entrata appena supera 1,245 uscita a 1,30
stop sotto il minimo di oggi...
queste secondo me sono entrate che van fatte tutta la vita...
4,5% di rendimento in uno / due giorni per me ? il massimo
Comment
X
Comment